Esperti di multivaluta 5-21 coppia - pagina 8

 

Signori, dov'è finito il segnale?

Onestamente, era abbastanza buono così com'era...

Non rovinate il gioco, lasciatelo com'era e andiamo avanti, per favore!

 
Renat Akhtyamov:

Signori, dov'è finito il segnale?

Onestamente, era abbastanza buono così com'era...

Non c'è bisogno di rovinare il software, lasciatelo com'era e andiamo avanti, per favore!

Non voglio rovinare il programma, lasciatelo com'era, andiamo avanti, per favore! L'importante è che il sistema possa essere spiegato, e quelli che non ci hanno visto niente, non potranno farlo...

 
Allora, dov'è Volchansky?
 

Chi ha bisogno di una storia per elaborare i dati


Accesso:10546436
Password:7myqcmjx
Investitore:ya7liior


MT5

Server MQ

password funzionanti fino a domani

 
Renat Akhtyamov:

Demo non reale

)

Beh, con così tanti scambi sarà vicino, perché non è un pipsatore

 
Fast451:
Allora, dov'è Volchansky?

Cosa pensi che io sia, una specie di pezzo grosso? Sono solo un progger-trader come tutti gli altri. Ho letto la prima pagina finora, dato che mi sono appena svegliato )) L'uccello mattiniero si alza presto, il buon Dio glielo concede. Quello che si alza tardi, quello che lo prende durante la notte - le donne lo fanno per lui).

I risultati sono buoni, a giudicare dalla grafica. Ma non è chiaro cosa c'entri la multicurrency, possiamo farlo con uno scalper di valuta. Ma sono affari del proprietario.

Se stai usando l'Expert Advisor su Dayton, non griderei che la demo non è reale. Ce n'è uno fantastico su Exness, lo sto sperimentando anch'io.

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa pensi che io sia, una specie di pezzo grosso? Sono solo un progger-trader come tutti gli altri. Ho letto la prima pagina finora, perché sono sveglio). L'uccello mattiniero si alza presto, il buon Dio glielo concede. Quello che si alza tardi, quello che lo prende durante la notte - le donne lo fanno per lui).

I risultati sono buoni, a giudicare dalla grafica. Tuttavia non è chiaro cosa c'entri la multicurrency, possiamo farlo con un solo scalper di valuta. Ma sono affari del proprietario.

Se stai usando l'Expert Advisor su Dayton, non griderei che la demo non è reale. Non credo, non è reale.

Te l'ho detto in un batter d'occhio,

Anch'io ci ho sperimentato.

 
Alexey Volchanskiy:

Non è chiaro cosa c'entri la multivaluta, può essere fatto su uno scalper a valuta singola. Ma questo è un problema del proprietario.

Non funzionerà, è un sistema complicato.

Si noti che tutte le coppie hanno le stesse condizioni per TP e SL, così come per le entrate, nulla è stato ottimizzato, l'ottimizzazione richiederà una settimana per un anno), tutti i sistemi non hanno il tempo di controllare, uno ben fondato è fatto immediatamente

 
Fast451:

Per anni ho pensato che il commercio sulla M1 fosse una stronzata, ma no, c'è vita anche lì

Per me M1 è come un secolo ))

 
Alexey Volchanskiy:

M1 è come un secolo per me )))

Anch'io ho pensato che fosse una stronzata, immagina in che anno arriverò all'h4 solo con questo

Motivazione: