Boomerang - pagina 10

 
Push-up = sdraiarsi
 
step_up777:

Caro Yusuf.

È possibile avere sia 2 G che 10 G. Ma ci sono statistiche di commercianti di successo e non, che affermano che solo il 10% ha un successo stabile, il resto perde. È su questo che si basa l'intero mercato, altrimenti semplicemente non esisterebbe. Anche supponendo che il 90% abbia successo, questo è idealistico=utopico. Da dove verrebbe il carburante? Per esempio, si apre un conto presso un DC o una banca. E succhiando costantemente denaro da loro. Allora che senso ha avere un amministratore o una banca? Solo per fare soldi e dare il profitto a un Yusuf così intelligente? Questa è utopia!

Lei è un buon matematico, ma uno psicologo di merda. Se riuscite a combinare sia la matematica che la psicologia della folla in un unico progetto, sarete a posto. Posso dirvi che quelli di successo in questa linea di lavoro sono quelli che sanno in anticipo cosa aspettarsi dalla folla dei perdenti. E solo allora sarete in attivo! Solo allora sarete in profitto da un conto di 1000 dollari o da un conto di 100 milioni di dollari.

Il mercato non è un casinò. Il denaro appare sulle variazioni dei tassi di cambio, più o meno, sull'inflazione a breve termine. Se si scambiano rubli per dollari e poi indietro e si fa un profitto sul tasso di cambio, chi perde soldi? Solo la banca centrale. Ma se si scava più a fondo, si vedrà che Tsentorbank non è fuori di tasca...
 
step_up777:
yosuf E hai guardato la tua stretta di tacchino sulle coppie di franchi oggi? Cosa ne pensate, il baksofrank scenderà sulla linea gialla dell'indicatore dell'ora o non più?
Mi dispiace, sto lavorando solo con la coppia tradizionale per ora, ho intenzione di trattare anche altre coppie. Ora cercherò di analizzarlo e vi farò sapere, imparate anche voi, abituatevi ad analizzare i segnali degli indicatori.
 
yosuf:
...ho intenzione di fare altre coppie...
raccomandare la multivaluta
 
step_up777:
yosuf Hai guardato il tuo tacchino schiacciato sulle coppie di franchi oggi? Pensi che il baxofrank andrà alla linea gialla sul grafico orario o no?

Con un senno di poi di 30 barre l'indicatore punta effettivamente a un piatto, che non ha un potenziale apprezzabile al rialzo, ma una volta che il senno di poi aumenta fino a 39 barre, cioè dall'inizio di una tendenza al rialzo, si scopre che al contrario, ci si può presto aspettare una caduta sul BaxoFrank:

ׂ

 
yosuf: Con un senno di poi di 30 barre......, ma dovrebbe aumentare il senno di poi a 39 barre....
Come sempre - o tutto chiaro o uno dei due....))))
 
yosuf:

Con un senno di poi di 30 barre, l'indicatore punta effettivamente a un piatto, che non ha un potenziale apprezzabile al rialzo, ma una volta che il senno di poi aumenta a 39 barre, cioè dall'inizio di una tendenza al rialzo, si scopre che al contrario, possiamo presto aspettarci una caduta del BaxoFrank:

Ieri mattina ho provato uno scorcio di futuro sul baxofrank, e questo è quello che è venuto fuori.

Aperto per vendere sulla linea gialla del trader. Parametri della terza versione dell'indy. Il prossimo...

Poi arriva l'imbarazzo. Il tasso è salito bruscamente e ho deciso di aprire la seconda vendita sopra la linea gialla del trader, sperando che il tasso torni al sud. Il prossimo...

Il tasso è ancora sulla linea gialla del trader. C'è speranza per un trasferimento al sud!

La speranza scorre nella mia anima!

Ogni ora che passa diventa certo che il declino non passerà!

Ma finora non c'è niente...

Siamo congelati nell'attesa di qualcosa di meraviglioso...

Ma poi tutte le speranze crollano e il corso decolla verso nord :-(

Ed ecco la fine delle mie speranze. Il tacchino mostra una nuova tendenza con la sua linea marrone.

Yusuf, per favore commenta quanto sopra e cosa aspettarsi dalle curve del grafico?

 
yosuf:

Con un senno di poi di 30 barre l'indicatore indica un flat, che non ha un potenziale apprezzabile di rialzo, ma una volta che il senno di poi aumenta a 39 barre, cioè dall'inizio di un trend rialzista, si scopre che al contrario, ci si può aspettare presto una caduta sul BaxoFrank:

Aumentato a 43 barre perché il trend è iniziato 43 barre indietro.

Yusuf, cosa aspettarsi dopo? Scenderà definitivamente o ripeterà la storia di cui sopra con l'overshoot e il kryndez, solo più a nord?

E dovrei aumentare manualmente il numero di barre ad ogni nuova ora?

 
step_up777:

Ieri mattina ho provato a sbirciare nel futuro sul baxofrank e questo è quello che è venuto fuori.

Aperto per vendere sulla linea gialla del trader. Parametri della terza versione dell'indyke di default. Il prossimo...

Poi arriva l'imbarazzo. Il tasso è salito bruscamente e ho deciso di aprire la seconda vendita sopra la linea gialla del trader, sperando che il tasso torni al sud. Il prossimo...

Il tasso è ancora sulla linea gialla del trader. C'è speranza per un trasferimento al sud!

La speranza brucia nella mia anima!

Ogni ora che passa diventa certo che il declino non passerà!

Ma finora non c'è niente...

Siamo congelati nell'attesa di qualcosa di meraviglioso...

Ma poi tutte le speranze crollano e il corso decolla verso nord :-(

Ed ecco la fine delle mie speranze. Il tacchino mostra una nuova tendenza con la sua linea marrone.

Yusuf, per favore commenta quanto sopra e cosa aspettarsi dopo dalle curve del grafico?


:-))) Grazie per il cartone animato (immagini) nel muovere lo sviluppo della situazione attraverso il tempo... :-Р

Non sei il primo che entra nel soggetto dell'indicatore dato in questo modo (o in un modo simile).

IMHO, in isolamento dalla FA, l'opzione MM scelta è un approccio inutile al mercato.

P.S. Per maggiori dettagli - vedi il terzo post di questa pagina del thread TA.

 
step_up777:

Yusuf, cosa aspettarsi dopo? Scenderà definitivamente o ripeterà la storia di cui sopra con sovracorrenti e kryndez, solo più a nord?

E dovrei aumentare manualmente il numero di barre ad ogni nuova ora?

Hai sbagliato - ...non le barre, ma la media dei lotti in shorts!!!!! :-))) Dopo tutto, è un modello di regressione INTERO, e universale...