Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 22

 
Реter Konow:

Il problema dell'algotrading non sono i profitti dei trader. È la passione per l'algotrading stesso.

Non ho detto che il problema dell'algotrading sono i profitti. Ho detto che l'obiettivo del trading (algotrading, trading manuale di qualsiasi tipo di trading) è fare profitto.

Lei ha detto:

Tag Konow:

......

Non importa quanto siano fighi i vostri compilatori e interpreti assebler, non risolvono i problemi dell'algotrading.

........

Ho chiesto. Qual è il nocciolo del problema? Vuoi risolvere un problema che nessuno conosce. Te lo sei inventato tu senza nemmeno dire a nessuno qual è il problema. O il problema è il suo fascino per l'algotrading? Allora perché pensa che sia un problema? Forse è un problema tuo e non di altri. Forse avete solo bisogno di allocare il tempo per cercare alcune regolarità sulla base delle quali è possibile costruire un sistema di trading, e poi fare tutti i tipi di "ornamenti", che piaceranno ai vostri occhi. Naturalmente, capisco che lei è una persona creativa, e un vero artista non ha bisogno di soldi. Ma dopo tutto, ha anche bisogno di mangiare qualcosa di tanto in tanto.

 
Igor Makanu:

Potete suggerire un costruttore di GUI gratuito che permetta di scrivere il codice MQL per la grafica?

Voglio fare qualcosa di simile al Delphi Drag-and-Drop, ma non ho trovato nessun costruttore libero che mi permetta di inserire il codice MQL.

Non li conosco :(

 
Vitalii Ananev:

Non ho detto che il problema dell'algotrading sono i profitti. Ho detto che lo scopo del trading (algotrading, trading manuale di qualsiasi tipo di trading) è di fare profitti.

Lei ha detto:

Ho chiesto. Qual è il problema? Vuoi risolvere un problema che nessuno conosce. L'hai inventato tu stesso senza dire a nessuno qual è il problema. O il problema è il suo fascino per l'algotrading? Allora perché pensa che sia un problema? Forse è un problema tuo e non di altri. Forse hai solo bisogno di allocare del tempo per cercare alcune regolarità sulla base delle quali puoi costruire un sistema di trading, e poi fare ogni sorta di "ornamenti", che piaceranno ai tuoi occhi. Naturalmente, capisco che lei è una persona creativa, e un vero artista non ha bisogno di soldi. Ma dopo tutto, anche lui ha bisogno di mangiare qualcosa di tanto in tanto.

Sto creando un nuovo livello di creatività all'interno dell'algotrading. Hai bisogno e non hai bisogno - questa è una variabile. Come un bool. Oggi non è necessario. Domani è necessario.

Chi aveva bisogno dell'algotrading negli anni 90? Chi ha sentito parlare di piattaforme e consulenti esperti? Strategie ottimizzate? - NESSUNO.

Un'idea, dall'oblio, crea una nuova entità e la sua rilevanza. Computer, Internet, reti sociali... Tutto è stato creato dall'inesistenza e ha conquistato il mondo.

Vuoi conquistare un pezzo di mondo, - creare una nuova nicchia al suo interno. Verrà riempito automaticamente.

Questa è la mia filosofia.

 
Igor Makanu:

Potete suggerire un costruttore di GUI gratuito che permetta di scrivere il codice MQL per la grafica?

Voglio fare qualcosa di simile a Delphi Drag-and-Drop, ma non ho trovato un costruttore di GUI gratuito per scrivere codice MQL in esso.

Non credo che ci sia alcun...

 
Реter Konow:

Sto creando un nuovo livello di creatività all'interno dell'algotrading. Necessario-necessario è una variabile. Come un bool. Oggi non è necessario. Domani è necessario.

Chi aveva bisogno dell'algotrading negli anni 90? Chi ha sentito parlare di piattaforme e consulenti esperti? Strategie ottimizzate? - NESSUNO.

Un'idea, dall'oblio, crea una nuova entità e la sua rilevanza. Computer, Internet, reti sociali... Tutti sono stati creati dal Nulla e hanno conquistato il Mondo.

Vuoi conquistare un pezzo di mondo, - creare una nuova nicchia al suo interno. Si riempirà automaticamente.

È comprensibile. Si crea un'interfaccia di controllo per il consulente. Ma non era questa la domanda. Voi dite che risolverà il problema. Qual è il problema? Non vedo il problema, se l'EA ha un'interfaccia o meno è secondario.

 
Vitalii Ananev:

Questo è chiaro. State creando un'interfaccia di gestione EA. Ma non era questa la domanda. Voi dite che risolverà il problema. Qual è il problema? Non vedo il problema, il fatto che l'EA abbia o meno l'interfaccia è secondario.

Non c'è nessun problema. Proprio come non ci sono problemi con le strade nell'età della pietra. Ma se si costruiscono strade, appariranno dei problemi. Se appare un problema, si cercheranno delle soluzioni. Questa è la nuova nicchia. Ed è necessario per espandere l'algotrading.

Cosa significa "espansione dell'algotrading"? - Significa la creazione di nuove entità al suo interno. Nuove direzioni. Significa "mangiare" un altro settore - il TRADING MANUALE.

I semi-automatici si "mangiano" il commercio manuale. Morirà. E la nostra nicchia si espanderà.

 
Реter Konow:

Non c'è nessun problema. Così come non ci sono problemi con le strade nell'età della pietra. Ma se si costruiscono strade, ci saranno problemi. Se c'è un problema, allora si cercheranno delle soluzioni. Questa è la nuova nicchia. Ed è necessario per espandere l'algotrading.

Cosa significa "espansione dell'algotrading"? - Significa la creazione di nuove entità al suo interno. Nuove direzioni. Significa "mangiare" un altro settore - il TRADING MANUALE.

I semi-automatici si "mangiano" il commercio manuale. Morirà. E la nostra nicchia si espanderà.

Quindi, non c'è nessun problema dopo tutto.

...

Va bene, non vi distrarrò dai vostri obiettivi con il mio pragmatismo.

 
Реter Konow:

Non credo che ci siano...

c'è, google GUI builders, ma una lunga ricerca, non ricordo, ma c'erano per il layout HTML, dove si può aggiungere il codice HTML da soli

per ora so che si può provare TCL, ma speravo che qualcosa di Visual C++ o qualcosa di simile funzionasse

 
Vitalii Ananev:

Beh, non c'è nessun problema dopo tutto.

...

Naturalmente non c'è nessun problema. E se non ci fosse l'algotrading di per sé, non ci sarebbe nemmeno un problema. E internet e i social media...

Tutte queste sono entità artificiose che creano nuove soluzioni e nuovi problemi. Nessuno vieta di creare nuove nicchie, invenzioni.

La gente ci si abitua e poi non può vivere senza. È così che funziona nella vita).


Il problema dell'algotrading, come di qualsiasi nicchia, è lo sviluppo. Senza di essa, l'esistenza della nicchia è condannata. La domanda - dove ci sviluppiamo? Solo nella direzione del trading manuale. Solo per "assorbirlo" con i semiautomatici. E otterremo un nuovo spazio per la nostra nicchia, e di conseguenza denaro e tempo per l'esistenza della nostra attività. A spese di mangiare un'altra nicchia senza uscita.

 
Igor Makanu:

ci sono, google GUI builders, ma è una lunga ricerca, non ricordo, ma ce n'erano alcuni per il layout HTML, dove puoi aggiungere il codice HTML da solo

per ora so che si può provare TCL, ma speravo che qualcosa di Visual C++ o qualcosa di simile funzionasse

Non creerete un mql-GUI su un altro costruttore di linguaggio. Molto improbabile.

Motivazione: