Uno dei motivi per cui i broker non amano la MT5 - pagina 2

 
Gennadiy Stanilevych:

Come si spiega allora il fatto che lo stesso broker abbia più strumenti di trading sulla MT4 che sulla MT5? Ecco un esempio. Il broker più vecchio è Al-ri. Su MT4 CFD su azioni e indici. Su MT5 solo valute.


Hai un conto pro, sembra essere collegato solo alla liquidità FX, ci sono tali conti

qui c'è un normale a


 
Maxim Dmitrievsky:

Il tuo conto sembra essere collegato solo alla liquidità FX, ci sono questi conti

Qui c'è un conto regolare e A



Per favore, consiglia un broker o un tipo di conto con più strumenti di trading paragonabili a MT4.

 
Gennadiy Stanilevych:

Per favore suggerisci un broker o un tipo di conto con più strumenti di trading paragonabili al numero su mt4.


Non dipende dal broker, ogni broker di solito offre diversi tipi di conto, le loro liste di simboli possono essere diverse (vero anche per mt4). Basta andare alla pagina di descrizione del conto e guardare, ci sono molti broker con mt5

 
Gennadiy Stanilevych:

Si prega di consigliare un broker o un tipo di conto con più strumenti di trading paragonabili al numero su MT4.


Ce ne sono molti. Per esempio -

  • GEBTrade-5
  • Just2Trade-MT5
  • e molti altri


Anch'io ho avuto difficoltà a passare da MT3 a MT4 ...

 
Sergey Golubev:

Ce ne sono molti. Per esempio -

  • GEBTrade-5
  • Just2Trade-MT5
  • e molti altri


Anch'io ho avuto difficoltà a passare da MT3 a MT4 ...


Sì, ci sono broker che possono mostrarti una buona lista di trade. Ma se iniziate a guardarli, vedrete lo stesso problema. Non c'è una storia di citazioni. E non c'è nessuna connessione con l'affermazione che 5 è meglio di 4 in questo senso. Guardate voi stessi. Ecco il grafico del cacao.


 
Gennadiy Stanilevych:

Sì, ci sono broker che possono mostrare una buona lista di trade. Ma se si comincia a guardare dentro, è quasi sempre lo stesso punto dolente. Non c'è una storia di citazioni. E non si adatta all'affermazione che il 5 è meglio del 4 in questo senso. Guardate voi stessi. Ecco il grafico del cacao.



Dipende da chi vuole cosa.
Ricordo che una volta ho cercato un indice Bovespa con una storia per molti anni, e ho trovato solo un 4.

 
Gennadiy Stanilevych:

Sì, ci sono broker che possono mostrare una buona lista di trade. Ma se si comincia a guardare dentro, è quasi sempre lo stesso punto dolente. Non c'è una cronologia delle citazioni. E non si adatta all'affermazione che il 5 è meglio del 4 in questo senso. Guardate voi stessi. Ecco il grafico del cacao.


Strano, il minimo per le quotazioni del cacao dell'anno sono lì, la prima data è il 26 settembre 2016


EURUSD - gennaio 1999


 
Gennadiy Stanilevych:

Sì, ci sono broker che possono mostrare una buona lista di trade. Ma se si comincia a guardare dentro, è quasi sempre lo stesso punto dolente. Non c'è una storia di citazioni. E non si adatta all'affermazione che il 5 è meglio del 4 in questo senso. Guardate voi stessi. Ecco il grafico del cacao.



Ma lì (in MT5) si può anche caricare la storia - qui, per esempio, alluminium



 
Gennadiy Stanilevych:

Sì, ci sono broker che possono mostrare una buona lista di trade. Ma se si comincia a guardare dentro, è quasi sempre lo stesso punto dolente. Non c'è una storia di citazioni. E non si adatta all'affermazione che il 5 è meglio del 4 in questo senso. Guardate voi stessi. Ecco il grafico del cacao.


Permettetemi di chiedervi: cosa c'entra la MT5? Questo dipende dal broker. È come dire: "Ho due vicini. Il primo ha comprato una Lada Kalina e il secondo una Tesla Roadster II. Il primo la guida sempre e ha percorso 50.000 km per un anno; il secondo non esce quasi mai e ha percorso solo 5.000 km per un anno. Quindi la Lada Kalina è più figa!
 
Gennadiy Stanilevych:
Da molti anni, la MT5 non è stata in grado di superare la MT4 in termini di numero di utenti. Perché?
Staccandosi in modo sconsiderato e orgoglioso da MT4 tecnologicamente, MT5 ha cestinato la virtù principale del suo predecessore, trascurando con noncuranza la sua importanza - la leggerezza e la semplicità che offre spazio alla libera creatività degli utenti. Ma c'è chi ha trovato e raccolto intuitivamente questa idea dalla discarica e la sta portando con cura nella nuova piattaforma. Quindi penso che MT5 sarà in anticipo sulla curva dopo tutto.
Motivazione: