Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 19

 
Реter Konow:

Tutto a posto. Diciamo che sono convinto.

  1. OOP è necessario per un team di programmatori per lavorare su un grande progetto.
  2. OOP organizza e struttura un programma.
  3. OOP dà un sacco di strumenti per migliorare le capacità di programmazione.

In linea di principio, ho capito tutto questo da molto tempo. E sono d'accordo. Tuttavia, allo stesso tempo, preferisco il mio approccio. Perché?

C'è una ragione particolare:

SVILUPPO DEL PROGRAMMA.

//---------------------------------------

Quanto velocemente si svilupperà il programma con OOP e con il mio approccio? Quale approccio è più favorevole alla crescita e alla complicazione dei meccanismi?

Ho concluso che il mio approccio + lingua madre nel codice (60% russo e 40% di inglese), forniscono una crescita rapida massima del programma.

Proprio questa rapida crescita è ciò di cui ho bisogno. Non scavando nei dettagli. Non solo passando sopra ogni linea di codice. Non è un approccio professionale.

Volevo che il programma si sviluppasse rapidamente e diventasse più complesso. Che i meccanismi sarebbero stati creati per svolgere le funzioni loro assegnate. Facile e veloce.

In modo da poter aggiungere nuove funzionalità con poche righe di codice.

Il mio approccio è superiore all'OOP nel risolvere questo particolare compito.

Perché pensate che la vostra metodologia permetta uno sviluppo facile e veloce? Finora vedo il contrario. Sul tema della complicazione sono d'accordo. Il tuo codice è davvero difficile da capire.

 
Vitalii Ananev:

Perché pensate che la vostra metodologia renda facile e veloce lo sviluppo? Sono d'accordo sulla complicazione. Il tuo codice è davvero difficile da capire. Finora vedo il contrario.

E come stimare la complessità della creazione di una macchina virtuale (motore). Linguaggio di markup. Può una persona con un approccio ridicolo creare tutto ciò? Anche con OOP.

Quando capirete esattamente cosa ho creato con il mio approccio, capirete quali opportunità di sviluppo del programma fornisce. (Non voglio essere immodesto, è solo che, altrimenti, non capireste).

 
Реter Konow:

E come stimare la complessità della creazione di una macchina virtuale (motore). Linguaggio di markup. Può una persona con un approccio ridicolo creare questo? Anche con OOP.

Quando capirete esattamente cosa ho creato con il mio approccio, capirete quali opportunità di sviluppo del programma fornisce. (Non voglio essere immodesto, è solo che altrimenti non si capirebbe).

Ok, almeno non hai ancora risposto alla domanda. Aspettiamo un codice funzionante e vediamo quanto dura il vostro entusiasmo.

 
Реter Konow:

Quando capirete cosa ho creato con il mio approccio, capirete le opportunità di sviluppo del programma che fornisce

Beh, il paradosso è che nessuno può capire quello che hai creato (tranne te, ovviamente).

 
Alexey Navoykov:

Quindi il paradosso è che nessuno può capire quello che hai creato (beh, tranne te, naturalmente).

Ho disegnato un sacco di finestre, ho fatto un sacco di video sul costruttore, ho fornito un motore pronto con le finestre, ho collegato il motore a un programma personalizzato senza conoscere il suo codice. Mi sto preparando a fare motori di calcolo che assumeranno le funzionalità degli EA, eppure, i programmatori istruiti del forum non capiscono quello che ho fatto).

È solo una sorta di ironia malvagia...)

 

Tuttavia, il ramo non riguarda ciò che ho creato, ma l'approccio. Ma è impossibile mostrare la potenza dell'approccio senza dimostrare i risultati. Il pubblico non comprende appieno i risultati. Questo è normale.

Per capire la realizzazione, bisogna immaginare la complessità del problema originale. Rispondiamo alla domanda: qual è la complessità della creazione di un linguaggio di markup?

A qualcuno che non l'ha mai fatto, può sembrare facile, ma cosa richiede veramente?

Qualcuno lo sa?

 
Реter Konow:

Rispondiamo alla domanda: quanto è difficile creare un linguaggio di markup?

A qualcuno che non l'ha mai fatto prima, potrebbe sembrare facile, ma cosa richiede veramente?

Qualcuno lo sa?

Per la tua lingua, non è molto. Per un programmatore, si potrebbe dire che è un compito da fine settimana.

 
Yury Kulikov:

Per la tua lingua, una piccola. Per un programmatore, si potrebbe dire, un compito da fine settimana.

Beh, una tale risposta l'ho data per scontata. Tuttavia, perché non avete creato un linguaggio di markup? Fai grafica da molto tempo e non hai fatto una lingua in un fine settimana).

Per quanto ho capito, le tue finestre usano una libreria grafica standard (a giudicare dall'aspetto).

Quanto tempo pensi che ti ci vorrebbe per creare la tua libreria grafica da zero?

Per esempio, Anatoly ha impiegato un anno e mezzo. E ha usato anche il codice di altre persone. La classe CCanvas, per esempio.

Ma quanto tempo gli sarebbe servito per fare tutto da zero? Credo almeno due anni.

Solo la biblioteca, attenzione. Non è un linguaggio di markup.

 
Immagino che non sia ancora arrivato alla verifica e al codice sorgente?
 
TheXpert:
Ho capito che non è ancora arrivato al controllo e al codice sorgente?

Non ancora. Ci arriveremo presto. Per prima cosa vorrei delineare la scala del compito su cui l'approccio doveva essere testato.

Motivazione: