Campionati internazionali - pagina 20

 
Figar0:
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e che viene discusso in questo thread) non ha nulla a che fare con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, soprattutto non uno internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga sarà in grado di condurre i campionati a destra e a manca!

Qualsiasi campionato, specialmente internazionale, è prima di tutto un evento di status. Che status ti dà la partecipazione ad esso? Oserei dire che nessun trader serio parteciperebbe a questo evento. Non c'è bisogno di confondere i concetti. Se vuoi la concorrenza - c'è un ottimo modo - blocca i tuoi conti e pubblica i risultati. Chi potrebbe obiettare! Nessuno, ma per quanto riguarda il campionato, è meglio che si faccia da parte...

Sei un letteralista, però. Siamo liberi di chiamarlo come ci pare... Anche chiamarlo i giochi olimpici mondiali di trading. La parola "campionato" non è un marchio registrato. Non si violano i diritti di nessuno. Internazionale per composizione dei partecipanti, o Samostyna Ukraina non è un paese straniero per voi?


E cosa c'è di male se ogni casalinga ha il suo campionato? Non ti piacciono le casalinghe? O li considera cittadini di seconda classe senza diritto di voto? Vuoi parlarne?)


Per esempio nel nostro palazzo abbiamo campionati di dama e domino, i partecipanti sono molto più di 70 anni, nessuno status, ma tutti i partecipanti sono felici. La sua opinione è, prima di tutto, la sua opinione. E passeremo alla parola "campionato" solo se MQ "ci vede come un concorrente" al campionato ufficiale, e ci chiede di andarcene... ) Anche se non credo che questo accadrà molto presto))


Z.U. Meglio unirsi a noi).

Z.U.2. Anche se preferisco anche un altro nome: "Torneo Rat Race".

Non ho nulla contro i vari concorsi e tornei, è un prerequisito per la crescita professionale, dama, giocatore di scacchi, e naturalmente commerciante. Ho un ottimo atteggiamento verso l'Ucraina, ho molti amici lì. Mi oppongo all'atteggiamento cavalleresco con cui viene pronunciata la parola campionato in questo thread. Non si può prendere un evento chiamato Campionato e portarlo all'assurdo...


Non ho nulla contro il nome molto interessante (secondo me) che hai suggerito - Rat Race Tournament! Con umorismo. No, infatti mi piaceva il nome.

 

Figaro,

Lei è un pazzo, mi dispiace, signore).

 
E perché l'alleanza tra Khokhlady e Mosca, cari SergASV e Stringer, tace?
 
Propongo che alex, che è uno zed, metta il tavolo in quel bel tavolo della testa del deposito, il tavolo se ne frega, ma noi ci sentiamo bene))
 

Хоть всевселенскими олимпийскими играми по трейдингу.

Non ridevo così di cuore da molto tempo :)

 
delyus:

Figaro,

Lei è, mi dispiace, un pazzo, signore)

Se non ci sono altri argomenti, è il momento di andare sul personale).


E per dirla in modo adulto, in pochi giorni hai insultato diversi membri del forum, uno stronzo, un altro stupido, minacciato di "resa dei conti" con un terzo... Non ti stai facendo trasportare un po' troppo? Sei pronto ad assumerti la responsabilità delle tue parole con un'argomentazione?


Il mio interesse per voi e per l'Expert Advisor che vendete si è prosciugato, è un problema degli acquirenti. Quindi ignoratelo e basta.

 
Alexz:

Finora, YuraZ con "breakdown of morning flat" e gli amanti dell'euro sergindo e FxPro sono in testa :)

A proposito, i trade di sergindo e FxPro coincidono quasi completamente. Probabilmente sono modifiche di un solo Expert Advisor.

Sì, sono, per così dire, due approcci a una soluzione, una modifica dell'algoritmo di Sergey (Sergindo).

 
AKM:
Figar0:
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e che viene discusso in questo thread) non ha nulla a che fare con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, specialmente internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga sarà in grado di condurre i campionati a destra e a manca!

Qualsiasi campionato, specialmente internazionale, è prima di tutto un evento di status. Che status ti dà la partecipazione ad esso? Oserei dire che nessun trader serio parteciperebbe a questo evento. Non c'è bisogno di confondere i concetti. Se vuoi la concorrenza - c'è un ottimo modo - blocca i tuoi conti e pubblica i risultati. Chi potrebbe obiettare! Nessuno, ma per quanto riguarda il campionato, è meglio che si faccia da parte...

Sei un letteralista, però. Siamo liberi di chiamarlo come ci pare... Anche chiamarlo i giochi olimpici mondiali di trading. La parola "campionato" non è un marchio registrato. Non si violano i diritti di nessuno. Internazionale per composizione dei partecipanti, o Samostyna Ukraina non è un paese straniero per voi?


E cosa c'è di male se ogni casalinga ha il suo campionato? Non ti piacciono le casalinghe? O li considera cittadini di seconda classe senza diritto di voto? Vuoi parlarne?)


Per esempio nel nostro palazzo abbiamo campionati di dama e domino, i partecipanti sono molto più di 70 anni, nessuno status, ma tutti i partecipanti sono felici. La sua opinione è, prima di tutto, la sua opinione. E passeremo alla parola "campionato" solo se MQ "ci vede come un concorrente" al campionato ufficiale, e ci chiede di andarcene... ) Anche se non credo che questo accadrà molto presto))


Z.U. Meglio unirsi a noi).

Z.U.2. Anche se preferisco anche un altro nome: "Torneo Rat Race".

Non ho nulla contro i vari concorsi e tornei, è un prerequisito per la crescita professionale, dama, giocatore di scacchi, e naturalmente commerciante. Ho un ottimo atteggiamento verso l'Ucraina, ho molti amici lì. Mi oppongo all'atteggiamento cavalleresco con cui viene pronunciata la parola campionato in questo thread. Non si può prendere un evento chiamato Campionato e portarlo all'assurdo...


Non ho nulla contro il nome molto interessante (secondo me) che hai suggerito - Rat Race Tournament! Con umorismo. No davvero, mi piace il nome.

Se non le dispiace sembra che le sia stato chiesto di lasciare questo thread, ed essendo un gentiluomo dovrebbe probabilmente smettere :), per non imbarazzare il pubblico con la sua eloquenza, e chi le ha detto di non rendere il campionato assurdo, e cosa intende per assurdo, signore, a volte il nostro campionato è assurdo per lei, ma per noi (tutti i partecipanti al campionato "assurdo" :)))))))) Tu stesso sei assurdo, perché ti contraddici, non hai niente contro questo campionato. Per favore, risolvete i vostri pensieri e tornate di nuovo da noi, poi create un ramo "un campionato nazionale assurdo - Rat Race"" - lì potete riversare tutto quello che avete un ronzino (o qualsiasi altro processo) di tutti gli sconsiderati rampanti. (Sto ridendo, grazie per l'intrattenimento).

 

Figaro,

in realtà ti rispetto come programmatore reattivo e intelligente, ma non ti accorgi di come falsifichi i fatti e trai conclusioni speculative. sei disattento o non ascolti nemmeno l'interlocutore. ho più volte spiegato perché non alpari, ma fx4u, nonostante il fatto che sulla storia di Alpari minutka il deposito va nello spazio, sul conto demo e reale su un computer nessun calcolo del lotto, su un altro nessun affare, nessun zheger, quindi fx4u

 
sergindo:
AKM:
Figar0:
AKM:

Non mentiamo, perché quello che sta succedendo qui (e che viene discusso in questo thread) non ha nulla a che fare con il campionato. Se volete, chiamatelo torneo o quello che volete, ma non un campionato, soprattutto non uno internazionale.

Se le cose vanno avanti così, presto ogni casalinga potrà condurre i campionati a destra e a manca!

Qualsiasi campionato, specialmente internazionale, è prima di tutto un evento di status. Che status ti dà la partecipazione ad esso? Oserei dire che nessun trader serio parteciperebbe a questo evento. Non c'è bisogno di confondere i concetti. Se vuoi la concorrenza - c'è un ottimo modo - blocca i tuoi conti e pubblica i risultati. Chi potrebbe obiettare! Nessuno, ma per quanto riguarda il campionato, è meglio che si faccia da parte...

Sei un letteralista, però. Siamo liberi di chiamarlo come ci pare... Anche chiamarlo i giochi olimpici mondiali di trading. La parola "campionato" non è un marchio registrato. Non si violano i diritti di nessuno. Internazionale per composizione dei partecipanti, o Samostyna Ukraina non è un paese straniero per voi?


E cosa c'è di male se ogni casalinga ha il suo campionato? Non ti piacciono le casalinghe? O li considera cittadini di seconda classe senza diritto di voto? Vuoi parlarne?)


Per esempio nel nostro palazzo abbiamo campionati di dama e domino, i partecipanti sono molto più di 70 anni, nessuno status, ma tutti i partecipanti sono felici. La sua opinione è, prima di tutto, la sua opinione. E passeremo alla parola "campionato" solo se MQ "ci vede come un concorrente" al campionato ufficiale, e ci chiede di andarcene... ) Anche se non credo che questo accadrà molto presto))


Z.U. Meglio unirsi a noi).

Z.U.2. Anche se preferisco anche un altro nome: "Torneo Rat Race".

Non ho nulla contro i vari concorsi e tornei, è un prerequisito per la crescita professionale, dama, giocatore di scacchi, e naturalmente commerciante. Ho un ottimo atteggiamento verso l'Ucraina, ho molti amici lì. Mi oppongo all'atteggiamento cavalleresco con cui viene pronunciata la parola campionato in questo thread. Non si può prendere un evento chiamato Campionato e portarlo all'assurdo...


Non ho nulla contro il nome molto interessante (secondo me) che hai suggerito - Rat Race Tournament! Con umorismo. No davvero, mi piace il nome.

Se non le dispiace sembra che le sia stato chiesto di lasciare questo thread, ed essendo un gentiluomo dovrebbe probabilmente smettere :), per non imbarazzare il pubblico con la sua eloquenza, e chi le ha detto di non rendere il campionato assurdo, e cosa intende per assurdo signora, per lei il nostro campionato è assurdo, ma per noi (tutti i partecipanti al campionato "assurdo" :)))))))) Tu stesso sei assurdo, perché ti contraddici, non hai niente contro questo campionato. Per favore, risolvete i vostri pensieri e tornate di nuovo da noi, poi create un ramo "un campionato nazionale assurdo - Rat Race"" - lì potete riversare tutto quello che avete un ronzino (o qualsiasi altro processo) di tutti gli sconsiderati rampanti. (LOL- onestamente, grazie per l'intrattenimento).

No, davvero, non me ne potrebbe fregare di meno. Se lo vuoi, fai pure, è un tuo diritto. Chiamatelo come volete, chiamatelo Olimpiadi. Trovo esilarante che la mia osservazione abbia causato una polemica così forte. Significa una cosa che non tutto è così calmo nel regno danese. C'è la teoria di Freud sul nascosto e il subconscio, quindi se la mia frase non avesse toccato nessuno, non avrebbe provocato alcuna risonanza e sarebbe stata semplicemente ignorata, mentre una discussione così vigorosa indica che ho ragione, e i numerosi tentativi di "dimostrare" il contrario, conferma i propri complessi interiori e il desiderio di confermare in qualche modo la propria importanza...


Consiglio di leggere libri intelligenti, amici ;)