Come si fa a migliorare l'affidabilità del segnale di tutti e cinque? - pagina 4

 
Олег avtomat:


Ritirare regolarmente i profitti

All'inizio l'ho letto come "Ilan Dynamic 1.6".

 
Georgiy Merts:

Tutto dipende dal volume dei prelievi. Se tutti i profitti vengono ritirati, non è affatto un "indicatore di efficienza e affidabilità". È un'indicazione che il fornitore è praticamente certo che il suo segnale si disperda.

Il profitto deve essere ritirato. Ma ritiratelo saggiamente, prima, quando il TC ha funzionato bene. E non ad ogni "starnuto". E in secondo luogo - non ritirare tutto il profitto, ma lasciarne una parte apprezzabile per la crescita del deposito. Inoltre, in alcune raccomandazioni ho letto che si raccomanda di ritirare o il 10% del profitto (quando tutto va bene), o l'intero deposito (quando il trading è finito).

Non cambia l'essenza delle mie opinioni. La quantità di capitale reale sul conto è l'indicatore principale dell'affidabilità del conto, perché mostra direttamente ciò che il fornitore pensa del segnale. Nessun altro indicatore ve lo mostrerà.

Le raccomandazioni stupide su Internet sono un gioco da ragazzi... Ci sono anche un sacco di raccomandazioni sulla recinzione... Ma tu li segui tutti?


Se non avete mai fatto un profitto per incassare, tanto meno su base regolare, come ogni mese o ogni settimana, non lo capite. E tu ti riempi la testa di sciocchezze e cerchi di farle entrare nella testa della gente.

 
Ivan Butko:

All'inizio l'ho letto come "Ilan Dynamic 1.6".

Non lo so.

 
Georgiy Merts:

Questo se il drawdown è alto. E se il drawdown è basso? Se l'Equity è alto, anche se il drawdown è alto, il segnale è più credibile che se l'Equity è basso e il drawdown è altrettanto basso.

Ecco due segnali:

1. Patrimonio di 500000$, prelievo del 40%.

2. Proprio capitale $550, prelievo dell'1%

Credo che il primo segnale sia molto più affidabile del secondo. Nonostante il fatto che i loro drawdown differiscano di più di un ordine di grandezza.

Quale parte del patrimonio netto è il profitto? Non c'è niente di cui parlare senza specificare il profitto in quanto capitale = deposito iniziale + profitto.

 
Олег avtomat:

Non lo so.

Proprio così. Ho la stessa sensazione di Ilan. Lì il "ritiro costante dei profitti" è assolutamente un prerequisito.

 
Georgiy Merts:

Proprio così. Anch'io ho una sensazione su Ilan. Lì il "ritiro costante dei profitti" è assolutamente un prerequisito.

Per quale scopo viene creato un sistema di trading?

Rispondi a questa domanda.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Quale parte del patrimonio netto è il profitto? Senza specificare il profitto, non c'è niente di cui parlare, perché il capitale = deposito iniziale + profitto.

Non c'è differenza.

Beh, diciamo zero. Si tratta di conti sui quali - non ci sono scambi. Quale è più affidabile? Credo che il primo con 50.000 dollari di capitale.

O diciamo il 100%. Il primo conto inizialmente aveva $25K, poi l'Equity è salito a $90K, ora il conto ha $50K Equity (40% di drawdown). Il secondo conto è stato inizialmente depositato con 2,5$, poi il suo capitale ha raggiunto 5,05$, e ora il suo saldo è esattamente 5$ (1% di drawdown). Quale è più affidabile? Di nuovo, penso che il primo, dove il proprio capitale è più alto.

Infine, possiamo supporre che entrambi i conti siano in perdita. Il primo conto originariamente aveva 90.000 dollari depositati e ora ne ha solo 50.000. Il secondo conto originariamente aveva depositato 5,05 dollari, e ora ha esattamente 5.000 dollari. Quale è più affidabile? Credo che il primo.

In ogni caso, il primo conto è più affidabile - perché la solida equità su questo conto mostra che il fornitore crede in questo conto, e poiché sta prendendo un rischio, i rischi sono calcolati. E il piccolo Equity sul secondo conto dimostra che il fornitore non crede nel suo conto, e il fatto che ha pochissimo drawdown (e alti recuperi) è solo un caso fortuito.

 
Олег avtomat:

Per quali scopi viene creato un sistema di trading?

Rispondi a questa domanda.

Questo è quello che dice sopra - o una piccola parte del profitto o l'intero deposito viene ritirato. Ha senso - finché il sistema funziona, la maggior parte del profitto dovrebbe essere usato per far crescere il deposito. E non appena il sistema smette di funzionare - devi ritirare tutti i soldi, insieme al deposito.

 
Georgiy Merts:

Questo è quello che dice sopra - o una piccola parte del profitto o l'intero deposito viene ritirato. Ha senso - finché il sistema funziona, la maggior parte del profitto dovrebbe essere usato per far crescere il deposito. E non appena il sistema smette di funzionare - devi ritirare tutti i soldi, insieme al deposito.

Bene... Capisco... non hai un TS. Tutta la tua attenzione è concentrata sull'indovinare. E tutta la vostra "tc league" non è altro che la scelta di un nuovo gioco di indovinelli.

Non hai una normale TAC. Per di più, non prendi nemmeno in considerazione un tale compito. Quindi non avrete mai un TS che potrete usare per ritirare regolarmente la cache.

 
Олег avtomat:

Bene... Capisco... non hai un TS. Tutta la tua attenzione è concentrata sull'indovinare. E tutta la vostra "tc league" non è altro che la scelta di un nuovo gioco di indovinelli.

Non hai una normale TAC. Per di più, non prendi nemmeno in considerazione un tale compito. Quindi non avrete mai un TS con il quale potrete ritirare regolarmente la cache.

Certo che no, chi ne dubiterebbe, non c'è una vera equità sul mio segnale - quindi non ha valore, secondo le mie convinzioni.

E che differenza fa dire che "l'unico vero indicatore di un segnale è l'Equità reale nel suo conto"?

Motivazione: