Lavorare insieme - pagina 4

 
Serqey Nikitin:

Non me ne frega un cazzo del cerchio delle parole... Ma mi basterebbero 2-3 commercianti sani di mente...

Un'offerta per lavorare insieme.

Non sarò un tester, si tratta di sviluppo!!! Sono un programmatore, non un tester.

Ciao, verbalista.

 
Alexey Volchanskiy:

Non sarò un tester, si tratta di sviluppo!!! Sono un programmatore, non un tester.

Ciao, bocca larga.

Per gli stupidi, ripeto: "Vi devo uno schema teorico completo di tale strategia di trading. "...

 
Serqey Nikitin:

Per gli stupidi ripeto: "Vi devo un quadro teorico completo di tale strategia di trading. "...

Schema...

 
Per unire un gruppo, hai bisogno di un'idea... o denaro... e di unirsi per il gusto di unirsi...
 
Sergey Lazarenko:
Per unire un gruppo, hai bisogno di un'idea... o denaro... e di unirsi per il gusto di unirsi...

Nella mia esperienza, non c'è bisogno di un'idea. Solo il denaro è sufficiente.

 
Georgiy Merts:

Come dimostra la mia esperienza - Non hai bisogno dell'Idea. Solo il denaro è sufficiente.

Per parafrasare ....

Cerchi una band? Cercate i soldi, la band vi troverà.

 

Ciao,


Quando si commercia in squadra, si crea una psicologia di squadra.

E il trading diventa molto più stabile di quando si fa da soli.

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi è saltato fuori molto tempo fa, c'era solo 1 post. Ora forse Nikitin lo raccoglierà )).

Devi essere più specifico, sicuramente non lo sto raccogliendo.

 
Serqey Nikitin:

Per gli stupidi ripeto: "Da me - uno schema teorico completo di tale strategia di trading. "...

Per gli stupidi, rispondo )) Perché dovrei volere una strategia che non è supportata da alcun risultato? C'è un sacco di quella roba in giro. Capisco che tu abbia delle manie di grandezza, ma non ho nessuna voglia di scherzare con i maniaci ))

E io ho la mia strategia di scalping, preferisco prendere il tempo per svilupparla.

 
Alexey Volchanskiy:

E perché dovrei volere una strategia che non è supportata da alcun risultato? C'è un sacco di questa roba in giro.


Ci sono dei risultati (vedi appendice), ma non sono completamente soddisfatto di questi risultati, perché finora questa strategia ha un commercio raro.

L'obiettivo del team è quello di ottenere scambi più frequenti con una maggiore redditività. Dubito della tua affermazione: "Questa roba buona è in giro come la sporcizia". Ma puoi sostenere questa affermazione con esempi, se non sei un nullatenente...

File:
v_1_4-04.zip  37 kb
Motivazione: