[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 87

 
poruchik:

RTFM


Salve. Avete bisogno esattamente di 3 istogrammi. Per una rappresentazione visiva delle onde. O anche queste linee possono essere convertite in istogrammi?

P.S. Dove si può scaricare questo indicatore?

 

MaxZ

"Puoi testare questo indicatore/consigliere nel tester di strategia e assicurarti che funzioni".

Tester per tester, ma voglio provarlo dal vivo. :) I risultati del test saranno pronti lunedì. Nel frattempo posso dire che il log dell'Expert Advisor sarà molto probabilmente sufficiente e non ci sarà bisogno di un segnale di testo separato.

 
alkeon:

Salve. Avete bisogno esattamente di 3 istogrammi. Per una rappresentazione visiva delle onde. O anche queste linee possono essere convertite in istogrammi?

P.S. Dove si può scaricare questo indicatore?

RTFM
 
granit77:
RTFM

Questo era sarcasmo....
 
alkeon:
Questo era sarcasmo....
Senza sarcasmo, IACD è l'indicatore più adatto per iniziare a imparare la lingua. Prendete quello standard e lo modificate - aggiungete il numero di buffer, variabili esterne per i nuovi parametri, cioè ripetete tutto quello che avete già in un'istanza.
 
granit77:
Senza sarcasmo, IACD è l'indicatore più appropriato per iniziare a imparare la lingua. Prendete quello standard e lo modificate - aggiungete il numero di buffer, variabili esterne per i nuovi parametri, cioè ripetete tutto quello che avete già in un'istanza.


è ora di rinominare i thread "scriverò gratis" in "imparerò (insegnarmi) gratis".

p.s. In ogni caso, dal momento che gli autori di tali thread abbandonato il progetto in embrione - poi, per non ingannare le speranze di "freeloaders" o "principianti freeloaders" rinominare i rami in modo che più onestamente rifletteva l'essenza di questi rami. Per esempio, "che sfiga avere a che fare con me stesso, pagare il programmatore sotto la dignità, che non hanno nulla a che fare sprecare il vostro tempo su di me il drone".

 
granit77:
Senza sarcasmo, IACD è l'indicatore più adatto per iniziare a imparare la lingua. Ne prendi uno standard e lo modifichi - aggiungi il numero di buffer, variabili esterne per nuovi parametri, cioè ripeti tutto quello che hai già in un'istanza.

Proprio così. L'ho fatto in questo modo. Ma non ha funzionato. Mi dispiace dirlo. Ecco perché ho chiesto aiuto.
 
alkeon:

Proprio così. Questo è quello che ho fatto. Ma non ha funzionato. Mi dispiace dirlo. Ecco perché ho chiesto aiuto.

è un'altra cosa. In questo caso, si otterrà un aiuto molto più rapido che non chiedendo l'elemosina di quelli già pronti.

Per fare questo - pubblicate il vostro codice e indicate dove pensate di fallire. È meglio comunicare nel thread per i nuovi arrivati.

https://www.mql5.com/ru/forum/134688

 
alkeon:

Proprio così. Questo è quello che ho fatto. Ma non ha funzionato. Purtroppo. Ecco perché ho chiesto aiuto.


Se hai provato a farlo da solo e non ha funzionato, c'è un grande thread su https://www.mql5.com/ru/forum/134688/page131 dove ti aiutano a farlo da solo - descrivi il problema, cosa hai fatto e cosa non hai fatto e ti aiuteranno in quel thread

sergeev:
avete scritto la stessa cosa nello stesso momento)
 
abolk:


Se avete provato e non ci siete riusciti, c'è una grande linea di aiuto fai-da-te su https://www.mql5.com/ru/forum/134688/page131- descrivete il problema, cosa avete fatto e cosa non avete fatto e loro vi aiuteranno

avete scritto la stessa cosa nello stesso momento).

Questo dovrebbe bastare. Grazie, lo farò.
Motivazione: