Calcolare la distanza tra due linee parallele tra cui ! - pagina 11

 
Konstantin Gruzdev:

La distanza tra due linee è sempre perpendicolare. Non importa se l'immagine è visivamente distorta quando si cambia la scala.

Il metodo per calcolare la distanza su un grafico come il nostro è fatto determinando la distanza in 1 punto nel tempo (la linea rossa nel mio screenshot). A giudicare dalle tue parole tutto è facile e risolto solo leggendo oggetti grafici, quindi non prendere l'ordine?, Lo fai e il tuo 150 dollari. non aggrapparsi alle parole, anch'io posso dire che non ci sono 2 linee, e 2 raggi ... Da queste furberie sarà ancora lì ...

 
Nikolay Ivanov:

Il metodo per calcolare la distanza su un grafico come quello che abbiamo è fatto determinando la distanza sui punti, in 1 intervallo di tempo (la linea rossa sul mio schermo). A giudicare dalle tue parole tutto è facile e risolto solo leggendo gli oggetti grafici, quindi non prendere l'ordine?, Lo fai e il tuo 150 dollari. non aggrapparsi alle parole, anche io posso dire che non ci sono 2 linee, ma 2 raggi ... Da queste furbizie sarà ancora lì...

Mi chiedo, ci sono 11 offerte, e se il lavoro fatto non è soddisfacente per il cliente? Sono già 11 pagine di discussione. Ci sono idee sensate, ma il cliente non le vede.

Quale risultato deve mostrare? In modo da poter mettere un righello al monitor e controllarlo? Poi cambiare la scala e controllare di nuovo la perpendicolarità e la distanza?

Sarà una perdita di tempo in queste discussioni finché non ci sarà una chiara definizione di ciò che si vuole ottenere.

 
Nikolay Ivanov:

Il metodo per calcolare la distanza su un grafico come il nostro è fatto determinando la distanza sui punti, a 1 intervallo di tempo (la linea rossa sul mio screenshot). A giudicare dalle tue parole tutto è facile e risolto solo leggendo il grafico degli oggetti, quindi non prendere l'ordine, fallo e 150 dollari tuoi.

) Ok, avete capito.

Nikolay Ivanov:

Non aggrappatevi alle mie parole, posso dire che ci sono due raggi, non due linee rette... Lascio queste idee intelligenti dove sono...

No, non mi sto aggrappando. Non mi sto aggrappando. Sto solo cercando di accennare a una soluzione.

 

L'autore vuole qualcosa di stabile in modo instabile.

Le immagini fluttuano, a meno che non si attivi il fixscale, allora almeno le immagini saranno stabili.

E le cifre, sì, si può raggiungere la stabilità.

Ma siccome l'autore stesso non sa davvero cosa vuole, tutti i fronzoli sono solo per il suo bene, per giocare con la matematica scolastica e con i quadrati e le linee divertenti. )))


Cercando la felicità su M1 e su H4.


 
 

Un rettangolo è necessario per la nostra percezione del tipo di quadrato e l'uguaglianza del tipo di lati.

Una specie di rapporto adatta i numeri ai nostri occhi.

Tutta la soggettività umana

 

È più interessante con la scala fissa, il quadrato non galleggia.


 
Dmytro Zelenskyy:

È più interessante con una scala fissa, il quadrato non galleggia.


Cosa c'entra la bilancia con tutto questo? Il grafico "costruisce" nel suo sistema di coordinate tempo/prezzo. Anche se non hanno nulla in comune. Proprio come i minuti possono essere contati in unità, così anche i punti di variazione del prezzo possono essere contati in unità. Così abbiamo ottenuto un sistema di coordinate in cui possiamo scrivere l'equazione di una retta usando esattamente queste unità. Con un punto su un'altra linea retta, è facile determinare la distanza dal punto alla linea retta. E non importa come cambi la scala, le coordinate del punto rimarranno le stesse e l'equazione della linea rimarrà la stessa.

Rimane solo una domanda! In quali unità otteniamo questa distanza e in quali unità dobbiamo tradurla? E se è necessario tradurre?

 

"E non importa come cambi la scala, le coordinate del punto rimarranno le stesse e l'equazione della linea rimarrà la stessa. "

)))

Sì signore, è esattamente così che funziona per me! Potete vedere tutto nel video.

 

Il problema è,

L'autore vuole mettere i nostri occhi sui numeri, e che sia tutto in sincronia e non ci sia un contrappunto visivo - digitale.

La mia comprensione è ....

Motivazione: