Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 8

 

Per sapere qual è la tendenza, devi sapere qual è l'onda. È semplice, signore e signori.

E ci sono solo tre tipi di onde: su, giù e piatte. Tutte queste caratteristiche sono facilmente rilevabili.

 
Sergey Lazarenko:

Per essere più precisi, ci sono 5 tendenze per l'euro, devo sceglierne una per determinare la direzione in cui la probabilità di un movimento è alta (tendenza), poi aspettare un pullback correttivo, rompere un pullback correttivo e aprire sulla tendenza...

----------------

Che tipo di filtraggio è questo? Come si fa a "tagliare" la correzione?

Ho disegnato un grafico con una linea spessa come Trend, in cui direzione ho intenzione di aprire, e con una linea sottile come correzione e, se è rotto, ho intenzione di aprire con Trend...

Beh, ne ho solo 4, ma solo uno è rilevante. Non posso ancora mostrare lo schermo per ragioni tecniche e per la mia lentezza.

Ho tattiche in controtendenza, segnale da curve di frattali, pattern 1-2-3. Faccio trading su un flat con durata di una settimana, per cui ho un sacco di falsi segnali di inversione quando il trend continua.

Il segnale di inversione indica contemporaneamente una possibile tendenza. Da qui è una questione di tecnica. Costruiamo una linea di tendenza e apriamo una posizione contro la tendenza solo alla sua rottura, se il segnale di inversione è rilevante.

Il risultato, al 16 aprile: su 13 segnali di acquisto, 12 sono stati cancellati. Ora stiamo vendendo.

 
Олег avtomat:

Tendenza verso l'alto

.

Il prezzo si sta letteralmente avvolgendo sulla linea di tendenza.

.

A secondadel TS utilizzato, sono possibili diversi risultati su questa splendida traiettoria della linea di tendenza:

1) si possono fare un sacco di soldi;

2) si può guadagnare poco;

3) Potresti non guadagnare nulla;


4) non si può perdere nulla;

5) si può avere una piccola perdita;

6) è possibile perdere molto;


E la tendenza è buona!

;)

#3308
Oleg, come puoi riprendere ciò che hai generato? La sua tendenza è una funzione del prezzo o è il contrario? La coda sta scodinzolando.
 
Алексей Тарабанов:
Oleg, come si fa a riprendere ciò che si è generato? La tendenza è una funzione del prezzo o viceversa? La coda sta scodinzolando.

#3308

Modello:

Prezzo = segnale + rumore .

.

Fate questa decomposizione e vedrete di cosa stiamo parlando.

 
Олег avtomat:

#3308

Modello:

Prezzo = segnale + rumore .

.

Fate questa decomposizione e vedrete di cosa stiamo parlando.

Stronzate, mostra il segnale e il rumore separatamente.

 
Алексей Тарабанов:

Sciocchezze, mostra il segnale e il rumore separatamente.

Beh, le stronzate sono stronzate...

Mostrarlo, non mostrarlo - avete già emesso il vostro verdetto: "Stronzate". Non c'è altro modo in cui puoi e non vuoi prenderla.

E non ho nessuna voglia di convincere nessuno di niente, di provare niente e così via... sono già stufo... come il vuoto...

 
Uladzimir Izerski:

Per sapere qual è la tendenza, bisogna sapere qual è l'onda. È semplice, signore e signori.

E ci sono solo tre tipi di onde: su, giù e piatte. Tutte queste caratteristiche sono facilmente rilevabili.

Tu mi dai un'analisi dell'Euro...

 
Uladzimir Izerski: È l'onda che conta, è primaria. Il resto è osservazione)))

Questa è una stronzata :) non ci sono onde :) e non c'è nessun Trend - è un'illusione nella mente di coloro che guardano il grafico - o meglio non il grafico stesso, ma la storia del grafico ...

Sì - lì, sulla storia, puoi vedere tutto - lupi e tendenze e teste e spalle e diamanti e triangoli e qualsiasi altra ***cosa che la mente di un osservatore di grafici ha inventato :) sul dato grafico "Storia"...

E in questo momento, il momento attuale, quando il grafico sulla destra è sconosciuto - è quando tutti i 'modelli' sono andati giù... :) sono andati via con il vento... le statistiche reali di tale... hmmm... per così dire segnali... meno del 40% non è niente :)...

 
Aleksander:

Sono tutte stronzate :) non ci sono onde :) e non c'è nessun Trend - sono illusioni nella mente di coloro che guardano il grafico - o meglio nemmeno il grafico stesso, ma la storia del grafico...

Sì... un altro, allora cosa c'è?

E il postulato che la storia si ripete non funziona nemmeno?

 
Олег avtomat:

Beh, le stronzate sono stronzate...

Mostralo o no, hai già emesso il tuo verdetto: "Stronzate": non puoi prenderla in altro modo e non vuoi farlo.

Non ho nessuna voglia di convincere, dimostrare e così via... sono stufo... come se fosse inutile...

Lei ha un'opinione sul "rumore, un canale", ma dove è descritto? Dov'è la definizione di base? Dopotutto, per essere d'accordo con te o per confutarti devi conoscere gli assiomi su cui ti basi...

Altrimenti si trasforma in uno Show chiamato: "Sei uno stupido".

Motivazione: