Consigliere di tutto il mondo - pagina 18

 
new-rena:

Grazie per il consiglio. Non lo sapevo.

Quando non si paga, ci sono molti motivi... dalle quotazioni non di mercato al semplice: la tua vincita supera tutti i limiti possibili!!!

e quando il trading si attacca alle ruote da requotes a solo un arresto del server su posizioni aperte...

 
new-rena:

E Alexander, quello dei campionati, strombazza che ha fatto 10.000 su 50 dollari?
Farlo è una cosa, ma il compito è quello di ottenerlo non meno, se non di più!
 
new-rena:

Grazie per il suggerimento. Non lo sapevo.

quindi un consiglio: non salvare il deposito... Iniziate a distribuire il denaro su diversi conti e poi prelevate da ognuno separatamente.....

E tenete a mente - se vincete molto, vi ritirerete dopo inevitabilmente!!!

 
sllawa3:

Ci sono molte ragioni per il mancato pagamento... dalle quotazioni non di mercato al semplice: la tua vincita supera tutti i limiti possibili!!!

e quando il trading si attacca alle ruote da requotes al semplice spegnimento del server a posizioni aperte...


Notato. Per esempio, uno dei miei Expert Advisors (dichiaratamente, su Demo) quando ha fatto 200 sterline ha detto "Normal" e ha chiuso tutto. Immediatamente la connessione è scomparsa fino ad un riavvio completo del computer. All'inizio ho pensato che fosse solo casuale, ma quando è successo ancora e ancora ho rimosso questo messaggio dall'EA e tutto è andato bene.

Quindi, se hai fatto il tuo deposito, chi l'ha ricevuto pensa che sia suo?

 
sllawa3:
Farlo è una cosa, ma la sfida è altrettanto, se non di più, per ottenerlo!

Capito. Finora ho due conti. Uno negli Stati Uniti e uno in Inghilterra. Cioè il sistema è il seguente: si deposita una parte del deposito sull'altro conto e lo si ritira. E così via. Ho capito bene?
 
new-rena:

Capito. Finora ho due conti. Uno negli Stati Uniti e uno in Inghilterra. Cioè il sistema è il seguente: si deposita una parte del deposito nell'altro conto e lo si ritira. E così via. Ho capito bene?
Il sistema è il seguente: depositare una parte del deposito nell'altro conto e ritirarlo, e così via... giusto?
 
sllawa3:
Sì...

Ok. Credo che sia tutto chiaro.
 
new-rena:


L'ho notato. Per esempio, uno dei miei Expert Advisors (dichiaratamente, sulla demo) quando ho fatto 200 sterline ha detto "Normale" e ha chiuso tutto in una riga. Immediatamente la connessione è scomparsa fino ad un riavvio completo del computer. All'inizio ho pensato che fosse solo casuale, ma quando succede di nuovo e di nuovo tolgo questo messaggio dall'EA e tutto è OK.

Quindi, se hai rubato il tuo deposito, chi l'ha preso pensa che sia suo?


È un ricordo, non farci caso, scrivi
 
sllawa3:

Quando non si paga, ci sono molti motivi... dalle quotazioni non di mercato al semplice: la tua vincita supera tutti i limiti possibili!!!

e quando il trading si attacca alle ruote da requotes al semplice spegnimento del server a posizioni aperte...


Qual è lo scopo di questo? Ho notato che stai sempre testando con i pips stop. lavori allo stesso modo sul reale?

 
sever30:


Qual è lo scopo di questo? Ho notato che mostri sempre test con pips stops. lavori anche sul reale?

Sì... sul reale, solo pip automatici... a medio e lungo termine con le mie mani... (il mercato è troppo imprevedibile per fidarsi di un sistema automatico per molto tempo).

l'altra cosa è che la posizione in pip può trasformarsi in una posizione a medio termine... Se il mio stop è più alto o uguale al prezzo di entrata e vedo che è al livello di supporto, lo spengo o resetto il trawl

Motivazione: