Proposta di attività congiunte - pagina 4

 
Serqey Nikitin:
La gelosia è un peccato!

Cosa c'è da essere gelosi? Non c'è niente da invidiare.

 
Stanislav Aksenov:

Cosa c'è da essere gelosi? Niente.

In questi casi, offrite materiale di confronto, con la prova dell'ambizione rivendicata, altrimenti è tutto bla, bla, bla...
 
Serqey Nikitin:
In questi casi, offrite materiali di confronto, con la conferma delle ambizioni dichiarate, altrimenti è tutto bla, bla, bla...

Non sarebbe una cattiva idea postare lo screenshot principale delle statistiche, se qualcuno è interessato, potete anche guardare i dettagli nell'archivio.

Se c'è qualcosa di interessante, penso che sarò in grado di confermare la superiorità sulla storia e sulla posizione attuale, l'esperto di lavoro

 
Fast451:

Non sarebbe male postare uno screenshot di base delle statistiche, se qualcuno è interessato, è anche possibile guardare i dettagli nell'archivio. se c'è qualcosa di interessante, penso di poter confermare la superiorità sulla storia e sulla posizione attuale, l'esperto di lavoro

Sono contento che almeno un Trader possa fornire materiali di confronto... Finora non ci sono materiali del genere... solo versioni d'autore...

 
Serqey Nikitin:

Sono contento che almeno un commerciante possa fornire materiali di confronto... Finora non ci sono materiali del genere... solo varianti d'autore...

Non ho bisogno delle idee di altre persone, ma farei la mia valutazione del vostro sistema, se rientra in alcune schermate)

Per esempio Volchansky ha un ramo su scalper, c'è una schermata con il canale, qui non è chiaramente un sistema funzionante, può essere chiamato "normale non funzionante" ma questo canale può essere usato in un modo leggermente diverso

 
Buon pomeriggio. Pronto a collaborare - visto che sono un tester dei miei robot. Ho esperienza in questo campo. Non ho potuto scrivere in privato - in quanto richiede prima la conferma dell'amicizia (richiesta) e poi il privato è disponibile.
 
Fast451:

Non ho bisogno delle idee di altre persone, ma farei la mia valutazione del vostro sistema, se rientra in alcune schermate)

Quello che suggerisci ("dare la mia stima del tuo sistema") - è un'analisi soggettiva di un trader ... Quanti trader ci saranno, quindi ci saranno diverse "stime" ...

L'analisi comparativa implica la presenza di un caso base (in questo caso - quello dell'autore) e la disponibilità di un'alternativa (suggerita dal trader). Questa analisi può essere eseguita abbastanza accuratamente da caratteristiche comparabili, come il numero di trade perdenti, la redditività, il drawdown, ecc. In questo caso, l'analisi comparativa sarà pienamente e oggettivamente mostrare i vantaggi di un'opzione su un'altra ...

Per l'analisi comparativa sono sufficienti due rapporti di trading di strategie con circa lo stesso periodo di calcolo (non importa se si tratta di un test, o demo, o reale). Le varianti di test sono preferibili, perché è quasi impossibile accumulare due o tre anni di demo...

 
Serqey Nikitin:

L'analisi comparativa implica la presenza di un caso base (in questo caso - quello dell'autore) e la disponibilità di un'alternativa (suggerita dal trader). Questa analisi può essere eseguita abbastanza accuratamente da caratteristiche comparabili, come il numero di trade perdenti, la redditività, il drawdown, ecc. In questo caso, l'analisi comparativa mostrerà un vantaggio abbastanza completo e oggettivo di un'opzione su un'altra ...

Mi sono bloccato a metà, non leggo queste cose

 
Fast451:

Inciampato a metà, non leggo questo genere di cose.

Giusto, giusto, tu leggi solo le tue "VALUTAZIONI"...

Buona fortuna!

 
Questo è uno strano suggerimento fin dall'inizio. Dopo tutto, non è nemmeno una richiesta di scrivere un bot, solo di testarlo. Non ha senso...
Motivazione: