Velocità terminale - pagina 6

 
Alexey Oreshkin:
Ho solo tanti ordini aperti su Alpari, gli altri ne hanno meno. Naturalmente posso mettere il robot su un altro broker e vedere, ci vogliono solo un paio di giorni. Ma non credo affatto che dipenda dal broker.

Era interessante, ora non lo è più:

1. L'Expert Advisor rallenta se ci sono molti ordini.

2. molti ordini solo su Alpari.

3. l'Expert Advisor (robot) ha funzionato solo su Alpari.

4. Ci vogliono un paio di giorni per eseguire un esperto (robot) non su Alpari.

Vuoi le mie domande?

 

Prova a guardare attraverso il Team Viewer e a fare un video del desktop per vedere se il problema è nell'immagine o nella macchina. Se si può vedere attraverso il file TV o video che tutto funziona correttamente, allora ci sarà meno confusione e la ricerca sarà più stretta.

Sei in grado di guardare il video o è troppo lento? Forse il problema è nella rete...

 
Alexey Oreshkin:
Non lo so, Alpari è l'unico con così tanti ordini aperti, gli altri ne hanno meno. Naturalmente posso mettere il robot su un altro broker e vedere, ci vogliono solo un paio di giorni. Ma non credo che nulla dipenda affatto dal broker.
Non ne sarei così sicuro! Non ne sono così sicuro. Non so cosa c'entri.
 
Алексей Тарабанов:

Era interessante, ora non lo è più:

1. L'Expert Advisor rallenta se ci sono molti ordini.

2. molti ordini solo su Alpari.

3. l'Expert Advisor (robot) ha funzionato solo su Alpari.

4. Ci vogliono un paio di giorni per eseguire un esperto (robot) non su Alpari.

Vuoi le mie domande?

Che tipo di domande?

Ho provato ad aprire e chiudere altri terminali quando ci sono molti ordini - stesso risultato.
Ho provato a guardare i video tramite contatto, YouTube, ecc. - Ho provato a guardare il video attraverso il contatto, Youtube, ecc. Ovunque ho ottenuto uno schermo nero, il video non funziona. Probabilmente ho bisogno di codec, ma non voglio ancora installare tutta questa spazzatura sul mio server di lavoro.
Tutto lo stesso ma su un computer di casa funziona senza problemi.

Penso che ci sia un problema con internet o con il mio computer in affitto. Potrei provare a cambiare la compagnia da cui ho affittato il server.

 
GopFX __:
Non ne sarei così sicuro!!! Il terminale Alpari rallenta più degli altri dalla notte dei tempi!!! Non so cosa c'entri!

il terminale alpari ha cominciato a rallentare con l'introduzione delle cinque cifre, e il corrispondente aumento dei clitici su un numero enorme di simboli.

aprite le finestre dei simboli giusti, poi nella finestra della panoramica del mercato, selezionate "hide all" - godetevi la velocità.

 
Rustamzhan Salidzhanov:

il terminale alpari ha cominciato a rallentare con l'introduzione delle cinque cifre, e il corrispondente aumento dei clitici su un numero enorme di simboli.

aprite le finestre dei soli simboli richiesti, poi nella finestra della panoramica del mercato, selezionate l'opzione "hide all" - godetevi la velocità.

Ecco come ho bisogno di tutti i simboli. Il robot multicurrency lavora su tutto il mercato in una volta, facendo un portafoglio di tutti i simboli possibili da solo. Questa non è un'opzione.
 
Alexey Oreshkin:
Ho bisogno di tutti i simboli. Il mio robot lavora su tutto il mercato, costruisce un portafoglio di tutti i simboli possibili. Questa non è un'opzione.

ridurre il numero di barre

Hai provato a creare diversi account sul VPS e mettere abbastanza terminali sotto ognuno di essi (in modo che non rallentino)?

 
Rustamzhan Salidzhanov:

ridurre il numero di barre

Dovresti almeno leggere la discussione prima di dare consigli. Il topicstarter parla solo di freni quando c'è un certo numero di posizioni aperte nel conto.
 
Rustamzhan Salidzhanov:

ridurre il numero di barre

Hai provato a creare diversi account e abbastanza terminali sotto ognuno di essi (in modo che non rallentino)?

Per ora sono tornato alle impostazioni di default in tutti i terminali sul numero di barre in finestra e nella cronologia. Per la strategia attuale questa profondità non è importante. Ma non ha ancora aiutato neanche me. Dopo la fine del prossimo mese cercherò di cambiare la compagnia del server. In effetti ci sono circa 6 terminali in funzione ora ed è più o meno possibile lavorare, ma di nuovo, in quei terminali dove molti ordini sono aperti i rallentamenti cominciano ad apparire.
 
Alexey Oreshkin, hai provato a registrare un video del terminale su una macchina remota?
Motivazione: