Esperti di multivaluta 5-21 coppia - pagina 4

 
Mihail Marchukajtes:

Un fatto ben noto, tra l'altro. Ma sono pronto a rompere gli stereotipi. Ho fatto un TS per H1. Ora i trade aperti su M15 e che hanno un prezzo migliore del segnale sull'ora sono trasferiti in chiusura dai segnali TS da H1. Il trasferimento viene effettuato manualmente attraverso il numero magico. È doloroso, ma cosa si può fare... Se avessi un po 'rompere lo stereotipo che TS dovrebbe lavorare solo su un TF ...

Lo scopo di questo topic è quello di smuovere i "commercianti" locali ****** in Market.

Il mercato non si preoccupa affatto dei consumatori, se l'Australia accogliesse gli immigrati allo stesso modo, sarebbe l'America...

 
Fast451:

lo scopo del tema è di incoraggiare i "commercianti" locali ****** al mercato

Il mercato non si preoccupa affatto dei consumatori, se l'Australia accogliesse gli immigrati allo stesso modo, sarebbe l'America.

Non appena hai menzionato lo zigzag ho immediatamente strappato un sorriso. Non osare mettere CU su un vero account.... Sarà una questione di tempo prima che vada giù..... Anche se non so come è impostato il tuo TS, il solo accenno a uno zigzag mi ha fatto venire i brividi. Zero credibilità per essere onesti...

 
Mihail Marchukajtes:

Non appena hai menzionato lo zigzag ho immediatamente strappato un sorriso. Non osare mettere il TS su un vero account.... Sarà una questione di tempo prima che vada giù..... Anche se non so come è impostato il tuo TS, il solo accenno a uno zigzag mi ha fatto venire i brividi. Zero credibilità per essere onesti...

non vedi che TS entra nel mercato su ogni simbolo 3-4 volte? o va in una direzione volta dopo volta?

Questo robot accoglie qualsiasi zigzag e tendenza, un paio di trade su ogni simbolo e andrà in profitto, secondo l'adattamento)

 
Fast451:

non vedi che il cs entra a mercato su ogni simbolo 3-4 volte? o entra volta per volta in una direzione?

questo robot accoglie qualsiasi zigzag e tendenza, un paio di trade su ogni simbolo e andrà in profitto, per adattamento)

Mostra il saldo dei fondi????

 
Mihail Marchukajtes:

Mostra il saldo dei fondi????

sopra nello screenshot

 
Fast451:

sopra nello screenshot.

Non c'è un grafico dei fondi. Controlla l'account nei segnali. Ci sono più statistiche, c'è anche una curva di fondi. È solo interessante vedere...

 
Mihail Marchukajtes:

Non c'è un programma di fondi. Controlla l'account nei segnali. Ci sono più statistiche, c'è anche una curva di fondi. È solo interessante vedere...

Non ho intenzione di aiutare gli scrematori di carte, ho ripetutamente detto a Volchanskiy di darmi l'accesso se non mi fido di lui.

 
Fast451:

Non aiuterò gli scrematori di carte, ho scritto più volte che ho scontato l'accesso di Volchansky, se non vi fidate di lui

Quindi solo dal grafico dei fondi si possono valutare i rischi su un tale TS. La curva di equilibrio sembra buona, ma come si sentivano i fondi in quel momento. È questo che è interessante...

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi solo dal prospetto dei fondi si possono valutare i rischi di un tale TS. La curva di equilibrio sembra buona, ma come si sentivano i fondi in quel momento. È questo che è interessante...

Ti mando un'email se mi confermi.

 
Fast451:

Ti mando un'e-mail se mi confermi.

Nessun problema. Certo. Se non c'è niente di sbagliato, lo confermerò senza condizioni...

Motivazione: