Record sul mercato - pagina 2

 
Andrei Novichkov:
È troppo presto per trarre conclusioni. Lasciate che il nuovo mercato funzioni per un po'. Certo che ci sono dei bug, possono essere presi e risolti. Per il momento, vale la pena osservare e prendere appunti.

Per quanto tardivo possa essere. Muoversi troppo velocemente è molto pericoloso per i grandi progetti.

 
Potete dirmi come rimuovere un prodotto dal mercato?
 
Ramil Minniakhmetov:
Potete dirmi come cancellare un prodotto dal mercato?

I prodotti non devono essere cancellati. Lasciateli per i posteri.

 
Evgeny Belyaev:

I prodotti non devono essere cancellati. Lasciatelo per i posteri.

si può - una volta era possibile - si scrive al moderatore del mercato e il prodotto viene rimosso - ne ho anche un paio nei miei download che sono usciti dal mercato, il pulsante di acquisto scompare e la pagina del prodotto non è accessibile tramite il link


 

Credo che la facilità di pubblicazione dei prodotti aiuterà il mercato. Cioè, più è facile pubblicare un prodotto, più è interessante per gli sviluppatori. Da un punto di vista commerciale.

Più prodotti - più concorrenza. La concorrenza stimola la crescita della qualità. Diminuire la difficoltà di pubblicazione - questo è molto probabilmente un incentivo per gli sviluppatori di MQL. In modo che possano competere e fare di più e meglio.

imho.

 
Qualità, non ne hai mai abbastanza. Penso che non ci sia niente di male nella spazzatura. I grandi prodotti saranno sempre in bella vista.
 
Aleksey Semenov:

si può - una volta era possibile - si scrive al moderatore del mercato e il prodotto viene rimosso - ne ho anche un paio nei miei download che sono usciti dal mercato, il pulsante di acquisto scompare e la pagina del prodotto non è disponibile tramite il link


Sappiamo di prima). Hai bisogno di una memoria, per i posteri.

 
Реter Konow:
Qualità, non ne hai mai abbastanza. Penso che non ci sia niente di male nella spazzatura. I grandi prodotti saranno sempre in bella vista.

Provate kodobase per trovare codici senza persistenti, volta dopo volta, codice dopo codice di ripetuti errori infantili.

 
Artyom Trishkin:

Cerca di trovare i codici in kodobase senza persistere, di volta in volta, da un codice all'altro ripetendo errori infantili.

Cerca non per codice, ma per autore. )

Conosco dei professionisti locali. Aiuta nella ricerca. (Davvero non ha mai cercato niente in kodobase).

Nel mercato guardo solo le cime.
 
Реter Konow:

Cerca non per codice, ma per autore. )

Conosco dei professionisti locali. Aiuta nella ricerca. (Non ho mai cercato niente in Kodobase, però).

Nel mercato guardo solo le cime.

E nella parte superiore del nuovo sfarfallio ora tutti i tipi di difetti mescolati con i codici dei professionisti. I vecchi professionisti se ne andranno da tale mancanza di rispetto, mentre voi ne cercherete di nuovi, provando un gran numero di prodotti grezzi.

Motivazione: