Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 24

 

A proposito, un'osservazione interessante su uno degli esterni:

Il sistema appartiene alla classe "reverse trailing" - e dopo essere stato impostato per commerciare ha guadagnato $2 con pochissimo drawdown.

Questo è più o meno il ciclo che vedo nella Lega.

Il sistema è ottimizzato, messo in demo, mostra un certo successo, poi messo in reale. Non appena mostra dei risultati inaccettabili - viene rimosso. Ma, a questo punto, se tutto va bene, mostra il successo.

Purtroppo, non sono riuscito a impostare questo sistema sul conto reale. Metto il sistema sul conto reale solo se ha almeno 10 scambi sul demo. Questo - al terzo scambio - ha fatto un "colpo di prova". Bene... Riottimizziamo il tutto.

Nel frattempo - continuerò a scrivere il manuale del principiante.

 
George Merts:

Sistemi che richiedono una sovra-ottimizzazione:

Due hanno mostrato una coda di SL troppo lunga, il resto ha superato il prelievo consentito.

Non vi disturba il fatto che avete già dato l'ottimizzazione a questi:

GBPJPY_ChnTrendRTS - 29.03.2018

GBPCHF_EMAFlatRTS - 29.03.2018


====

Dopo un drawdown non dovremmo aspettare un rialzo? Forse, al contrario, aspettare che si plachino e poi metterli sul reale in attesa di un aumento, visto che si stavano alzando prima?

 
George Merts:

A proposito, un'osservazione interessante su uno degli esterni:

Il sistema appartiene alla classe "reverse trailing" - e dopo essere stato impostato per commerciare ha guadagnato $2 con pochissimo drawdown.

Questo è il ciclo che vedo nella Lega.

Il sistema è ottimizzato, messo in demo, mostra alcuni progressi, poi messo in reale. Non appena mostra dei risultati inaccettabili - viene rimosso. Ma, a questo punto, se tutto va bene, mostra il successo.

Purtroppo, non sono riuscito a impostare questo sistema sul conto reale. Metto il sistema sul conto reale solo se ha almeno 10 scambi sul demo. Questo - al terzo scambio - ha fatto un "colpo di prova". Bene... Riottimizziamo il tutto.

Nel frattempo - continuerò a scrivere il manuale del principiante.

Si scopre che si è sgonfiato nel corso della giornata?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non vi disturba il fatto che avete già dato l'ottimizzazione a questi:

Non dovresti aspettare che salgano dopo un drawdown? Forse, al contrario, dovremmo aspettare che si plachino e poi metterle sul reale, aspettandoci che crescano, visto che stavano crescendo prima?

Questo è fastidioso.

Come vedete, ho fatto una cazzata, ho preso dati vecchi.

Oh, cavolo.

Ho già la vista doppia. Questi sistemi sono stati semplicemente sovra-ottimizzati.

Ecco la tabella giusta:

CADJPY EMATrendDTS - inserito per sovra-ottimizzazione

 

+1

File:
 

Lo elaborerò domani.

Sto mettendo NZDJPY EMATrendSAR su overnight.

 
+1
File:
 
Aleksey Vyazmikin:


EURCAD_ChnTrendDTS

Alexey, per qualche motivo non ci sono dati sulla variabile wpIWorkPeriod_11 in questo file, quando carichi le impostazioni, non è spuntata?

Io tengo conto di questo file, ma voi controllate come viene caricato il file SET.

Secondo i miei calcoli avete 29 codici.

 

Alexey, a proposito di scelte.

Questo fine settimana farò uno script che disegnerà un grafico del commercio attuale di qualsiasi TS specificato.

Basta eseguirlo su un conto demo, dove tutti i sistemi funzionano, specificare la magia desiderata, e ti dà un file CSV, che viene aperto in Excel.

Potete aprirlo in Excel e vedrete due colonne: punti di tempo e profitto del sistema. Penso che questo script vi aiuterà a scegliere i sistemi per il vostro account.

 
George Merts:

Alexey, per qualche motivo non ci sono dati sulla variabile wpIWorkPeriod_11 in questo file, quando carichi le impostazioni, non è spuntata?

Io tengo conto di quel file, ma voi controllate come viene caricato il file SET.

Secondo i miei calcoli, avete 29 codici.

Colpa mia - lo rifarò ora.

Motivazione: