Proposta di attività congiunte - pagina 5

 

Ciao)

suggerimento - raccogliere il deposito sul mio conto, poi dividere equamente il profitto e la perdita ))

 
Alexander Ivanov:

Ciao)

suggerimento - raccogliere il deposito sul mio conto, poi dividere equamente il profitto e la perdita ))

profitti metà miei, metà nostri)

 
hoz:
È una strana proposta per cominciare. Dopo tutto, la richiesta non è nemmeno quella di scrivere un bot, solo di testarlo. Non sembra avere senso.

"Strano" per chi non è nel giro.

Se consideriamo che ci sono diversi Expert Advisors, e test su un periodo di cinque anni per tutti i tick, allora è chiaro che il volume del compito è molto decente, e la "stranezza" scompare...

 
hoz:
Questo è uno strano suggerimento fin dall'inizio. In effetti, la richiesta non è nemmeno di scrivere un bot, ma solo di testarlo. Non sembra adattarsi...

L'autore stesso vede che il sistema senza aumentare il lotto - non funziona, e con l'aumento c'è sempre il rischio di perdere tutto il lavoro dei mesi passati, si aprono pochissime posizioni, e perché l'autore avrebbe bisogno di tester, per testare questo su M1..., molto probabilmente c'è uno stop di 200 punti, si può usare il settimanale)

Se non sai come usare questo tipo di costruzione, puoi provare ad aprire alcune posizioni con uno stop di una settimana.

 
Serqey Nikitin:

"Strano" per chi non è nel giro.

Considerando che ci sono diversi EA, e testando per un periodo di cinque anni su tutti i tick, è chiaro che il volume di lavoro è molto decente, e la "stranezza" scompare...

Non è chiaro quale sia il risultato. Abbiamo testato (il compito è davvero molto grande). И ?

Confrontalo con il mio TS League - suggerisco di usare Expert Advisors già testati, che mostrano già buoni risultati su demo - e la gente storce il naso. Ieri un EA ha mostrato SL (mentre tre di fila sulla storia è accettabile) - si è arrabbiato molto e ha detto che stava "lasciando il progetto".

E nel vostro caso, i partecipanti non ricevono proprio nulla.

 
Georgiy Merts:

Non è chiaro quale sia il risultato finale. Testato (il compito è davvero molto ampio). И ?

Confrontalo con il mio TS League - suggerisco di usare Expert Advisors già testati, che mostrano già buoni risultati su demo - e la gente storce il naso. Ieri un EA ha mostrato SL (mentre tre di fila sulla storia è accettabile) - si è arrabbiato molto e ha detto che stava "lasciando il progetto".

E nel vostro caso, i partecipanti non ricevono proprio nulla.

Ottenere un Expert Advisor molto decente per il proprio uso non è 'ottenere nulla' ... Non ho mai visto tali condizioni ... Ma si può dubitare - questo è il tuo diritto!
 
Serqey Nikitin:
Ottenere un EA molto decente per il tuo uso non è "ottenere la cosa sbagliata"... Non ho ancora visto condizioni del genere... Ma puoi dubitare - è un tuo diritto!

Penso che questa sia la pubblicità più mediocre) e anche TC.

 
Fast451:

Penso che questa sia la pubblicità più mediocre) e anche TC.

Ci sono un sacco di idioti, ma non sono poi così tanti...
 
Serqey Nikitin:
Ci sono molti idioti, ma in realtà non ce ne sono così tanti...

il fatto è che è molto facile ottenere un risultato come il tuo nel test, compreso il prodotto (i tuoi nomi sono gli stessi di.......), con uno stop di 3500 e un TP di 500, ma pochissime persone lo proverebbero davvero, specialmente se funziona solo su una coppia, cioè ottimizzato

 
Fast451:

Il fatto è che è molto facile ottenere un risultato come il tuo nel test, compreso il prodotto, con uno stop di 3500 e un TP di 500, ma pochissime persone lo proverebbero davvero, specialmente se funziona solo su una coppia, cioè è ottimizzato.

Non avevo intenzione di testare un EA vecchio di sette anni... Puoi infilare le tue fantasie nel tuo ... Veloce 451 volte...
Motivazione: