Record sul mercato - pagina 3

 
Реter Konow:

Cerca non per codice, ma per autore. )

Conosco dei professionisti locali. Aiuta nella ricerca. (Non ho mai cercato niente in Kodobase, però).

Nel mercato guardo solo le cime.

Circa le cime ... come posso dire... in generale, l'interno non è tutto come appare sulla finestra. Ci sono eccezioni, naturalmente. Immagino. Ma ho visto un paio di cosa c'è dentro.

 
Реter Konow:
Nel mercato guardo solo i top.

Conflitto con se stessi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Record sul mercato

Retag Konow, 2018.08.21 21:37

Più prodotti significa più concorrenza. La concorrenza guida la crescita della qualità.


Nella vita reale, e non sempre. Ho fatto shopping per 10 anni e ho girato nella vendita al dettaglio per 3 anni. La concorrenza cresce ma la qualità no. La qualità è in ritardo di un ordine di grandezza.

 
Vadim Zotov:

E in cima ai nuovi arrivati ora ci saranno tutti i tipi di prodotti semifiniti mescolati insieme a codici professionali. I vecchi professionisti se ne andranno da questa mancanza di rispetto, e voi ne cercherete di nuovi, provando un gran numero di prodotti grezzi.

Beh, l'inconveniente di trovare nuovi prodotti di qualità probabilmente si presenterà ad un certo punto. Non sono in disaccordo. Ma credo che tu stia esagerando un po'. Non è un grosso problema. Tutto si risolverà nel mercato. Inoltre, i nuovi arrivati devono anche dare una possibilità di essere al top. Di nuovo, un incentivo alla crescita.

 
Evgeny Belyaev:

Contraddire se stessi.


Nella vita reale, e non sempre. Ho fatto shopping per 10 anni e ho girato nella vendita al dettaglio per 3 anni. La concorrenza cresce, ma la qualità no. La qualità è in ritardo di un ordine di grandezza.

Beh, questo significa che c'è una sorta di competizione, del tipo sbagliato. Non so...

A proposito, qual è la contraddizione con te stesso?

 
Реter Konow:

Anche i nuovi arrivati dovrebbero avere la possibilità di essere al top. Di nuovo, un incentivo alla crescita.

Non ci arriveranno, e se lo faranno, non ci resteranno a lungo.

 
Evgeny Belyaev:

Non ci saranno, e se ci saranno, non ci saranno per molto tempo.

Allora qual è il pericolo? Se non ci rimangono a lungo? Beh, arrivano e poi se ne vanno. Finiranno nella decima pagina del mercato. Ma sarà il loro momento migliore.

 
Sembra ancora necessario un limite per la pubblicazione di nuovi prodotti da un account a 1-2. Forse una figura diversa. Con gli aggiornamenti dei prodotti, un limite non è necessario, naturalmente. Questo metterebbe gli spammer sotto pressione.
 
Реter Konow:

Credo che la facilità di pubblicazione dei prodotti aiuterà il mercato. Cioè, più è facile pubblicare un prodotto, più è interessante per gli sviluppatori. Da un punto di vista commerciale.

Più prodotti - più concorrenza. La concorrenza stimola la crescita della qualità. Diminuzione della difficoltà di pubblicazione - questo è molto probabilmente un incentivo per gli sviluppatori di MQL. Per loro di competere e fare di più e meglio.

imho.

Sono totalmente d'accordo con te.

 
Vasiliy Sokolov:
...

Un prezzo minimo di 30 dollari protegge l'ecosistema del mercato dall'essere scaricato. La spazzatura non si venderà mai a 30 dollari. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi del calo delle vendite.

Sembra che il prezzo minimo non sia più di 30 dollari. Se si apre "Mercato -> MetaTrader 5 -> Nuovo", ci sono prodotti a $15.

 
Artyom Trishkin:

Circa il top ... come posso dire... Tutto sommato non tutto è come appare sulla vetrina. Ci sono eccezioni, naturalmente. Probabilmente. Ma ho visto un paio di cosa c'è dentro.

Forse. Non c'è dubbio. La qualità dei programmi MQL è lontana dal raggiungere il suo picco. Per raggiungere il suo apice, ha bisogno di concorrenza.

Motivazione: