Fine settimana sera - pagina 32

 
Vladimir Karputov:

Quindi i due indicatori sono già visualizzati, ora disegnerà

"Il rettangolo verde è uguale al valore della candela a otto ore H1, per il tempo dalle 07:00 alle 12:00. "

Questo rettangolo disegna sull'indicatore MT4, su MT5 ho adattato l'indicatore i-AnyRangeCldTail_System dal tempo 03:00 al 07:00.
 
azas111:
Questo rettangolo è disegnato su MT4 dall'indicatore, su MT5 ho adattato l'indicatore i-AnyRangeCldTail_System al tempo 03:00 - 07:00.

Avremo un consulente che farà tutto - non è solo un consulente, sarà un sistema di trading (anche se potrebbe non essere completamente automatico, ma come aiuto al trading manuale).

 
Vladimir Karputov:

Avremo un consulente che farà tutto - non è solo un consulente, sarà un sistema di trading (anche se potrebbe non essere completamente automatico, ma come aiuto al trading manuale).

È possibile cambiare il simbolo 159 in 158 (piccoli punti) e
colore al blu e al rosso?

Lo sto cambiando sul grafico, non viene salvato.

 
azas111:

Si potrebbe cambiare l'indicatore di Resistenza e Supporto da 159 a 158 (puntini) e
al blu e al rosso?

Lo sto cambiando sul grafico, non viene salvato.

Cosa vuol dire che non è salvato? Tutto è configurabile: numero di caratteri e colore.

I vostri compiti per domani: imparate a cambiare i parametri nei parametri in entrata. Impara a descrivere le tue azioni - in modo che tu possa capire - "Cosa stai facendo e dove premi?".

 
Vladimir Karputov:

Cosa vuol dire che non è salvato? Tutto è configurabile: sia il numero di caratteri che il colore.

I vostri compiti per domani: imparate a cambiare i parametri nei parametri in entrata. Imparate a descrivere le vostre azioni - in modo da poter capire - "Cosa state facendo e dove state cliccando???"

Capito.

Grazie!

 
Vladimir Karputov:

Cosa vuol dire che non è salvato? Tutto è configurabile: sia il numero di caratteri che il colore.

I vostri compiti per domani: imparate a cambiare i parametri nei parametri in entrata. Impara a descrivere le tue azioni - in modo che tu possa capire - "Cosa stai facendo TU e dove stai premendo???"

Trasferisco l'Expert Advisor su un grafico pulito e ottengo un'immagine.



Chiamo il modello "Trading_area" e lo salvo.



Apro la lista degli indicatori, ce ne sono due.
Cambio lo spessore del MA.
Cambio il simbolo dell'indicatore di resistenza e supporto a 158



Cambio il colore del punto.



Ottengo una bella immagine.



Salvo questo modello, apro un grafico di un altro simbolo e apro il modello salvato
Salvo il modello e apro il modello salvato "Trading_area". Ho capito l'immagine.



Apro la lista degli indicatori e vedo tre indicatori, il secondo Resistenza e Supporto è apparso.
Ho cambiato i parametri nel primo, il secondo non è cambiato.





Ho dovuto miniaturizzarli.

 

Un'altra cosa. Metto l'Expert Advisor sul grafico, apro la lista degli Expert Advisor e ce ne sono due.



La mia osservazione: avevo il mio Expert Advisor su due simboli, due per ogni grafico.

Li ho cancellati entrambi da un grafico. l'altro grafico è pulito da solo.

 
azas111:

Un'altra cosa. Metto l'Expert Advisor sul grafico, apro la lista degli Expert Advisor, ce ne sono due.



Hai appena salvato tutto in un modello.

 
Artyom Trishkin:

Hai appena salvato tutto in un modello.

Ho appena rifatto tutto da capo, stessa cosa. Due.

Se lo rimuovo da un grafico, il secondo grafico diventa chiaro da solo.

 
azas111:

Sì, ora ho capito cosa vuoi.

Non funzionerà in questo modo - perché l'EA non usa indicatori, ma crea questi indicatori e li visualizza sul grafico. Perché proprio così: immaginiamo la situazione: l'utente non ha messo l'indicatore sul grafico - come farà l'EA a prendere i dati dall'indicatore? Beh, non si può!


Ho trovato la via d'uscita solo per te: SCONFIGGETE IL PULSANTE DELL'AUTORITÀ e mettete l'Expert Advisor su un grafico pulito e impostate attentamente due parametri in esso:

  • Usa la visualizzazione dell'indicatore -> false
  • codice della freccia (codici dei simboli del carattere Wingdings) -> 158

ATTENZIONE: l'EA sarà allegato, ma gli indicatori saranno nascosti.

Salvate il modello con il vostro nome.


Puoi applicare il modello a un altro grafico, ma DOPO aver applicato il modello, metti Use indicator visualization -> true. Cioè prima si applica un modello, poi Use indicator visualization -> true.

Motivazione: