Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1137

 
Igor Makanu:


Grazie

 
Alexey Viktorov:

Chi te l'ha detto? Non può usare specificamente _Symbol o _Digits, ma è facile ottenere questi valori. Tutto ciò che si trova sulla carta può essere ottenuto dal servizio. Non ero particolarmente interessato a loro, ma alla luce dei recenti cambiamenti uso il servizio per rimuovere le frecce e le linee delle posizioni chiuse che odio. Avvio il terminale, eseguo il servizio e cancello tutti questi segni su tutti i grafici senza toccare quelli creati manualmente o da altri programmi.

Non ho alcun desiderio di discutere

ma se puoi usare _Symbol o _Digits dal servizio, per favore rispondi con un esempio, non stiamo parlando di SymbolInfoXXX()

 
Igor Makanu:

Non ho voglia di discutere

ma se puoi usare _Symbol o _Digits dal servizio, per favore rispondi con un esempio, non stiamo parlando di SymbolInfoXXX()

Imparate quindi a formulare il vostro testo in modo che nessuno possa capirvi in modo ambiguo. Ecco questo testo

Igor Makanu:

ma il servizio non è legato a niente, parte esattamente dal terminale e non ha un grafico, cioè non può imparare niente come al solito... Bene _Symbol, _Digits - niente che siamo abituati a usare, questi dati sono tutti dati dal grafico

dice che è impossibile sapere qualsiasi cosa... E dopo... certo che puoi uscirne.

 
Alexey Viktorov:

Imparate quindi a formulare il vostro testo in modo tale che nessuno possa capirvi in modo ambiguo. Ecco il testo.

parla precisamente dell'impossibilità di sapere qualsiasi cosa... E dopo questo... certo che puoi farla franca.

la domanda era appesa al filo prima del mio post.... Non l'hai visto? Ho scritto nel modo più chiaro possibile in un linguaggio semplice, avrei voluto rispondere, ma questo teppismo con regalia agitata .... non è divertente?

uscire


la frase chiave aveva questo aspetto:

cioè non può scoprire nulla come al solito... bene _Symbol, _Digits - niente che siamo abituati a usare

NIENTE DI TUTTO CIÒ CHE USAVAMO

se vuoi, puoi prendere le lettere dal mio post - una per una, e fare qualche altro puzzle ))))

 
Igor Makanu:

la domanda era appesa al filo prima del mio post.... Non l'hai visto? Ho scritto il più chiaramente possibile in un linguaggio semplice, avrei voluto rispondere, ma questo teppismo con regalia agitata .... non è divertente?

uscire


la frase chiave aveva questo aspetto:

NIENTE DI TUTTO CIÒ CHE USAVAMO

se vuoi, puoi strappare le lettere dal mio post - una alla volta, e fare altri puzzle ))))

Alexey Viktorov:

Quindi imparate a formulare il vostro testo in modo che nessuno possa capirvi in modo ambiguo.

Non ho risposto perché non so tutto sui servizi e non ho sperimentato molto. Non lo so, non dire nulla. Conoscere, obiettare.

 
Alexey Viktorov:

Non ho risposto perché non so tutto sui servizi e non ho sperimentato molto. Non so, non dire nulla... sapere, obiettare.

Sono già un po' in imbarazzo anche)))) in genere ci ho azzeccato. Grazie ancora a tutti))))
 
Valeriy Yastremskiy:
Non sono nemmeno comodo)))) di aver capito bene. Grazie ancora a tutti voi))))

per favore torna indietro.

Cosa c'è di così sconveniente? La situazione è banale - due maschi maturi che si battono il petto cercando di capire chi è il capo qui.... tutto come nella natura ))))

SZZY: non hanno dato abbastanza informazioni sui servizi Metaquota, credo che si siano dimenticati, non hanno dato abbastanza copertura a questo tipo di programmi, hanno pubblicato articoli su SQLite e DirectX11 - prendere o lasciare )))

 

Il grafico ha due oggetti di tipo OBJ_EDIT

L'obiettivo è quello di fare la transizione tra questi due campi di input premendo Tab.

Il problema principale non è la lettura dell'evento tastiera, ma come rendere il campo di input attivo programmaticamente.

Ho capito che è necessario usare user32.dll, ma dato che non sono bravo, per favore aiutatemi.

Grazie.

 
Igor Makanu:

per favore torna indietro.

Cosa c'è di così sconveniente? La situazione è banale - due maschi maturi che si battono il petto cercando di capire chi è il capo qui.... tutto come nella natura ))))

SZZY: non hanno dato abbastanza informazioni sui servizi Metaquota, credo che si siano dimenticati, non hanno dato abbastanza copertura a questo tipo di programmi, hanno pubblicato articoli su SQLite e DirectX11 - prendere o lasciare )))

Pace, amicizia, gomme da masticare... male:)))))))

 
Maksym Mudrakov:

Il grafico ha due oggetti di tipo OBJ_EDIT

L'obiettivo è quello di fare la transizione tra questi due campi di input premendo Tab.

Il problema principale non è la lettura dell'evento tastiera, ma come rendere il campo di input attivo programmaticamente.

Ho capito che bisogna usare user32.dll, ma siccome non sono bravo, chiedo aiuto.

Grazie.

provare a fare una selezione e deselezione del programma facendo ChartRedraw() dell'oggetto OBJ_EDIT ogni volta, i nomi degli oggetti possono essere ottenuti dalla SB, deve essere il metodo Name

e se?

SZY: E Sleep() probabilmente è necessario per ChartRedraw(), ma Sleep() non funziona negli indicatori