Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 14

 

Ottimizzato 6 EAs in ordine - le impostazioni sono le stesse - come nello screenshot sopra.

I risultati sono buoni, l'ho fatto bene?

File:
Test.zip  617 kb
 

A prima vista, sembra giusto.

Controllerò entro questo pomeriggio e scriverò sei regex.

Devo capire quale file appartiene a quale EA, e "segnare" i risultati nel codice.

Poi aggiornare l'EA di base in base ai risultati.

Scrivi quali TC sono interessanti (maghi), e per quale conto farli.

O un mago e sei conti.

 

Il primo e il secondo controllo - tutto è corretto, ho inserito i dati nell'Expert Advisor e l'ho messo sulla mia demo.

MA

Ho trovato il mio piccolo errore - l'archivio con tutti gli EAs deve essere riscaricato, c'è un piccolo errore nel determinare la valutazione della qualità integrale. L'errore colpisce solo gli EAs tester, in generale - è assente.

 
George Merts:

Devo capire quale file appartiene a quale esperto, e "inserire" i risultati nel codice.

Beh, ho detto che sono in ordine - in ordine alfabetico, come nel terminale. Ma se il file fosse stato scritto da un Expert Advisor, avremmo potuto prevedere tutte le sfumature.

George Merts:


Potete scrivere i TC che vi interessano (maghi), e per quale conto devono essere fatti.

O un mago e sei conti.

Per ora, lasciamo che l'opportunità si accumuli, e poi la applicherò :)


George Merts:

Ho controllato il primo - tutto è corretto, ho inserito i dati in Expert Advisor e l'ho installato sul mio conto demo. Il primo codice sarà.

Beh, ho appena pensato, possono essere i problemi a causa della leva e la dimensione del deposito...

George Merts:

Ho trovato il mio piccolo errore - l'archivio con tutti gli EAs deve essere riscaricato, c'è un piccolo errore nel determinare il punteggio di qualità integrale. L'errore colpisce solo gli EAs tester, la maggior parte di loro non lo fa.

Nessuno è immune da errori, riscaricare significa scaricare un nuovo archivio.

 

Il terzo è controllato - tutto va bene, segnato nell'EA, messo in demo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nessuno è immune da errori, quindi riscaricate l'archivio.

Scaricato (chiamiamolo "tu"), corretto, riscaricato.

 
George Merts:

Scaricato (diamo del tu), corretto, riscaricato.

È meglio inviare il link in una volta sola - non si vuole sempre passare attraverso la storia.

La domanda ora ho un altro, ora se oggi per ottimizzare, è necessario cambiare tutte le impostazioni già date o cosa?

 
Aleksey Vyazmikin:

È meglio inviare il link in una volta sola - non si vuole sempre passare attraverso la storia.

Ora la mia domanda è diversa - se ottimizzo oggi, devo cambiare tutte le impostazioni della data o cosa?

Sì, la data dovrebbe essere oggi - perché molti degli EA riottimizzati sono quelli che sono stati "eliminati" dalla lega "per il drawdown", che è successo solo ieri.

Pertanto, chiedo di fissare la data di oggi, prendere un anno fa, e l'inizio del futuro - cinque mesi dopo l'inizio

 
Aleksey Vyazmikin:

È meglio inviare il link in una volta sola - non si vuole sempre sfogliare la cronologia.

Yandexdisk.

Maledizione, distrazioni - controllerò gli altri tre tra un paio d'ore. (Ma penso che tutto andrà bene lì).

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 
George Merts:

Sì, la data dovrebbe essere oggi - perché molti dei consiglieri iper-ottimizzati sono quelli che hanno "abbandonato" la lega "per un crollo" che è successo solo ieri.

Pertanto, chiedo di fissare la data di oggi, prendere un anno fa, e l'inizio del futuro - cinque mesi dopo l'inizio

Non avrebbe più senso specificare esattamente quelli che hanno abbandonato? Sto solo pensando che dovrei provare a ottimizzare il mio EA per tutti i simboli (specificando 4 simboli) nella revisione del mercato - funzionerà correttamente? È solo che non voglio essere costantemente distratto da esso, e non voglio lasciare che si ottimizzi un po' di più.

Motivazione: