Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 21

 
Реter Konow:

Pertanto, l'efficacia dell'approccio è fuori discussione. Dopo tutto, è stato creato e lucidato cercando di risolvere un compito irrealistico per una persona.

Efficienza, produttività, affidabilità, usabilità e molto altro, sono precisamente in dubbio.

E apparentemente non avete idea di quali progetti siano stati creati da soli.

 
Реter Konow:

Il problema dell'algotrading non sono i profitti dei trader. È la passione per l'algotrading stesso.

Date le tue capacità, se usassi il tuo tempo e i tuoi sforzi per trovare strategie redditizie piuttosto che programmare per programmare, potresti già essere un milionario).

 
pavlick_:
Non sarei deluso dopo molti anni. Lei sopravvaluta l'importanza della gui. Peter, che farebbe una console, io stesso potrei usare (anche se senza di essa non soffro), e la gui, dimenticare.

Non... Non dirmelo.

Peter sta posizionando il suo sistema come una libreria di controlli visivi per il trading manuale o, al massimo, semi-automatico. E qui, sono d'accordo, una comoda GUI è molto appropriata.

Tuttavia, come ho detto più volte - non capisco il pubblico di riferimento. Le persone che non sono assolutamente istruite nella programmazione, che commerciano manualmente, anche avendo una grande esperienza nel trading - non sarebbero in grado di usarlo. Persone esperte nella programmazione e nella vendita a mano attraverso il Mercato - difficilmente useranno il lavoro di qualcun altro, se non altro perché quando appaiono delle difficoltà - sarebbe difficile capire il codice di un altro, e dato lo stile del marchio Peters - praticamente irrealistico.

Chi è rimasto? Solo uno strato ristretto di persone che scrivono qualcosa per se stessi, ma allo stesso tempo - commerciano manualmente, e hanno sufficiente esperienza nel trading manuale. Sì, penso che una tale biblioteca sarebbe interessante per loro. La domanda - quante sono queste persone?

 
Georgiy Merts:

Hmmm...

Sarebbe interessante vedere come si può ottenere lo SVILUPPO "con poche righe di codice" ?

Questo mi succede spesso. A volte poche righe di codice, inaspettatamente, possono aumentare un sacco di possibilità.

Per esempio: ho fatto un motore per Oleg Papkov e l'ho collegato al suo Expert Advisor. Poi mi ha chiesto di aggiungere la possibilità di cambiare i colori degli elementi della finestra dal suo programma. Questa capacità mancava. Ho aggiunto qualche riga in un paio di funzioni e qualche altra proprietà e l'opportunità è apparsa. E anche più di quanto ha chiesto.

Tali esempi non sono molto rari. Ecco perché nel mio approccio parlo di salti straordinari nello sviluppo dei programmi.

 
Реter Konow:

Questo mi succede spesso. Ci sono momenti in cui poche righe, inaspettatamente, aumentano notevolmente le possibilità.

Per esempio: ho fatto un motore per Oleg Papkov e l'ho collegato al suo EA. Poi mi ha chiesto di aggiungere la possibilità di cambiare i colori degli elementi della finestra dal suo programma. Questa capacità mancava. Ho aggiunto qualche riga in un paio di funzioni e qualche altra proprietà e l'opportunità è apparsa. E anche più di quanto ha chiesto.

Tali esempi non sono molto rari. Ecco perché nel mio approccio parlo di salti straordinari nello sviluppo dei programmi.

Beh, forse, forse... Sto seguendo lo sviluppo... E si dovrebbe pensare al controllo della griglia... È abbastanza utile per visualizzare tabelle brevi...

 

Altri esempi di salti di sviluppo:

Mi ci è voluto molto tempo per risolvere il problema della scomposizione di un colore in una gamma di sfumature. Infine, ho scritto una funzione. Dopo di che, ho cambiato un po' il blocco di disegno e improvvisamente - l'intera grafica è passata a un nuovo livello di qualità. I gradienti hanno cominciato ad essere disegnati correttamente.

È diventato insolitamente facile aggiungere le parole chiave al linguaggio di markup, quando invece di decine di funzioni che impostano le proprietà degli oggetti, ho fatto una funzione universale. È molto complicato, ma occupa 10 volte meno spazio. E questa funzione ha semplificato così tanto lo sviluppo del linguaggio di markup che ora posso estenderlo facilmente.

 

Saluti!


La cosa più importante è che il vostro programma faccia soldi sul mercato.

 
Georgiy Merts:

Beh, forse, forse... Terrò d'occhio lo sviluppo... E si dovrebbe pensare al controllo della griglia... È una cosa molto utile da avere per i tavoli corti...

Ok. Ci penserò.

 
Yury Kulikov:

Uso la mia biblioteca, la fondazione è stata fatta in circa un mese. E poi lentamente si è evoluto con l'emergere di nuove esigenze. Si noti che le nuove funzionalità sono state aggiunte di solito in meno di un giorno lavorativo.

Potete dirmi qualche costruttore di GUI gratuito che possa scrivere il codice MQL per la grafica?

Voglio fare qualcosa di simile al Delphi Drag-and-Drop, ma non ho trovato un costruttore di GUI gratuito che mi permetta di aggiungere codice MQL per la grafica.

 
Igor Makanu:

Potete suggerire un costruttore di GUI gratuito che permetta di scrivere il codice MQL per la grafica?

Voglio fare qualcosa di simile a Delphi Drag-and-Drop, ma non ho trovato nessun costruttore libero che mi permetta di aggiungere codice MQL per la grafica

Crea il tuo controllo. Non è molto lungo.

Il valore di una gui è inoltre determinato da quanto è facile creare controlli personalizzati per essa.

Non c'è praticamente nulla da fare qui - il grafico è già pronto e consiste in un solo elemento grafico.

Motivazione: