Interessante da sapere! - pagina 8

 
Artyom Trishkin:

Sono interessato a persone interessanti, thread interessanti, conoscenze utili - dove si può imparare qualcosa per se stessi e per il proprio sviluppo.

E per confrontare il mercato e la tendenza - questo è "due uomini stavano camminando, uno bello, l'altro in un buco cadde giù" ...

TC davvero non capisce cos'è MetaTrader e per cosa è stato creato...?

Una tendenza è una tendenza in Africa, ed è la stessa su tutte le piattaforme esistenti, e anche nelle piattaforme web.

O è un vero paziente di Kashchenko o capisce davvero tutto e trolla tutti.

P.S. Posso immaginare come gli amministratori "scherzano" con i suoi post)

P.P.S. Questo argomento dovrebbe essere spostato in Interessante e Umoristico
 
Vitaly, non preoccuparti.
 
Artyom Trishkin:

No, non lo so. Non ho nessuna conoscenza segreta. E non voglio essere indagato per questo da uomini intelligenti in accappatoio...

Domani di persona?

 
Vitaly Muzichenko:

TC davvero non capisce cos'è MetaTrader e per cosa è stato creato?

Una tendenza è una tendenza in Africa, ed è la stessa su tutte le piattaforme esistenti, e anche su quelle web.

O è un vero paziente di Kashchenko o capisce davvero tutto e trolla tutti.

P.S. Posso immaginare come gli amministratori "scherzano" con i suoi post)

Penso che TC faccia sembrare tutti stupidi (insulta anche i programmatori della comunità chiamandoci come in questo post):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante da sapere!

neverness, 2018.11.21 15:11

Sul "culto dei programmatori di Cargo".

https://habr.com/post/129676/

In generale, la piattaforma MT4 non è sempre esistita (ma dal 2005). E nei "vecchi terminali" e nel forum ALPARI(Link rimosso da Artyom Trishkin) i commercianti stessi, e i loro strumenti erano trattati molto ALTO.

Per OGNI indicatore aveva la propria pagina della sua descrizione matematica, e c'era la propria pagina di discussione su questo indicatore, dove i trader esprimevano liberamente le loro opinioni su di esso.

Cioè, ogni indicatore era davvero un INDICATORE, e ogni indicatore era "individuale" con tutte le sue conseguenze.

Tutto è cambiato radicalmente con l'arrivo di MT4.

Cosa è cambiato con l'arrivo dei "nativi della programmazione"?

Cosa hanno fatto i nativi della programmazione?

- Hanno visto che i commercianti stavano tracciando delle linee che non capivano. Hanno raccolto queste linee (incomprensibili per loro) in un unico posto e hanno creato il seguente indicatore "Cargo Cult".

Scatola degli indicatori


I trader chiedono agli sviluppatori di MT4: Che cos'è?

Gli sviluppatori di MT4 rispondono: - Queste sono linee di indicatori (di tendenza)!!! (???)

- Cosa sono? - chiedere ai commercianti sviluppatori.

- Chi diavolo lo sa! - Gli sviluppatori di MT4 rispondono! Vai a capirlo da solo. Ma ora avrete il linguaggio MQL4, che stiamo sviluppando.

- Tutto a posto. Ok. Vediamo cosa succederà dopo. - i commercianti hanno risposto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa è successo dopo?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che è successo dopo è il "sorprendente" che è sempre in giro.

Se i nativi programmatori di MT4 hanno creato la loro "immagine artistica" di un aereo in una sola copia, i nativi programmatori che li hanno seguiti hanno deciso: - Perché siamo peggio?

E tutti quei programmatori aborigeni, in un modo o nell'altro associati a MT4 (e non solo), iniziarono a produrre le loro "immagini artistiche" di aeroplani in grandi quantità (per così dire, mettere la loro produzione aborigena "on stream").

Formula di tendenza 5

Ti fa venire voglia di salire a bordo del "banana fighter" e "decollare" - o "volare dentro" - non so quale sia più corretto.

No. Tutto è "maturo" e molto serio.

A prima vista, tutto sembra più uno scherzo che un'azione seria.

Ma no. Si scopre che questa "invasione nativa" dei commercianti è seria e durerà.

E ora gli sviluppatori di MT4 lanciano seriamente e maturamente una nuova versione beta del terminale di banane MT4

https://www.mql5.com/ru/forum/289236

E chiedono seriamente ai commercianti di partecipare ai suoi "test".

Mi dispiace. Ma cosa suggerisce ai commercianti di "testare"?

La tua pazzia e il tuo analfabetismo nativo?

Formula di tendenza 6

Formula di tendenza 7

E fate volare i vostri aerei con "ali di banana" voi stessi.

Penso che il ramo dovrebbe essere abbattuto.
 
Алексей Тарабанов:

Domani in privato?

Scrivi se hai qualcosa da dire :)

Ora è ora di andare a letto - sono le cinque e mezzo del mattino...

 

Penso che TC sia un pensatore molto profondo e un membro della vecchia guardia di commercianti. Ormai non ne è rimasto quasi nessuno. Questi commercianti erano dei veri professionisti. Hanno scritto libri e sviluppato sistemi di trading. Le loro opinioni su ciò che sta accadendo ora con il trading e l'analisi tecnica possono essere molto interessanti e utili.

Fomentare l'odio o cercare di umiliare qualcuno, non è questo il caso. Il desiderio di criticare, sì... ma a ragion veduta.

(Naturalmente, la critica non è senza emozione, ma la sua serietà di approccio al trading ispira rispetto).

 
Se TC conta anche me tra i nativi programmatori, non mi offendo. Mi limiterò a sorridere)).
 
Алексей Тарабанов:

Sì, sembra proprio così. A proposito, a Mosca hanno liquidato molti manicomi e mandato i pazienti a casa.

Ora capisco perché le persone inadeguate sono diventate comuni nella metropolitana.

 
Artyom Trishkin:

Per me - mi sembra - la persona che ha scritto il blog odia la piattaforma e cerca di sminuire le capacità della piattaforma (MT4 e MT5) e la nostra comunità in generale. O sono solo io, che ho imparato la parola "tendenza", e non conosce altre parole, e non è in grado di fare nulla (e chi sa proprio nulla?), riversa la sua spazzatura dappertutto, nascondendosi dietro la sua "conoscenza", che nessuno qui ha raggiunto? E alcuni annuiscono volentieri, piagnucolando, "che pensieri interessanti", non notando che TC li ha identificati nello stesso mucchio di inferiorità. No? Sono solo io?

Ditemi, sono solo io a pensare che questo caso è più per i medici che per questa risorsa?

Penso che i nativi di questo forum dovrebbero essere più umili, e non identificarsi con gli sviluppatori e i creatori di MT4.

Per quanto mi riguarda, sono semplicemente fisicamente incapace di odiare la piattaforma MT4 per la semplice ragione che questa piattaforma è stata creata con la mia partecipazione.

Sapevate, per esempio, che la direzione di Alpari, inizialmente era contraria all'esportazione di dati in DDE. Ora sembra selvaggio. Ma allora lo era. Credevano che questo servizio dovesse essere pagato.

E ho pensato che dovrebbe essere gratis. E il caso è quasi arrivato in tribunale.

---------------------------------------------------------------------------------

Inoltre, gli sviluppatori di MT4, a differenza dei nativi dei forum di oggi, sanno cos'è un TREND. E sono stati gli sviluppatori di MT4 a introdurre le espressioni "linee di tendenza e indicatori".

E i moderni nativi del forum consideravano queste linee come tendenze e indicatori.

Sono dei selvaggi. Cosa dovrebbero fare?

---------------------------------------------------------------------------------

La cosiddetta "comunità MT4" mi ricorda il club di selvaggi che amano l'auto VAZ NIVA.

La stessa aggressività contadina delle fattorie collettive e lo stesso analfabetismo totale. Scrivono anche male il russo.

Di quali indicatori e tendenze possiamo parlare?

Guardate le loro migliaia di "indicatori" nel mercato.

E non ce n'è uno solo vero tra queste migliaia.

Sono programmatori dilettanti. Non hanno professionalità. E non ne hanno bisogno, a giudicare da tutti.

 
neverness:


Beh, qui ti stai facendo trasportare un po' troppo...

Puoi criticare l'approccio, l'algotrading o la stupidità umana in generale, ma tanta mancanza di rispetto per i membri del forum con cui interagisci...

Inoltre, tu stesso sei qui. Su questo forum.

Motivazione: