Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese

 
?
 
Mickey Moose:
?

Nascondilo e non mostrarlo a nessuno :)

 
Mickey Moose:
?

Perdite? ))

Se i profitti, non vale la pena vendere. Il meglio che puoi fare è suonare il clacson o la PAMM.

 
Mickey Moose:
?

Recentemente ho fatto i conti - un robot con un deposito fino a 10.000 sterline dovrebbe dare almeno il 20-25%/mese.

Con depositi più grandi le cifre sono diverse - meno. Con depositi più piccoli le cifre dovrebbero essere più del 20-25%.

In qualche modo si scopre che, altrimenti, si perde il significato di tale attività.

Se non mi sbaglio, cercherò di comprare qualche brokeraggio più redditizio in futuro. Il motivo - nessun senso.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho buttato via il collaudato 8%/mese di TS un paio di anni fa. Ragione - nessun punto.

Mi dispiace, ma sembra un po' delirante.

O semplicemente non mi dici che è una scimmia con un enorme drawdown pronto ad azzerare il deposito in qualsiasi momento, allora sì, non ha senso.

 
Tetyana Shcherba:

Mi dispiace, ma questo suona un po' delirante.

O semplicemente non mi stai dicendo che è una scimmia con un enorme drawdown pronto ad azzerarsi in qualsiasi momento, allora sì, non ha senso.

No, va bene.

Forse lei ha una visione diversa della speculazione e le starebbe bene.

 
Yuriy Asaulenko:

No, un normale TS.

Forse lei ha una visione diversa della speculazione e le starebbe bene.

L'8% al mese senza rischi andrebbe bene a tutti. Forse sei solo un po' troppo ingordo? :)

 
Yuriy Asaulenko:

No, un normale TS.

Forse lei ha una visione diversa della speculazione e le starebbe bene.

Vuoi condividere il tuo sistema? :)

 
Vitalii Ananev:

Volete condividere il sistema? :)

Scartato. Fondamentalmente, TC è su wafer multipli, dispersioni e un mucchio di controlli delle condizioni. Ma i maghi non sono standard.

Circa tale - Prototipo obsoleto di wizard ancora per MT4 -https://www.mql5.com/ru/code/8538

Butterworth Moving Average
Butterworth Moving Average
  • voti: 6
  • 2008.11.02
  • Yuriy Asaulenko
  • www.mql5.com
Представляет собой стандартный индикатор MovingAverage с добавленной функцией сглаживания фильтром Баттерворта 2-го порядка. Сбалансирован так, чтобы при выборе одинаковых периодов сглаживания, вес текущего отсчета соответствовал весу в Exponential Moving Average. Для выбора сглаживания по Баттерворту выбрать MA_Method=4.
 
Yuriy Asaulenko:

Scartato. In linea di principio, TC è su wafer multipli, dispersioni e un mucchio di controlli di condizione. Ma le cialde sono fuori dal comune.

Non avresti dovuto buttarlo via. Non apprezzi il tuo lavoro.

 
Vitalii Ananev:

Non avresti dovuto buttarlo via. Non apprezzi il tuo lavoro.

Al contrario, è così). Ecco perché non è una tassa)

Motivazione: