Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 4

 
MrBobr1:

Grande risultato, l'ho cercato. E come si capisce che la dimensione del deposito non dovrebbe superare l'1% dell'importo dei fondi propri disponibili. Allora sarebbe più sicuro.

che significa di tutto il denaro che avete.

 
MrBobr1:

Finché non ho capito come fare trading con profitto, non ho fatto altro che perdere soldi.

Cosa commerciate? Tendenze? Flotsam?

 
Nikolai Semko:
Naturalmente.
E in generale, per una strategia ad alto rischio, credo che la dimensione del deposito non dovrebbe superare l'1% dei propri fondi disponibili. Allora una strategia ad alto rischio può essere più sicura di una conservativa (un classico trade conservativo è quando usi non più del 3% del tuo saldo per fare trading con una leva del 100%).

Diciamo che ho dato un'altra occhiata al tuo trading e al grafico del saldo dei fondi. Non sono riuscito a fermare il video. Ma quello che sono riuscito a notare è come sia possibile che un giorno del 27.06 la crescita sia stata di centinaia di volte, e che non ci sia stata quasi nessuna crescita in un mese.

 
multiplicator:

Cosa stai scambiando? Tendenze? Appartamenti?

Solo tendenze?

 
MrBobr1:

Скажите я еще раз глянул на Вашу торговлю и на график баланса средства. Правда видио не удалось остановить. Но то что успел заметить, это как так получилось у Вас за один день 27.06. рост составил сотни раз, а за месяц почти не было роста.


Vedo che hai registrato un profitto in questo giorno 27.06. E la curva di equilibrio ha tirato su bruscamente verso i fondi. Può mostrarmi cosa è successo prima del 27 giugno? È solo interessante...

 
MrBobr1:

Dimmi ancora che ho guardato il tuo trading e il grafico dell'equilibrio dei fondi. È vero, non potevo fermare il video. Ma quello che sono riuscito a notare è come sia possibile crescere centinaia di volte in un giorno su 27.06 e quasi nessuna crescita in un mese.

Non me lo ricordo affatto. A parte questa gif non è rimasto nulla di quel commercio. Ma dalla gif si può vedere che ho fatto trading per 8 settimane e le date sulla curva del saldo e dei fondi per solo 2 settimane, probabilmente dal momento in cui ho aperto il segnale. Ricordo di aver "coltivato" il segnale all'inizio. E le curve del saldo e dei fondi per le prime sei settimane prima dell'apertura del segnale non sono semplicemente visibili. Questo è un difetto di MQ all'epoca. Come stanno le cose ora - non lo so, perché dopo che ho smesso di sperimentare con i segnali.

 
MrBobr1:
Dimmi quanto è probabile ottenere un tale risultato per caso e aumentare il tuo conto di 28 volte in 4 mesi. Solo uno mi ha scritto che è stato un incidente. E se non è difficile, come usare questa tabella

La probabilità di trading accidentale, ad una stima molto approssimativa, non tenendo conto dello spread e dello stopout, se si assume che 1 trade sia un raddoppio del deposito o un azzeramento del deposito. Allora la probabilità di aumentare il deposito 1024 volte sarà dello 0,195%. Se abbiamo 100 mila persone coinvolte nel trading, 195 di loro aumenteranno il deposito da 100$ a 102400$. In realtà, questa cifra è un po' più bassa a causa dello spread e dell'ineguale probabilità di aumentare il deposito due volte in un trade o di perderlo di 0. Ma all'incirca così.

Quindi per me, come per un osservatore esterno, non sarebbe sorprendente se il tuo deposito aumentasse fino a $100k, perché molte persone sono coinvolte nel mercato e la teoria delle probabilità dice che più di 100 persone su centomila partecipanti possono farlo in modo abbastanza casuale.

Io stesso ho fatto dei robot che hanno aumentato il mio deposito da 100 dollari a un milione nel tester a causa di un errore di logica. Ho appena trovato una zona che coincide con la logica dell'algoritmo e il deposito cresce esponenzialmente. Avrebbe fatto lo stesso nella realtà, se fosse stato fortunato. Ma non sono un nemico del mio denaro)). Aumenterà 1 volta e perderà 1000 volte, la matematica non è cattiva o gentile ma è oggettiva...
 
Maxim Romanov:

La probabilità di trading accidentale, ad una stima molto approssimativa, non tenendo conto dello spread e dello stopout, se si assume che 1 trade sia un raddoppio del deposito o un azzeramento del deposito. Allora la probabilità di aumentare il deposito 1024 volte sarà dello 0,195%. Se abbiamo 100 mila persone coinvolte nel trading, 195 di loro aumenteranno il deposito da 100$ a 102400$. In realtà, questa cifra è un po' più bassa a causa dello spread e dell'ineguale probabilità di aumentare il deposito due volte in un trade o di perderlo di 0. Ma all'incirca così.

Cioè, per me, come osservatore esterno, non sarebbe sorprendente se tu aumentassi il tuo deposito fino a $100k, perché molte persone sono coinvolte nel mercato e secondo la teoria delle probabilità su centomila partecipanti più di 100 persone sono in grado di farlo completamente per caso.

Io stesso ho fatto dei robot che hanno aumentato un deposito da 100 a 1 milione di dollari nel tester a causa di un errore di logica. Ho appena ottenuto una trama che coincide con la logica dell'algoritmo e il deposito cresce esponenzialmente. Avrebbe fatto lo stesso nella realtà, se fosse stato fortunato. Ma non sono un nemico del mio denaro)). Aumenterà una volta e perderà 1000 volte, la matematica non è né buona né cattiva, ma è oggettiva...

È 512 volte, 1024 volte meno.

 
Aleksey Mavrin:

È 512 volte, in 1024 meno.

Sì, il mio errore) grazie per la correzione. per 1024 sarebbe 0,0975%. Ma il succo del discorso è

 
Maxim Romanov:

la probabilità di un commercio accidentale...

...

Io stesso ho fatto dei robot che hanno aumentato il mio deposito da 100 dollari a un milione nel tester a causa di una logica difettosa. Mi capita di ottenere una trama che coincide con la logica dell'algoritmo e il deposito cresce esponenzialmente. Avrebbe fatto lo stesso nella realtà, se fosse stato fortunato. Ma non sono un nemico del mio denaro)). Aumenterà 1 volta e perderà 1000 volte, la matematica non è cattiva o gentile ma è oggettiva...

Per logica, si scopre che bisogna fare la fallacia logica. Sto solo scherzando, naturalmente)))

Motivazione: