Stima dei requisiti di margine in MQL5 - pagina 3

 
Alexander Laur:

Dove fai trading?

Ho un link che si apre.

Poi segui questo link https://www.mql5.com/ru/code/16396/119568#!tab=code

Si apre anche per me.

 
Petros Shatakhtsyan:

A quanto pare è difficile discutere di qualsiasi cosa con te.

In primo luogo ho già detto che i tuoi link non si aprono e in secondo luogo come puoi determinare il margine quando la leva cambia e ogni simbolo ha la sua leva.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Stima dei requisiti di margine in MQL5

Alexander Laur, 2018.07.01 08:00

Guarda qui: https://www.mql5.com/ru/code/12076/131935#!tab=code

Potrebbe aiutare.


Togliete l'evidenziazione dal link e si aprirà. Ma non c'è niente di valore lì.

 
Alexander Laur:

Signori, so come calcolare il deposito. Mi ha dato un link a un codice già pronto.

Se avete problemi con le aperture, i valori, ecc, non sono più interessato.

Chi vuole capirlo, lo capirà. E chi vuole fare il furbo, faccia pure.

Se vuoi parlare di qualcosa, devi leggere attentamente il primo post del thread.

Anche se l'ho fatto io stesso in alcune occasioni. Posso essere disattento. E il tuo codice non vale una parola gentile.

 
Petros Shatakhtsyan:

E ho pensato che dopo le mie spiegazioni anche uno scolaro avrebbe capito.

E la cosa sorprendente è che ci sono un sacco di buoni sviluppatori qui, ma per qualche motivo è il terzo anno che sollevo questo problema su questo modulo e più di una volta.

Sono d'accordo con Petros! Ci sono casi in cui alcuni broker aumentano i requisiti di margine per certe valute, di solito durante notizie importanti o nei fine settimana.

Ecco perché penso che la dimensione della leva per il simbolo selezionato non sia superflua. Al momento non è disponibile.

Inoltre, alcuni broker permettono diversi leveraggi per diversi volumi. Per quanto ho capito, anche questo punto non può essere definito programmaticamente... Per esempio un estratto dalle specifiche di un popolare broker:


Margine fluttuante


 
Dennis Kirichenko:

Sono d'accordo con Petros! Ci sono casi in cui alcuni broker aumentano i requisiti di margine per certe valute, di solito durante notizie importanti o nei fine settimana.

Ecco perché penso che la dimensione della leva per il simbolo selezionato non sia superflua. Al momento non esiste.

Pensavo che nessuno avesse capito :) Senza la leva del simbolo non potrai calcolare il margine.


Qui una volta ho trovato questa tabella da un sito e l'ho già mostrata.

Serve per determinare il margine, ma l'ho usato per determinare la leva reale per il simbolo giusto.

Ma per fare questo devi aprire un ordine perottenere la differenza tra il margine prima e dopo l'apertura dell'ordine.

Ed è necessario conoscere la leva del simbolo prima di aprire l'ordine.



Qualcosa che lo screenshot non è inserito!

 
Petros Shatakhtsyan:

E pensavo che nessuno capisse :)

Qui una volta ho trovato questa tabella da un sito web e l'ho già mostrata.

Serve per determinare il margine, ma l'ho usato per determinare la leva reale per il simbolo giusto.

Ma per fare questo devi aprire un ordine perottenere la differenza tra il margine prima e dopo l'apertura dell'ordine.

Ed è necessario conoscere la leva del simbolo prima di aprire l'ordine.

C'è qualcosa che non va nello screenshot!

Ho allegato anche uno screenshot, non si vede. Non ho ancora uno screenshot, il sito si sta spostando su nuovi server, siamo in modalità mobile :-))

Ecco com'è in un broker:

Dimensione cumulativa della posizione in USD. DOLLARI USALeva
Coppie di valute FX Majors
meno di 1m.500
1m - 5m200
5 milioni - 10 milioni.100
oltre 10 milioni5
 
Dennis Kirichenko:

Ho allegato anche uno screenshot, non si vede. È solo che il sito si sta spostando su nuovi server, siamo in modalità mobile :-))

Ma niente, aspettiamo, soprattutto quando tra un'ora inizia una partita molto difficile.

 
Dennis Kirichenko:

Ho allegato anche uno screenshot, non si vede. È solo che il sito si sta spostando su nuovi server, siamo in modalità mobile :-))

Ecco come la vede un broker:

Dimensione cumulativa della posizione in USD. DOLLARI USALeva
Coppie di valute FX Majors
meno di 1m.500
1m - 5m200
5 milioni - 10 milioni.100
oltre 10 milioni5

Avete controllato la leva che dà nei casi problematici?

 double Margin = 0;
 bool calcMargin = OrderCalcMargin(orderType, symbol, Lots, price, Margin);

E dobbiamo controllare quale sarà il valore di marginInitial.

 double marginInitial;
 double marginMaintenance;
bool marginRate = SymbolInfoMarginRate(symbol, orderType, marginInitial, marginMaintenance);
 
Dennis Kirichenko:

Ho allegato anche uno screenshot, non si vede. È solo che il sito si sta spostando su nuovi server, siamo in modalità mobile :-))

Ecco come la vede un broker:

Dimensione cumulativa della posizione in USD. DOLLARI USALeva
Coppie di valute FX Majors
meno di 1m.500
1m - 5m200
5 milioni - 10 milioni.100
oltre 10 milioni5

La leva dipende non solo dai fondi totali, ma cambia anche prima della chiusura del mercato e a volte cambia durante le notizie importanti.

Alcuni broker avvertono di questo e consigliano di mantenere il Margin Level ad un livello che non faccia scattare uno Stop Out quando la leva diminuisce.

Leva reale controllata con il mio robot, più di un anno sul reale. Quando la leva di questo simbolo cambia, invia immediatamente un messaggio al mio telefono. A volte hanno abbassato la leva 2,4 volte senza preavviso. Ma non tutti i broker lo fanno.

 

Si scopre che non c'è modo di scoprire il valore del margine richiesto senza provare ad eseguire effettivamente una richiesta di trade al server sul conto dove è previsto (non su un altro conto, non su una demo)?

Il piccolo, rispetto al volume di transazione previsto, salva la situazione in una tale richiesta campione? A giudicare da https://www.mql5.com/ru/forum/261955/page4#comment_7947380, no.

Questo è originale. Le funzioni OrderCheck() o OrderCalcMargin() non hanno senso, tranne che per alcuni casi particolari? C'è qualcosa che non va. Di nuovo, il terminale segnala una mancanza di fondi nel conto senza contattare il server. Come fa a saperlo? Perché queste funzioni non chiamano lì?

Motivazione: