Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 29

 
Andrey Barinov:

Fare la propria GUI non è il problema.

Il problema è trovare un uso significativo per esso che sia necessario per un GRANDE numero di utenti. Finora, questo è ciò con cui tutti hanno difficoltà. Se c'è un compito normale, ci sarà una GUI, e non solo una...

Peter, qual è la risposta alla domanda PERCHE' gli utenti hanno bisogno del tuo prodotto? Capisco che lei è affascinato dal processo, ci è passato attraverso. Ma perché gli utenti ne hanno bisogno? Chi è il pubblico di riferimento?

GUI è uno strumento per la creazione di sistemi di trading semi-automatici che sono progettati per sostituire il trading manuale.

Se gli utenti diventano dipendenti dai sistemi semi-automatici, dimenticheranno il trading manuale. E saranno con noi. Sulla piattaforma MT.

 
Реter Konow:

La GUI è uno strumento per la creazione di sistemi di trading semi-automatici che sono progettati per sostituire il trading manuale.

Se gli utenti diventano dipendenti dai sistemi semi-automatici, dimenticheranno il trading manuale. E saranno con noi. Sulla piattaforma MT.

Continuo a non capire. Per chi è il vostro prodotto? E PERCHE'?

 
Реter Konow:

La GUI è uno strumento per la creazione di sistemi di trading semi-automatici che sono progettati per sostituire il trading manuale.

Se gli utenti diventano dipendenti dai sistemi semi-automatici, dimenticheranno il trading manuale. E saranno con noi. Sulla piattaforma MT.

Quelli che fanno trading sui CC forex, comunque, saranno sulla piattaforma MT. Dove andranno). Le piattaforme Forex sono una cosa sola.

 
Andrey Barinov:

Continuo a non capire. Per chi è il vostro prodotto? E PERCHE'?

C'è il trading manuale. C'è il trading algoritmico. Non c'è quasi nessun commercio semi-automatico.

Se creiamo un trading semi-automatico, lo possediamo. Cioè apparterrà alla nicchia dell'algotrading.

Se il trading semi-automatico sarà creato da qualche azienda per gli utenti che fanno trading manuale su qualche piattaforma, allora la transizione dal trading manuale al trading semi-automatico sarà effettuata lì.

In breve, il compito è quello di interessare i commercianti manuali di tutto il mondo al trading semi-automatico.

E per tutti noi di fare soldi con esso.

 
Andrey Barinov:

Continuo a non capire. Per chi è il vostro prodotto? E PERCHE'?

Beh, l'ho già detto sopra - per le persone che capiscono la programmazione, ma, stranamente, preferiscono commerciare "con le mani in mano".

Non li ho ancora visti. O trader manuali che sono molto, molto deboli nella programmazione, o persone che conoscono la programmazione ma quasi mai fanno trading con le mani - al massimo "aiutano" gli esperti. O viceversa - aprono accordi per essere accompagnati da un esperto.

Ma la gente che conosce la programmazione e allo stesso tempo fa trading manuale?

 
Реter Konow:

In breve - l'obiettivo è quello di far interessare i trader manuali di tutto il mondo al trading semi-automatico.

Tu, Peter, dimentichi un piccolo dettaglio: questi "commercianti manuali" devono allo stesso tempo essere sufficientemente esperti di programmazione. Pensi che ce ne siano molti?
 
Georgiy Merts:
Tu, Peter, stai dimenticando un piccolo dettaglio: questi "trader manuali" devono essere molto bravi a programmare. Pensi che ce ne siano molti?

Esattamente no. Useranno programmi off-the-shelf con funzionalità avanzate. E dobbiamo crearli. Saranno anche in grado di utilizzare i motori di calcolo.

 
Georgiy Merts:

Sì beh, l'ho già detto sopra - per le persone che conoscono la programmazione ma, stranamente, preferiscono commerciare "hands on".

Non ne ho ancora visto nessuno. O commercianti manuali che sono molto, molto deboli nella programmazione, o persone che conoscono la programmazione ma quasi mai commerciano con le loro mani - al massimo "aiutano" gli esperti. O viceversa - aprono accordi per essere accompagnati da un esperto.

E questo è così che allo stesso tempo e capire la programmazione, ma allo stesso tempo - trading manuale?

In realtà, le macchine semiautomatiche dominano. Esempio: Volchansky, e peccato me stesso. Ma non credo che Volchansky, e nemmeno io, userà la GUI di Peter. Ci vuole più tempo per capire che per farselo da soli, anche da zero.

 
Реter Konow:

In questo thread, voglio parlare del mio approccio alla programmazione. Siate avvertiti in anticipo - qui non ci sarà alcuna discussione sulla GUI. Se mai ne parlerò, sarà solo come esempio di come funzionano le mie soluzioni.

Ci sono altre soluzioni? Altrimenti tutto si è ridotto a una discussione sulla GUI.

 
Реter Konow:

Esattamente no. Useranno programmi off-the-shelf con funzionalità avanzate. E dobbiamo crearli. Saranno anche in grado di utilizzare i motori di calcolo.

Ti è stato detto più di una volta che il tuo codice non è facile da capire. Anche per chi ha molta esperienza. Fare uso di tutte le caratteristiche è ancora più difficile (solo perché c'è un mucchio di roba disponibile ovunque attraverso l'ambito globale). Le persone con poca conoscenza della programmazione non saranno in grado di farlo.

Motivazione: