Stima dei requisiti di margine in MQL5 - pagina 6

 
Alexey Viktorov:

Renate, sulle porte di Buchenwald è stato scritto jedem das Seine

Non dovresti imporre la tua opinione agli altri. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, non hanno il meglio di loro e la loro decisione dipende dal parametro che stanno discutendo.

concordato

Dividere il saldo per il margine di 1 lotto.

ci sarà un rischio del 100%.

Se avete un ordine, dividete il capitale per 1 lotto di margine, cioè il 100%.

Potrebbe essere necessario ridurre la diffusione.

Ecco perché la % di rischio è inclusa nella formula.

Non ho scritto il TS-Ru per niente, come se tu dovessi imparare a contare le tue nonne...

ps

Non ci crederete, l'esempio di codice è preso da un expo

Ho dovuto aprire solo un ordine di qualsiasi tipo... per entrare nel mercato

ma non l'ho postato...

 
Renat Akhtyamov:

sono d'accordo

dividere il saldo per il margine di 1 lotto

è un rischio del 100%.

Se ci sono ordini, dividere il capitale per 1 lotto di margine

Non ho scritto a TS-Ru lì per niente, come imparare a contare le nonne...

E se non ci sono ordini, non si può contare per equità?

 
Alexey Viktorov:

E se non ci sono ordini, l'equità non può essere usata?

è possibile

ps-coup nel post.

ma stavo testando tali esposizioni... calcolato su Equi...

è una morte lenta.

è meglio farlo come CALM

ha tagliato il saldo in più parti, come per 4 tentativi (se ricordo bene).

Supponiamo che il rischio del 10% del saldo = 10 tentativi uguali?

calcolare sul deposito iniziale il lotto e andare, non ricalcolare più

 
Renat Akhtyamov:

è possibile

ps-ku nel post.

ma ho testato queste esp... con un calcolo da equi

è una morte lenta.

è meglio fare come CALM

ha segato l'equilibrio in diverse parti, tentativi come (per 4 come ricordo)

Diciamo che il rischio è il 10% del saldo = 10 tentativi uguali

Mettetevelo in testa: non dovete imporre la vostra opinione a nessuno, tanto meno a quella degli altri. Perché stai parlando di qualche **** che tra quelli che leggono questo thread conosce forse solo te. L'uomo ha la sua mente, vuole fare quello che vuole. Perché dirgli come perdere il suo deposito più velocemente o più lentamente... Questo non era e non è parte della domanda.

 
Alexey Viktorov:

Mettetevelo in testa: non dovete imporre la vostra opinione a nessuno, tanto meno a quella degli altri. Perché parlate di qualche **** che, tra quelli che leggono questo thread, può essere conosciuto solo da voi? L'uomo ha la sua mente, vuole fare quello che vuole. Perché dirgli come perdere il suo deposito più velocemente o più lentamente... Questo non era e non è parte della domanda.

Non sto imponendo nulla, è solo un esempio gratuito.

Hai chiesto - dall'equità si possono contare i lotti?

Ho detto che si può, ma è una seccatura, l'ho già provato.

 
Renat Akhtyamov:

In tali condizioni di trading è meglio calcolare tutti i lotti alla leva minima per non incorrere in un'improvvisa carenza di fondi nei momenti più inopportuni.

In questo caso 1k2

)))

Ho un minimo di 1k100

Ho un minimo di 1k100 e non ho la minaccia di una riduzione.

)))

La mia domanda era questa: "OrderCheck() o OrderCalcMargin() tengono conto delle caratteristiche della leva "specificata approssimativamente" nella specifica?"

Per quali tipi di caratteristiche avete accumulato statistiche per rifletterle nel valore calcolato di OrderCalcMargin()? Lasciate che vi ricordi questi tipi di caratteristiche: la leva dipende da

1. Il simbolo

2. La tua affiliazione polacca

3. Tasso di cambio del simbolo

4. il periodo di tempo corrente - se è in uno dei periodi di notizie

5. Ora attuale - ha colpito un venerdì sera

O non lo è? Invece di raccogliere statistiche hai tagliato la leva possibile al valore minimo (nella figura del 1° post è 1:2 per BTCUSD, 1:25 per USDBUR) e questo è tutto?


P.S. La vostra opinione sulle minacce di diminuire la leva può cambiare se guardate la direttiva ESMA del regolatore europeo, che entra in vigore quest'estate. Per esempio, qui https://ru.forexmagnates.com/hochesh-torgovat-kak-ranshe-stan-profi/:

"Come promemoria, i broker forex e CFD possono operare normalmente nell'Unione europea solo fino al 1° agosto 2018. Dopo di che, dovranno adattarsi a condizioni sostanzialmente più rigide. Vale a dire, i broker al dettaglio saranno in grado di offrire il trading con una leva massima di 1:30 sulle coppie di valute principali, 1:20 sulle non principali, 1:10 sulle materie prime e gli indici non principali, 1:5 sulle azioni e solo 1:2 sugli strumenti di criptovaluta".

Manca meno di un mese. Solo per ricordarvi che ci sono molti DC registrati a Cipro e che ora fa parte dell'Unione Europea, la direttiva ESMA si applica ad essa.

Хочешь торговать как раньше, стань профи | Forex Magnates
Хочешь торговать как раньше, стань профи | Forex Magnates
  • Victor Golovtchenko
  • ru.forexmagnates.com
Социальный брокер eToro, как и многие другие лицензированные коллеги по внебиржевой индустрии, принял решение имплементировать новые правила европейской директивы ESMA, сообщив своим клиентам о предстоящих соответствующих ограничениях, включая снижение максимального кредитного плеча по основным валютным контрактам CFD до 1:30. Более того...
 
Vladimir:

La mia domanda era: "OrderCheck() o OrderCalcMargin() tengono conto delle caratteristiche della leva finanziaria che sono 'specificate approssimativamente' nella specifica".

Per quali tipi di caratteristiche avete accumulato statistiche per rifletterle nel valore calcolato di OrderCalcMargin()? Lasciate che vi ricordi questi tipi di caratteristiche: la leva dipende da

1. Il simbolo

2. La tua affiliazione polacca

3. Tasso di cambio del simbolo

4. il periodo di tempo corrente - se è in uno dei periodi di notizie

5. Ora attuale - ha colpito un venerdì sera

O non lo è? Invece di raccogliere statistiche hai tagliato la leva possibile al valore minimo (nella figura del 1° post è 1:2 per BTCUSD, 1:25 per USDBUR) e questo è tutto?


P.S. La vostra opinione sulle minacce di diminuire la leva può cambiare se guardate la direttiva ESMA del regolatore europeo, che entra in vigore quest'estate. Per esempio, qui https://ru.forexmagnates.com/hochesh-torgovat-kak-ranshe-stan-profi/:

Come promemoria, i broker forex e CFD possono operare nell'Unione Europea in modalità normale solo fino al 1 agosto 2018. Dopo di che, dovranno adattarsi a condizioni molto più rigide. Vale a dire, i broker al dettaglio saranno in grado di offrire il trading con una leva massima di 1:30 sulle coppie di valute principali, 1:20 sulle non principali, 1:10 sulle materie prime e gli indici non principali, 1:5 sulle azioni e solo 1:2 sugli strumenti di criptovaluta.

Le regole e le condizioni di trading lo dicono tutti, ma viene applicato in modo diverso, o meglio non sempre

Non è sempre applicato.

Le società di intermediazione e i broker non sono discussi qui dalle regole di questo forum.

Quindi avete scelto, dipende da voi, adattatevi.

Il suo caso è uno dei pochi.

Aspettiamo il 1° agosto.

Forse lo farà, allora scriverò il codice e lo posterò.

Il problema non sarà nemmeno quello che si scrive ma cogliere il momento del cambio di leva.

In passato, non potevamo prenderlo senza riavviare il terminale.

Ora - non lo so, non ho controllato.

 
Renat Akhtyamov:

Le regole e le condizioni di trading dicono tutte questo, ma viene applicato in modo diverso, o meglio non sempre

Chi ha cosa

Non discutiamo di società di intermediazione e broker secondo le regole del forum.

Quindi - avete scelto, è il vostro business e dovete adattarvi.

Il suo caso è uno dei pochi

Aspettiamo il 1° agosto.

Forse avrà successo, allora scriverò il codice e lo posterò.

Il problema non sarà nemmeno quello che scrivi, sarà cogliere il momento del cambio di leva.

Non potevo prenderlo prima senza riavviare il terminale.

Ora non lo so, non ho controllato.

Beh, almeno qualcosa. Ho capito bene che non puoi trovare nessun altro modo per catturare i cambiamenti di leva oltre al riavvio del terminale? OrderCalcMargin() non cattura questi cambiamenti, dite? Questa è esattamente l'informazione che stavo cercando. Vero, relativo a "ora", e qui, purtroppo, rimane l'incertezza.

La differenza tra 1:20 e il solito 1:100 è importante per molti. E nessun nuovo codice lo farà, poiché OrderCalcMargin() non cattura i cambiamenti di leva, come dici tu. Dobbiamo modificare la funzione OrderCalcMargin() stessa.

E cosa dirà lo sviluppatore?

 
Vladimir:
Beh, è già qualcosa. Correggetemi se ho capito che non avete trovato nessun altro modo per prendere il cambio di leva, tranne che per ricaricare il terminale. OrderCalcMargin() non cattura questi cambiamenti, dite?

Non proprio.

Ho fatto confrontare la leva e il margine su ogni tick con quello precedente, poiché la leva fluttuava molto a seconda della volatilità.

Questo era 3 anni fa.

Il trading era attivo e dovevo monitorare costantemente questi parametri.

Più tardi ho abbandonato la leva (vedi sopra per il motivo), e ho tracciato solo i cambiamenti delle condizioni di margine, multipli della leva.

Questo metodo si è dimostrato efficace.

Purtroppo il codice non è sopravvissuto, ma manterrò la mia promessa.

Pertanto, torniamo al comando:

OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_SELL,_Symbol,1,BID,Mgn)

memorizziamo nel precedente

prevMgn=Mgn

e prima di questo confrontiamo

if(prevMgn/Mgn>1.1 || prevMgn/Mgn<1.1)

e quello desiderato è nella tasca...

è il momento di ricalcolare la spalla
 
Renat Akhtyamov:

Non proprio.

Ho fatto confrontare la leva e il margine su ogni tick con quello precedente, poiché la leva fluttuava molto a seconda della volatilità.

Questo era 3 anni fa.

Il trading era attivo e dovevo monitorare costantemente questi parametri.

Più tardi ho abbandonato la leva (vedi sopra per il motivo), e ho tracciato solo i cambiamenti delle condizioni di margine, multipli della leva.

Questo metodo si è dimostrato efficace.

Purtroppo il codice non è sopravvissuto, ma manterrò la mia promessa.

Pertanto, siamo di nuovo al comando:

OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_SELL,_Symbol,1,BID,Mgn)

memorizziamo nel precedente

prevMgn=Mgn

e prima di questo confrontiamo

if(prevMgn/Mgn>1.1 || prevMgn/Mgn<1.1)

E quello desiderato è nella mia tasca...

è il momento di ricalcolare la spalla

Vi rendete conto che non si tratta del codice, ma di tutti quelli che possono ricalcolare. Ma lei ha aggiunto la volatilità alla lista delle caratteristiche, il cui impatto è stato effettivamente identificato. E se si va più lontano nella foresta, si ottiene più legna da ardere. Come dovremmo tenerne conto? Il caso sembra abbastanza senza speranza...

Motivazione: