FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 562

 
artikul:
No ))) Il punto è - il periodo è calcolato usando la parabolica e quindi la parabolica esterna dovrebbe essere la stessa del codice dell'indicatore, e lì i parametri standard sono di default )))

Io, d'altra parte, credo che un indicatore non dovrebbe avere alcun parametro - dovrebbe essere basato su dati

ma non

periodi o "variabili".

Dovrebbe essere semplice e comprensibile

 
Evgen-ya1:
potresti anche ri-registrarti ed entrare nel forum come uomo.... Forse non mi prenderete in giro.
Oh, vuoi dire Conchita? Per favore, non farlo. Faremo i bravi. Ci mancano tanto le donne qui..................................................................................... e i commercianti.
 
IRIP:

Io, d'altra parte, credo che un indicatore non dovrebbe avere alcun parametro - dovrebbe essere basato su dati

ma non

periodi o "variabili".

Dovrebbe essere semplice e facile da capire

Sono totalmente d'accordo con te, è solo che in MQL non si può chiamare la funzione iSAR senza parametri ))))
 
stranger:

Mito, sterlina?

sul recinto=) prima del ffs
 
artikul:
Non ho molto kit - ninja, cluster-delta, bolume bettor, picking stick e la cosa più preziosa - le ultime volontà di Matroskin ))))
Preferirei che mi dicessi come hai risolto l'eura sul 2325)))
 
artikul:
Sono totalmente d'accordo con te, è solo che in MQL non si può chiamare una funzione iSAR senza parametri ))))
......C'è qualche Mashka con parametri variabili senza un terminale?
 
stranger:
Faresti meglio a dirmi come hai risolto l'UE al 2325)))
Solo dopo aver acceso i nuovi livelli ))))
 
Fisht_1:
......Mashka con parametri variabili senza un terminale?
Si ))) Ma solo nel mondo delle fiabe e delle avventure ))))
 
artikul:
Solo dopo aver conciato i nuovi livelli )))
Per citare il Maestro: "H... a te" )))
 
artikul:
Solo dopo aver abbronzato i nuovi livelli ))))
ora ha un argomento - pomodori - chi compra dove e perché ))))