Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 4

 
Integer >> :
Se hai 5-7 anni di esperienza in questo lavoro e non si tratta di medicina, hai un capitale per vivere con investimenti a basso rischio, allora puoi fare tutto. Ma 4 mesi di esperienza sul mercato azionario non sono sufficienti per buttarsi a capofitto. Il miglior consiglio è quello di non ascoltare i consigli.

Ho tutto tranne il capitale... sai, il problema degli alloggi... :)) ma anche io sono quasi senza debiti, non credo che ce ne saranno presto :))

 
sever29 >> :
Forse... Forse l'autore di questo thread ha la stessa motivazione. Me ne sono andato per la stessa ragione, la mia psiche non poteva sopportare questa illegalità, ma se ci fosse stato un posto dove andare, sarei partito prima.

Ci sono molte risposte, non voglio irradiare negatività, dirò semplicemente +1

 
igar00 >> :

Ho lasciato il mio lavoro.

Allo stesso tempo stavo investendo in PF. http://www.maxwell.ru/unit-investment-trust/open-unit-funds/maxwell-capital/share-cost.aspx

C'era una crisi, che avrebbe potuto influenzare anche il mio lavoro. Non l'avrei fatto se avessi avuto un lavoro,

perché lavoravo duramente per me stesso 24 ore su 24. Ieri è stata la prima volta che ho spento il computer quando sono andato a letto.

Dovrei avere quattro anni di soldi in più. E questo supponendo che non ci sia un'illusione. E che in quattro anni ci dovrebbe essere una quantità significativa di denaro

su cui si può fare trading. Tutto sommato, devi scopare tutti ogni giorno per 4 anni. Ho anche creato un sistema che ha mostrato profitto nel test in avanti per 2 anni,

pubblico con un codice. Un po' di persistenza, un po' di polizia, un po' di gangster, un po' di investitori.

Il problema più grande si è rivelato essere le persone vicine a te. Devi averli abituati alla bella vita. $100K vi costerà il forex,

Sono quattro anni senza lavorare. Un po' come studiare in un istituto. Se si è fortunati, senza esperienza si inciampa da qualche parte. Ora non puoi vedere l'orizzonte e tutti te lo diranno,

"Non è un grosso problema, posso farlo in un anno al massimo. Questo è quello che ho pensato. Sì, ho lasciato il mio lavoro tre anni fa. Quando lavoravo, mi chiedevo: "Cosa sono meglio di chiunque altro..,

se ne voglio ancora?"

Questo è il punto... chi dice che TU (io) non sei uscito?

 
Tutti gli altri 99%. :)
 
igar00 >> :
Tutti gli altri 99%. :)

Beh, le cifre sono alla pari con quelle che alimentano il forex e altre borse :))))

 
Non importa come la si guardi, quattro mesi non sono sufficienti. Ma non è nemmeno una questione di tempo, come in ogni mestiere, si possono dare consigli solo dopo aver visto cosa si può fare. E deduco che non hai niente da mostrare? Un consiglio: pensateci bene. Lavorare per se stessi richiede molto più impegno e tempo.
 
Figar0 >> :
Non importa come la si guardi, 4 mesi non sono sufficienti. Ma non è nemmeno una questione di tempo, come in ogni mestiere, si può consigliare qualcosa solo dopo aver visto di cosa si è capaci. Immagino che tu non abbia niente da mostrare? Un consiglio: pensateci bene. Il lavoro autonomo è molto più impegnativo e richiede tempo.

Non ho intenzione di scrivere una domanda domani :)) almeno i bonus annuali devono essere raccolti :))) voglio dire tra un anno, sei mesi...

 
sanctus >> :

Nella mia esperienza, non puoi fare trading normalmente mentre lavori al tuo lavoro principale e non puoi nemmeno fare molti soldi. È davvero più simile alla roulette - sarai sfortunato. Ho notato che dopo aver lasciato il mio lavoro comincio ad andare più a fondo nel mercato.


Ecco a cosa serve mql. I profitti arrivano a gocce mentre sei al lavoro. Non c'è, in generale, nessun altro punto in Expert Advisors.

 

Andrei, non è così semplice.

4 mesi di trading "manuale" non sono affatto esperienza, è solo la tua luna di miele. Non hai ancora iniziato a reinventarti per fare trading manuale. Ci sono tentazioni e una serie di fallimenti davanti a sé che non sembra nemmeno aver incontrato in quei 4 mesi. Anche trader molto esperti che hanno fatto trading sul conto reale per anni sono caduti in queste trappole.

Bisogna avere un "cuscino" considerevole (diverse decine di kilobucks) per sopravvivere a questo periodo di alterazione della psiche e per imparare qualcosa.

Questo è probabilmente l'argomento più importante.

È meglio concentrarsi sulla creazione di un bot. Lei è un ingegnere, non è estraneo alla matematica. Ma questo modo ha altri problemi. Per esempio, provando la lavorabilità, cioè la robustezza del bot. La gente ha cercato questi bot per anni, provando molte varianti diverse e alcuni li hanno trovati. Ma la percentuale di queste persone è estremamente piccola, una frazione dell'uno per cento di tutti quelli che cercano. E il resto o fallisce, o cerca di andare in pareggio / break-even.

Beh, in generale, se senti che è tuo e per la vita - inizia lentamente a rimodellare (o crea un bot). Ma è meglio smettere dopo aver avuto un "cuscino di sicurezza".

La mia esperienza sul mercato reale è estremamente piccola - 3 mesi. Ho perso un importo vicino al suo guadagno mensile. Ma è stato allora che ho capito che non avrei fatto sul serio finché non avessi creato un bot di cui ero sicuro.

 
Mathemat >> :

Andrei, non è così semplice.

Commerciare "manualmente" per 4 mesi non è affatto un'esperienza, è solo il tuo periodo di luna di miele. Non hai ancora iniziato a reinventarti per fare trading manuale. Ci sono tentazioni e serie di fallimenti davanti a te, che non mi sembra tu abbia incontrato in questi 4 mesi. Anche trader molto esperti che hanno fatto trading sul conto reale per anni sono caduti in queste trappole.

Bisogna avere un "cuscino" considerevole (diverse decine di kilobucks) per sopravvivere a questo periodo di alterazione della psiche e per imparare qualcosa.

Questo è probabilmente l'argomento più importante.

È meglio concentrarsi sulla creazione di un bot. Lei è un ingegnere, non è estraneo alla matematica. Ma questo modo ha altri problemi. Per esempio, provando la lavorabilità, cioè la robustezza del bot. La gente ha cercato questi bot per anni, provando molte varianti diverse e alcuni li hanno trovati. Ma la percentuale di queste persone è estremamente piccola, una frazione dell'uno per cento di tutti quelli che cercano. E gli altri o affondano, o girano senza profitto/non profitto.

Beh, in generale, se senti che è tuo e per la vita - inizia lentamente a rimodellare (o crea un bot). Ma è meglio smettere dopo aver avuto un "cuscino di sicurezza".

La mia esperienza sul mercato reale è estremamente piccola - 3 mesi. Ho perso un importo vicino al suo guadagno mensile. Ma ho capito allora che non andrò sul conto reale finché non avrò creato un bot di cui sarò sicuro.


Se lo dici tu... A proposito, hai provato gli EAs in MetaTrader? Ho avuto e ho ancora questo problema. Non ho ancora capito il motivo, ma c'è qualcosa di sbagliato nelle citazioni. Ho scritto il mio tester usando le stesse citazioni e ho ottenuto risultati molto diversi sulla stessa storia con gli stessi parametri.

Motivazione: