Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 2

 
Maxim Romanov:
Ho 8 Giga su 8 core. I miei Expert Advisors stanno caricando un massimo di 5 Giga, se li ottimizzo su tutti i core, e mt5. I consulenti esperti pesanti richiedono fino a 1,5 giga per core. Ma ho EA pesanti su mt4, non so come saranno su mt5.

Proverò principalmente solo TS League.

In media, unTesting Agent per la Lega consuma (secondo il monitor di sistema) 180MB. Difficilmente ha bisogno di altro.

Tutti i miei Expert Advisors sono molto semplici, richiedono al massimo 1000 ultime barre su piccoli timeframe. Sui grandi timeframe è ancora meno.

Quindi, sì, sembra che possiamo anche mantenere la memoria a 8Gb.

 
Un csd riporta in vita tutti i vecchi computer.
Dipende da te, però.
 
Vladislav Andruschenko:
SSD riporta in vita tutti i vecchi computer.
Dipende da te, però.

Capisco... Non sono solo i computer a riportare in vita il denaro...

Beh, non ho questo tipo di opportunità... Dovrò scavare a fondo nella mia scorta...

La sd è per dopo... È un'impresa che vale la pena di fare... ma ahimè...

 
Georgiy Merts:

Capisco... Non sono solo i computer a riportare in vita il denaro...

Beh, non ho questo tipo di opportunità... E quindi c'è molto da scavare...

L'SSD è per dopo... È un'impresa che vale la pena di fare... ma ahimè...


Dipende da voi, naturalmente. Ancora una volta. Avevo un vecchio AMD 4-core e 16 giga. Era vecchio e terribilmente in ritardo. 3, 5 terminali lo mettono davvero in buca.
Ho messo un SSD e il computer ha preso vita. 20 terminali facilmente. Compresa l'ottimizzazione ora non sta rallentando.
Probabilmente in questo modo per non cambiare il processore. A proposito, anche il mio vecchio AMD ha 10 anni.

Per quanto riguarda l'ottimizzazione. Non ho notato molta differenza tra i vecchi AMD e i "maggiori" Intel. Quindi, se volete ottimizzarlo, non avete bisogno di una buona CPU. Tanto più per mt4.
E un altro punto. Ddr4 con una buona larghezza di banda richiede una buona madre, che tira con sé una buona CPU, più una buona PSU, chassis e ventole silenziose.
 

1. Il computer dovrebbe essere assemblato, invece di comprarlo già pronto - sarà circa 1,5 volte più economico. Naturalmente non per assemblare personalmente, ma per ordinare, il più economico sul sito web riguardano: garanzia sul montaggio 1 anno + garanzia su ogni parte. Per la memoria, di solito una garanzia a vita. Questo si tradurrà in una garanzia molto più lunga che per un PC pronto.

2. Che comprare un computer non funzionante, è meglio lavorare su quello vecchio e risparmiare i soldi perché il computer non viene sostituito ogni anno. Quindi bisogna ballare a partire da QUELLO che ti serve e poi se te lo puoi permettere. E avete bisogno di quanto segue.

  • Numero di core al massimo, i thread non sono importanti
  • La frequenza del processore non è così importante
  • Ciò che conta è HONOR, che aumenta drasticamente l'affidabilità del computer, ed è abbastanza un certo processore, memoria e madre. Se avete qualche ora di ottimizzazione, la domanda è molto interessante: cosa avete ottenuto come risultato?
  • SSD è inutile, una cosa dannosa. Meglio comprare un'unità di qualità superiore per gli stessi soldi. Anche quelli verdi andranno bene, e sono più economici con una maggiore capacità.
  • l'alimentazione è importante, il bronzo è abbastanza buono e ha una grande influenza sull'affidabilità
  • Per contenere il rumore è necessario acquistare ventilatori con un diametro di 140 o più. Una piccola gira velocemente e quindi fa molto rumore. Ho due 140 ciascuno e non riesco a sentire nulla.
  • Non dimenticate un raffreddatore adeguato per la CPU.
  • Fate la scatola del sistema il più grande possibile in modo che non si scaldi troppo.
  • Se non avete intenzione di usare una scheda grafica per i calcoli, allora il più economico possibile.


Personalmente, consiglio i processori XEON, la serie 1200 è la più economica - ci sono processori per 200-300 sterline. Non sono più costosi di altri processori Intel e sono professionali.

 
СанСаныч Фоменко:

1. Il computer dovrebbe essere assemblato, invece di comprarlo già pronto - sarà circa 1,5 volte più economico. Naturalmente non per assemblare personalmente, ma per ordinare, il più economico sul sito web riguardano: garanzia sul montaggio 1 anno + garanzia su ogni parte. Per la memoria, di solito una garanzia a vita. Questo si tradurrà in una garanzia molto più lunga che per un computer pre-costruito.

2. Che comprare un computer non funzionante, è meglio lavorare su quello vecchio e risparmiare denaro perché il computer non viene sostituito ogni anno. Quindi bisogna ballare a partire da QUELLO che ti serve e poi se te lo puoi permettere. E avete bisogno di quanto segue.

  • Numero di core al massimo, i thread non sono importanti
  • La frequenza del processore non è così importante
  • Ciò che conta è HONOR, che aumenta drasticamente l'affidabilità del computer, ed è abbastanza un certo processore, memoria e madre. Se hai qualche ora di ottimizzazione, è una domanda molto interessante: cosa hai ottenuto come risultato?
  • SSD è inutile, una cosa dannosa. Meglio comprare un'unità di qualità superiore per gli stessi soldi. Anche quelli verdi andranno bene, e sono più economici con una maggiore capacità.
  • l'alimentazione è importante, il bronzo è abbastanza buono e ha una grande influenza sull'affidabilità
  • Per contenere il rumore è necessario acquistare ventilatori con un diametro di 140 o più. Una piccola gira velocemente e quindi fa molto rumore. Ho due 140 ciascuno e non riesco a sentire nulla.
  • Non dimenticate un raffreddatore adeguato per la CPU.
  • Fate la scatola del sistema il più grande possibile in modo che non si scaldi troppo.
  • Se non avete intenzione di usare una scheda grafica per i calcoli, fatela il più economica possibile.


Personalmente, consiglio i processori XEON, la serie 1200 è la più economica - ci sono processori per 200-300 sterline. Non sono più costosi di altri processori Intel, ma sono professionali.


Non si avvicinano nemmeno a un SSD. Anche con una qualità superiore. Anche con la massima qualità.
SSD è per il sistema. Quindi non rallenta. E non importa che tipo di processore abbia.
 
Vladislav Andruschenko:

Non è neanche lontanamente paragonabile a un SSD. Anche con una qualità superiore. Anche alla massima qualità.
Un SSD è per il tuo sistema. Quindi non rallenta. Non importa che tipo di CPU abbia.

Sciocchezze, ho una sd, ho finito per sempre.

Posso copiare e incollare qualche cartella da 20gb sulla mia sd sulla stessa sd e vedere quanto velocemente andrà. otterrete 1 non 300-500 come in passport.

Il sistema sta rallentando per una ragione completamente diversa: dovete prendervene cura.

 
Vladislav Andruschenko:

Non è neanche lontanamente paragonabile a un SSD. Anche con una qualità superiore. Anche alla massima qualità.
Un SSD è per il tuo sistema. Quindi non rallenta. E non importa che tipo di processore abbia.

Tutto dipende dalla RAM e dalle impostazioni di sistema. Per esempio, se uso meno del 90% della RAM, tutto scorre attraverso di essa. Questo è il motivo per cui non vedo alcun lag anche quando lavoro con l'HDD in quanto tale.
A proposito, impostazioni simili sono raccomandate anche quando si lavora con SSD. Per prolungare la sua vita. Finora, sono ancora abbastanza sensibili alle frequenti scritture su di esso.

 
СанСаныч Фоменко:
  • Non hai bisogno di un SSD, non ti fa bene. È meglio comprare un'unità di qualità superiore per gli stessi soldi. Anche quelli verdi vanno bene, e costano meno per una capacità maggiore.

E a quale velocità il volume dell'HDD, diciamo 500 gb, se la velocità sarà di 5400?

Non ho nemmeno visto velocità di lettura misurate per gli HDD. Probabilmente, perché è imprevedibile. E quando la deframmentazione è richiesta e non la fai, sei fregato... il ritardo... ...così male.

 
СанСаныч Фоменко:

1. Il computer dovrebbe essere assemblato, invece di comprarlo già pronto - sarà circa 1,5 volte più economico. Naturalmente non per assemblare personalmente, ma per ordinare, il più economico sul sito web riguardano: garanzia sul montaggio 1 anno + garanzia su ogni parte. Per la memoria, di solito una garanzia a vita. Questo si tradurrà in una garanzia molto più lunga che per un PC pronto.

2. Che comprare un computer non funzionante, è meglio lavorare su quello vecchio e risparmiare i soldi perché il computer non viene sostituito ogni anno. Quindi bisogna ballare a partire da QUELLO che ti serve e poi se te lo puoi permettere. E avete bisogno di quanto segue.

  • Numero di core al massimo, i thread non sono importanti
  • La frequenza del processore non è così importante
  • Ciò che conta è HONOR, che aumenta drasticamente l'affidabilità del computer, ed è abbastanza un certo processore, memoria e madre. Se avete qualche ora di ottimizzazione, la domanda è molto interessante: cosa avete ottenuto come risultato?
  • SSD è inutile, una cosa dannosa. Meglio comprare un'unità di qualità superiore per gli stessi soldi. Anche quelli verdi andranno bene, e sono più economici con una maggiore capacità.
  • l'alimentazione è importante, il bronzo è abbastanza buono e ha una grande influenza sull'affidabilità
  • Per contenere il rumore è necessario acquistare ventilatori con un diametro di 140 o più. Una piccola gira velocemente e quindi fa molto rumore. Ho due 140 ciascuno e non riesco a sentire nulla.
  • Non dimenticate un raffreddatore adeguato per la CPU.
  • Fate la scatola del sistema il più grande possibile in modo che non si scaldi troppo.
  • Se non avete intenzione di usare una scheda grafica per i calcoli, allora il più economico possibile.


Personalmente, consiglio i processori XEON, la serie 1200 è la più economica - ci sono processori per 200-300 sterline. Non sono più costosi di altri Intel, e appartengono a quelli professionali.

Capisco.

Beh, sto cercando di capire le possibili configurazioni in questo momento. Io, naturalmente, assemblerò...

Motivazione: