La tela è forte! - pagina 41

 
Реter Konow:

Non ho fatto esplodere nulla. Guardate il lettore portato di Zorro e ditemi che questo codice non è niente. Si può dire così? Ora fatene una copia voi stessi. Non crede? Proprio così...

Prendere dagli altri e gridare facile, è facile, ne stai facendo un dramma!". Questo è poco professionale e stupido.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

La tela è fantastica!

Retag Konow, 2019.09.18 21:43

Nicholas, una gif sferica in canvas è una soluzione molto debole, anche se ne legge e crea una alla volta. Le gif sono utilizzate nelle applicazioni, e le applicazioni sono composte da finestre ed elementi. Dov'è tutto questo? Ce l'ho. Anche Yuri ce l'ha. Non ce l'hai ancora. Quindi la sua soluzione non servirà a molto. Ma, vai pure.

Vi ho detto che l'elaborazione dei fotogrammi per creare istruzioni gif sarà un "dolore" ovunque la eseguiate. Quindi, se perdo in velocità di creazione di gif con Yuri, ma guadagno in compressione, perché controllo i colori dei fotogrammi durante l'elaborazione. Forse non è molto significativo, ma comunque. Inoltre, se il codice di integrazione delle gif è così piccolo (probabilmente non c'è nemmeno un lettore Zorro), non è difficile capirlo da soli.

Peter, il tuo ragionamento è molto, molto illogico
 
Renat Akhtyamov:

Questa soluzione è probabilmente instabile a causa della sua semplicità. Cioè, è una soluzione a metà. Non è difficile da inventare. Ma una soluzione completa è ancora lontana. Ne sono ancora convinto.

Un pensatore assolutamente non professionale guarderà il lettore di Zorro e dirà: "Non è niente, è semplice! Allora non capisce nulla dell'argomento.

 
Реter Konow:

Questa soluzione è probabilmente instabile a causa della sua semplicità. Cioè, è una soluzione a metà. Non è difficile da inventare. Ma una soluzione completa è ancora lontana. Ne sono ancora convinto.

Un pensatore assolutamente non professionale guarderà il lettore di Zorro e dirà: "Non è niente, è semplice! Allora non capisce nulla dell'argomento.

non è questo il punto

non ha tatto misurare l'originalità e la professionalità nella programmazione

un autore non scrive quasi mai per se stesso

è il cliente che dà il voto

Mi dica, ha avuto degli ordini su questo argomento?

Non credo, visto che la gente qui commercia sul mercato e non guarda le foto.

 
Renat Akhtyamov:

...

Non portarmi su un altro argomento. Ho avuto ordini e li ho eseguiti in buona fede.
 
Реter Konow:
Non portarmi su un altro argomento. Ho avuto ordini e li ho eseguiti in buona fede.

Si tratta di immagini

Sta al cliente giudicare come li hai fatti, non c'è bisogno che io dica nulla.

 
Реter Konow:

Questa soluzione è probabilmente instabile a causa della sua semplicità. Cioè, è una soluzione a metà. Non è difficile da inventare. Ma una soluzione completa è ancora lontana. Ne sono ancora convinto.

Un pensatore assolutamente non professionale guarderà il lettore di Zorro e dirà: "Non è niente, è semplice! Allora non capisce nulla dell'argomento.

Pete, andiamo... scarica bandicam da torrent, non è una gif).

 

Nikolai, te lo dico in anticipo, se usi il lettore di Zorro, fallirai. Anche se il lettore funziona. Non sarai in grado di padroneggiare il meccanismo di riproduzione.

Se usi la soluzione di Yuri così com'è, potrebbe funzionare. Presumo in anticipo che la soluzione di Yury funzioni. Non ho ancora controllato a fondo. Prendi la soluzione di Yuri e falla finita.

 
Andrey Dik:

Pete, andiamo... scaricare bandicam da torrent e non è una gif).

Sì, è così. Hai ragione.
 

Oggi ho dovuto fare di nuovo una domanda qui che ancora una volta non ha ricevuto risposta

Personalmente non lavorerei con tali programmatori

non c'è nient'altro che l'autoelogio

buona fortuna!

 
Renat Akhtyamov:

Capisco tutto.

Che ne dite di continuare questa conversazione?

È possibile?

Sì, certo che è possibile. Lo sta addirittura chiedendo, e per di più, sta chiedendo altri usi, come i tic. Lo farò qualche volta.
Di nuovo, è solo una questione di tempo, che non ho.
Il compito principale è quello di creareun array di indici molto corretto, in modo che sia veloce e non consumi molta memoria.
Nel frattempo, potete giocare con questo schizzo molto grezzo

Il numero di barre è meglio fatto illimitato


File:
DinTF.mq5  13 kb
Motivazione: