Lavorare insieme - pagina 4

 
Serqey Nikitin:

Non me ne frega un cazzo del cerchio delle parole... Ma mi basterebbero 2-3 commercianti sani di mente...

Un'offerta per lavorare insieme.

Non sarò un tester, si tratta di sviluppo!!! Sono un programmatore, non un tester.

Ciao, verbalista.

 
Alexey Volchanskiy:

Non sarò un tester, si tratta di sviluppo!!! Sono un programmatore, non un tester.

Ciao, bocca larga.

Per gli stupidi, ripeto: "Vi devo uno schema teorico completo di tale strategia di trading. "...

 
Serqey Nikitin:

Per gli stupidi ripeto: "Vi devo un quadro teorico completo di tale strategia di trading. "...

Schema...

 
Per unire un gruppo, hai bisogno di un'idea... o denaro... e di unirsi per il gusto di unirsi...
 
Sergey Lazarenko:
Per unire un gruppo, hai bisogno di un'idea... o denaro... e di unirsi per il gusto di unirsi...

Nella mia esperienza, non c'è bisogno di un'idea. Solo il denaro è sufficiente.

 
Georgiy Merts:

Come dimostra la mia esperienza - Non hai bisogno dell'Idea. Solo il denaro è sufficiente.

Per parafrasare ....

Cerchi una band? Cercate i soldi, la band vi troverà.

 

Ciao,


Quando si commercia in squadra, si crea una psicologia di squadra.

E il trading diventa molto più stabile di quando si fa da soli.

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi è saltato fuori molto tempo fa, c'era solo 1 post. Ora forse Nikitin lo raccoglierà )).

Devi essere più specifico, sicuramente non lo sto raccogliendo.

 
Serqey Nikitin:

Per gli stupidi ripeto: "Da me - uno schema teorico completo di tale strategia di trading. "...

Per gli stupidi, rispondo )) Perché dovrei volere una strategia che non è supportata da alcun risultato? C'è un sacco di quella roba in giro. Capisco che tu abbia delle manie di grandezza, ma non ho nessuna voglia di scherzare con i maniaci ))

E io ho la mia strategia di scalping, preferisco prendere il tempo per svilupparla.

 
Alexey Volchanskiy: