Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 5

 
Vitalii Ananev:
Capisco che stabile significa lavorare sempre senza riadattamento dei parametri. Idealmente dovrei avere un minimo di parametri solo TP e SL. Forse è per questo che non riesco a fare un sistema intraday.

Imho, non funziona così. Non può essere perché non potrà mai essere. Come diceva O.Bender - non voglio un ago primus eterno, non voglio vivere per sempre.

Capisco che lavorare con un sistema automatizzato è lo stesso lavoro, solo che invece di fissare i grafici nel monitor stiamo lavorando costantemente con TS, ma in un modo più rilassato.

A proposito, anche i movimenti quotidiani negli ultimi anni sono cambiati in modo significativo. Non so come influisca sul TS e sul trading - non mi occupo di trading. Ma ho sentito da persone che lo fanno per professione che è diventato molto difficile.

 

Prendiamo una calcolatrice e facciamo i conti. Non è difficile.

.

Qui (come esempio) la metà dei profitti del mese precedente viene ritirata ogni mese.

In questo caso alla fine dell'anno il saldo è aumentato del 60% (da 10000 a 16010), il cache prelevato per l'intero anno è di 6010 dollari.

 
Олег avtomat:

Prendiamo una calcolatrice e facciamo i conti.

.

Qui (come esempio) la metà dei profitti del mese precedente viene ritirata ogni mese.

In questo caso, alla fine dell'anno il saldo è aumentato del 60% (da 10000 a 16010), il cache prelevato per l'intero anno è di 6010 dollari.

Di nuovo, è fantastico. Se sei in affari (commercio), puoi vivere con 400 dollari al mese? Cosa mangerete?

Sì, e per 800 sterline non è un grande affare). Se erano 10.000, rimarranno tali).

Assumere un programmatore junior e ottenere 60-100 mila rubli al mese. E dormi bene.

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora una volta, bene. Se sei in affari (commercio), puoi vivere con 400 dollari al mese? Cosa mangerete?

E non si può nemmeno vivere con 800 dollari al mese). Se erano 10 mila, rimarranno tali).

Non capisco le vostre lamentele su di me... Non ti piace la mia calcolatrice? Cosa tiri fuori dal nulla...?

 
Олег avtomat:

Non capisco le vostre lamentele su di me... Non ti piace la mia calcolatrice? Cosa tiri fuori dal nulla...?

Non lo sono. Non mi sto lamentando. Solo che è difficile vivere con 400 se fai trading professionalmente, come un business. Dovrete ritirare non 400 al mese, ma tutti.

ZZZ, a proposito, ha fatto un po' di prezzi oggi - la macchina Windows nel cloud con 10Gb-drive costa ~700 p/mese. Mettete quello che volete, quanto volete.

 
Yuriy Asaulenko:

Non mi sto lanciando. Nessuna lamentela.

Bene, questo è un bene.


Yuriy Asaulenko:

Solo che è difficile vivere con 400 se si fa trading professionalmente, come un business. Non sono 400 al mese, ma tutti.

È una questione di opinione... anche tu hai menzionato un box...


Yuriy Asaulenko:

SZZ, a proposito, stava fissando i prezzi oggi - la macchina cloud Windows con disco da 10Gb costa 700 p/mese. Mettete quello che volete, in qualsiasi quantità.

Qual è il punto? Non ne ho bisogno in nessuna quantità.

 
Олег avtomat:

Di cosa si tratta...? Non ne ho bisogno in nessuna quantità.

Tu non ne hai bisogno, ma forse altri saranno interessati. Una piattaforma niente male per TC. Inoltre, è possibile installare software aggiuntivi per Windows - R, Python, ecc.

È necessario scrivere al Ministero della Difesa.

 
Yuriy Asaulenko:

Si può vivere con 400 sterline al mese? Cosa mangerete?

Non si può vivere nemmeno con 800 sterline al mese). È lo stesso di 10.000).

Pensi che non si possa vivere con 400 sterline? Lo stipendio medio nel paese ora è di circa 600 dollari. Certo, nella capitale è significativamente più alto, ma nelle regioni - più basso (gli stessi 400-500 dollari e risulta). E la gente vive in qualche modo. E tu sei troppo pieno, signore).

 
Yuriy Asaulenko:

Non può essere così, imho. Non può essere perché non potrà mai essere. Come diceva O.Bender - non ho bisogno di un ago primus eterno, non voglio vivere per sempre.

Capisco che lavorare con un sistema automatizzato è lo stesso lavoro, solo che invece di fissare i grafici nel monitor stiamo lavorando costantemente con TS, ma in un modo più rilassato.

A proposito, anche i movimenti quotidiani negli ultimi anni sono cambiati in modo significativo. Non so come influisca sul TS e sul trading - non mi occupo di trading. Ma ho sentito da persone che lo fanno professionalmente che è diventato molto difficile.

Tuttavia funziona tutto, ma solo se il TP è tre volte lo SL e il money management è prudente. Ci sono periodi in cui il sistema non guadagna nulla e il periodo può durare da sei mesi a un anno. Poi va di nuovo nel plus. Lo stop loss è compensato dal fatto che il profitto è molto più piccolo. In generale, non può essere utilizzato senza avere una fonte alternativa di reddito.

 

Se il sistema richiede un riadattamento ogni mese, allora è sicuramente impossibile trovare un'impostazione che garantisca almeno l'8%.

A proposito, che tipo di drawdown ha il tuo sistema quando ottieni questo tipo di rendimento? Se il drawdown supera l'8%, allora sì, che questo sistema vada al diavolo. Credo che lo superi considerevolmente.

Motivazione: