Esiste il Graal? - pagina 97

 
Andrei01 >>:

А это разве не прогнозирование в надежде что тренд продолжится в будущем?

Ho detto qualcosa sulle speranze?

No. Al momento, in questo momento c'è (la storia dimostra con gli stessi indicatori) che c'è una tendenza. NON so se continuerà o meno e faccio trading in base all'attuale contesto di mercato. NON so quando e a quale livello la tendenza cambierà.

In breve, nessuna speranza e nessun tentativo di guardare al futuro.

 
Avendo analizzato il mio trading sono giunto alla conclusione che i grafici più piccoli di M30 non esistono :)
 
IgorM >>:
вот проанализоровав свою торговлю прихожу к выводу, что графиков меньше M30 не существует :)


e segare le ottave più basse sul fono.
♪ they're making keys, man ♪
 
Mischek >>:


и отпилить на фоно нижние октавы


necessariamente, queste ottave sono necessarie solo per prendere una dozzina di pips all'entrata e non di più
 
Bene, ecco un'occhiata. L'immagine di M1 a partire da ora. Non so quando la tendenza cambia, come determinato dagli indicatori qui sotto (canale asimmetrico - toccando il confine con il suo spostamento - interruttore; e stocastico asimmetrico - entrando nella zona di interruttore PC/PP; ci sono due di loro perché io sperimentare con loro)). Eseguo semplicemente le entrate e le uscite secondo le tattiche adottate per la tendenza in calo (in aumento) che è proprio ora, in questo particolare momento. E in qualsiasi momento, posso dire che cosa è un impulso di tendenza e che cosa è una correzione, e chiudere/aprire una posizione di conseguenza.
 
timbo писал(а) >>

Quando questo testo cambia in qualcosa come "lo faccio solo la mattina dalle 8-30 alle 9-00, faccio ordini con brevi soste, e torno a letto" o "...e vado a fare surf sulla spiaggia", allora suonerà autorevole.
Niente di personale, vale per tutti.


Quando crescerai, ti renderai conto che la felicità non è solo ozio.

 
PapaYozh >>:


Когда ты повзрослеешь, то поймешь, что счастье не только в безделии.

Chi ha parlato di non fare nulla? Il surf è un passatempo molto attivo. Io però preferisco l'escursionismo.
Ci sono molte cose interessanti da fare nella vita. Puoi anche lavorare. A volte. Ma non tutti i giorni, e non tutta la vita in un posto a fare la stessa cosa. Provatelo - vi piacerà.

 
Il Forex serve solo a stuzzicare i miei nervi e il mio lavoro è lavorare. Certamente non il contrario. Non voglio ancora cambiare nulla.
 
Svinozavr >>:
Ну вот смотрите. Картинка по М1 на сейчас. Я совершенно не в курсе, когда поменяется тренд, определенной по индикаторам снизу (ассиметричный канал - касание границы с ее смещением - переключение; и асимметричный же стохастик - заход в зону ПК/ПП переключеие; их два потому, что я с ними экпериментирую))). Я просто осуществляю входы и выходы по тактике, принятой для падающего (растущего) тренда, который есть вот сейчас, в данный конкретный момент. И в каждый момент времени можно сказать, что является трендовым импульсом, а что - коррекцией, и в соответсвии с этим закрывать/открывать позу.


Ho guardato il monitor per un paio di giorni e il mio conto demo si stava riducendo :)
Ho guardato il mio monitor per un paio di giorni e il mio conto demo sta diventando sempre più sottile).
Ho provato a fare trading a minuti, provalo a me e a te stesso e ..... apri una demo ed entro la fine della giornata ci sorprenderai con la password del conto demo :)
 
Svinozavr >>:
Я просто осуществляю входы и выходы по тактике, принятой для падающего (растущего) тренда, который есть вот сейчас, в данный конкретный момент. И в каждый момент времени можно сказать, что является трендовым импульсом, а что - коррекцией, и в соответсвии с этим закрывать/открывать позу.

Tutto bene, ma in qualche modo non è chiaro come aprire o chiudere qualcosa usando un tale indicatore di tendenza. Cioè, l'elemento (criterio) di prevedere il futuro aprendo e chiudendo deve essere presente da qualche parte e deve essere la base di tutta l'AT.

Motivazione: