Proposta di attività congiunte - pagina 6

 
Serqey Nikitin:
Non avevo intenzione di testare una EA di sette anni... Puoi ficcarti le tue fantasie su per il ... Veloce 451 volte...

anche sul prodotto (avete gli stessi nomi.......), con un 3500 stop e 500 tp ))

alkay)

 
Serqey Nikitin:
puoi ficcartelo su per il ... Veloce 451 volte...

ora tutto quadra)

 
Serqey Nikitin:
Ottenere un Expert Advisor molto decente per il proprio uso - non è "ottenere qualcosa che non capisco" ... Non ho mai visto tali condizioni ... Ma si può dubitare - questo è il tuo diritto!

Come può essere "molto decente"?

Ne ho decine di "molto decenti". Inoltre, non si tratta di qualche test grails sulla storia, ma di un lavoro diretto sulla demo per diversi mesi. Ma anche questo non interessa alla gente. E nessuno è interessato a un altro test graal, che è in effetti "l'adattamento alla storia".

 
Fast451:

ora tutto quadra)

Sono contento che tu l'abbia apprezzato... Altrimenti avrei pensato di essere un totale abbattitore...
 
Serqey Nikitin:
Sono contento che tu l'abbia apprezzato... altrimenti pensavo di essere un somaro totale...

Spero che tu venga bandito dall'account

 
Georgiy Merts:

Come può essere "molto decente"?

Ne ho una dozzina "molto decenti".

Sono felice per te... Ma non ti sto invitando a far parte della squadra... quindi non devi preoccuparti.

 
Serqey Nikitin:

Sono felice per te... Ma non ti sto invitando a far parte della squadra... quindi non devi preoccuparti.

Quindi è il contrario, sono io che guardo cosa puoi avere partecipando al tuo (diciamo "tu") progetto!

Ecco, vorrei vedere questa EA "molto decente" lavorare su una demo per almeno un mese.

 
Georgiy Merts:

Allora è il contrario, io vedo quello che puoi avere partecipando al tuo (chiamiamolo "tu") progetto!

Ecco, vorrei vedere questa EA "molto decente" lavorare su una demo per almeno un mese.

Ho un sacco di EA DIVERSI...

Per esempio, uno di loro in appendice ... Ma il fatto che questo EA sarà catturato per i test ...

File:
temp.zip  28 kb
 
Serqey Nikitin:

Ho molti EA diversi...

Per esempio, uno di loro si trova nell'appendice... Ma non è certo che questo particolare EA verrà sottoposto a test...

Mostratemi almeno uno con un lotto fisso normale per livellare un trade, perché iniziare con 4 lotti, poi mescolare con 0,1 lotti? state facendo un robot per il trading reale o per chi?

 
Fast451:

mostratemi almeno uno con un lotto fisso per livellare il commercio, perché iniziare con 4 lotti, poi mischiarlo con 0,1 lotti? non è proprio così che si fa trading

Queste sono le mie strategie e non mi interessa chi o come "non è proprio così che fanno trading"... io, per esempio, faccio trading in quel modo e nient'altro... e mi sta bene...
Motivazione: