È possibile raddoppiare il deposito in un mese su DJI su CFD? - pagina 6

 
Tantrik:
Quindi, per quanto riguarda i metalli, puoi dirmi dove guardare il trading (strategie) per lavorare con i metalli? e vale la pena investire (ue con un forfait) in azioni e metalli? plz.

Investire dove sai come ottenere un profitto, conosci i limiti delle tue conoscenze e puoi valutare chiaramente i rischi.

I mercati azionari e delle materie prime hanno una varietà di strumenti molto maggiore e più opportunità del mercato forex. Il mercato azionario è più "market oriented" del forex, c'è una maggiore influenza della folla. Strategia per i metalli? Comprate e sedetevi su di loro - col tempo sono destinati a salire di prezzo. Cattiva strategia, dici? Anch'io ho bisogno di una macchina per stampare soldi...

 
timbo:

Investire dove sai come ottenere un profitto, conosci i limiti delle tue conoscenze e puoi valutare chiaramente i rischi.

I mercati azionari e delle materie prime hanno una varietà di strumenti molto maggiore e più opportunità del mercato forex. Il mercato azionario è più "market oriented" del forex, c'è una maggiore influenza della folla. Strategia per i metalli? Comprate e sedetevi su di loro - col tempo sono destinati a salire di prezzo. Cattiva strategia, dici? Anch'io ho bisogno di una macchina per stampare soldi...

Grazie.
 
timbo:

Ci sono pochissimi cambiamenti a livello globale. Ciò che cambia, tuttavia, cambia piuttosto lentamente, e la tendenza sarà visibile nel lungo test. Di conseguenza, conoscerete le condizioni specifiche in cui funziona il vostro sistema.

Senza questi test non si ottiene un risultato statisticamente significativo. Ecco il tuo primo giorno: ti piacerebbe certamente credere che i profitti siano il risultato del sistema. Ma forse è solo fortuna cieca? Se scommetti sulla fortuna, è meglio che tu vada al casinò, dove è più bello che a casa davanti al computer.

Non ti sto suggerendo di aspettare vent'anni, ti suggerisco di pensare a un modo per testarlo su dati storici.


Questo è già stato fatto. Cioè gli attaccanti nel tester hanno corso sulla storia.

Nessuno ti obbliga a credere, tanto meno a prendere per buona la tua parola. Viene pubblicata la password di investimento.

 
Reshetov:

Un altro esperimento.


Yura, ti invidio sinceramente!

Da dove prende così tanta energia?

Faccio un po' di soldi e poi non posso continuare a scavare ....

 
Reshetov:

Reshetov, continua così.

 
timbo:

Investire dove sai come ottenere un profitto, conosci i limiti delle tue conoscenze e puoi valutare chiaramente i rischi.

I mercati azionari e delle materie prime hanno una varietà di strumenti molto maggiore e più opportunità del mercato forex. Il mercato azionario è più "market oriented" del forex, c'è una maggiore influenza della folla. Strategia per i metalli? Comprate e sedetevi su di loro - col tempo sono destinati a salire di prezzo. Cattiva strategia, dici? Anch'io ho bisogno di una macchina per stampare soldi...



Devo solo avvertirti che devi schermare attentamente gli strumenti sui quali l'effetto folla si manifesta attivamente. Tali attività non hanno fattori interni che sostengono le tendenze. E la folla può fare un elefante da una mosca e un elefante in una mosca. Il rischio è molto alto. Per esempio, qualcuno venderà una voce e poi comprerà sulla confutazione della voce. E la folla ballerà al suo ritmo. Pertanto, se non è possibile auto-pubblicare notizie dove i commercianti le leggono, stare lontano dai titoli soggetti a tali fluttuazioni.

Le attività con fattori interni reagiscono debolmente alle voci. Cioè, i grandi investitori non si affrettano a cedere o ad acquistare titoli sulla base di pettegolezzi. La folla può muovere il prezzo. Ma coloro che conoscono in prima persona i fattori interni dell'emittente non potranno che incassare su questo e riportare il prezzo dove dovrebbe essere per merito.

 
AlexSTAL:


Yura, ti invidio sinceramente!

Da dove prende così tanta energia?

Faccio un po' di soldi e poi non posso continuare a scavare ....

Quindi è chiaro - non guadagna, demo - test. L'istruttore è un istruttore di guida esterno. (ed è troppo pigro per fare qualcosa per i soldi...)
 
Reshetov:

Questo è già stato fatto. Cioè gli attaccanti nel tester hanno corso nella storia.

Nessuno ti obbliga a credere, tanto meno a prendere per buona la tua parola. Viene pubblicata la password di investimento.

Per me personalmente sarebbe molto più interessante vedere un test condotto correttamente sulla storia che una password di investimento. La password di investimento, e anche sui diari, non sarà statisticamente significativa per molto tempo...
 
timbo:
Per me personalmente sarebbe molto più interessante vedere un test eseguito correttamente sulla storia che una password di investimento. È molto tempo per aspettare il significato statistico di una password di investimento, e ancora di più su base giornaliera...
Cosa significa test corretto? Non costa nulla adattare qualsiasi test in avanti. L'unico modo per fare il test "corretto" è quello di utilizzare il codice sorgente sul proprio computer, il che priva immediatamente i trader che hanno sviluppato l'Expert Advisor di qualsiasi valore. Per quanto riguarda la tempistica, non c'è niente da fare, nelle normali strategie a lungo termine non può essere altrimenti. L'unica speranza è avere un gran numero di strumenti.
 
Tantrik:
È chiaro: non guadagna, il demo è un test. L'istruttore è un istruttore di guida esterno. (e pigro con i soldi.... qualcosa da fare...)


1. Dopo l'inoltro nel tester si dovrebbe sempre fare qualche test aggiuntivo sulla demo prima di quello reale. Il tester non tiene conto di alcune sfumature e si può facilmente volare come il compensato su Parigi su qualche difetto nel codice di Expert Advisor.

2. Se non ho bisogno di un investitore, allora i reali non mostrano e non consigliano gli altri. Se ho bisogno di un investitore, è inutile cercarlo su questo forum ed è meglio aprire un PAMM.