Dalla teoria alla pratica - pagina 423

 
Yury Kirillov:
Il Graal non sono i grafici - sono i trade redditizi. I grafici sono una creazione artistica.

Sono d'accordo, Yuri.

Ma, per qualche ragione, mi sembra che quando ci sono solo scambi veramente redditizi, non sarò sul forum. Ahimè, è la natura umana.

Nel frattempo, sono felice di condividere le mie scoperte con la comunità dei trader.

Guarda i grafici 2 e 3 - non è il Graal?

 
Qui sui grafici 1 e 2 posso dare i miei commenti, perché il grafico 1 con il calcolo della dispersione - il mio merito, nonostante le obiezioni di Asaulenko, il permesso di commentare il grafico 2 ricevuto da Koldun, ma il grafico 3 - il parametro è preso da questo ramo e non ho proposto. Se qualcuno se ne rende conto e ne scrive, inizierò immediatamente a commentare anche io.
 
Alexander_K2:

A proposito, guardando un altro commercio EURUSD apparentemente perdente in tempo reale, dichiaro ufficialmente:

Senza il parametro "trend/float" non c'è niente da fare nel mercato

E siccome non ho abbastanza intelligenza per trovarlo, devo ricorrere all'ultima possibilità: usare la neuronet per cercarlo.

Sarò lontano dal forum per un po'.

Buona fortuna!

Oliato, ti confonderai con il NS più di quanto ti sarà utile. È molto più semplice di così.

Basta guardare attentamente i dati in tick per capire come separare il flat/trend.

Non usano nemmeno i gradi nella formula, +-*/ tutto è a livello di aritmetica.

 
Renat Akhtyamov:

Per una risposta veloce, va così:

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

Intendi qualcosa come l'Open interest e ilrapporto long-short?

1) Non sembrano contare bene per tutti i forex - a causa della mancanza di un centro unico (nel tuo esempio contano solo per i clienti oanda).

2) A mio parere, il loro uso presuppone implicitamente che il principio della domanda e dell'offerta funzioni per il forex come per le merci ordinarie. Questo non è affatto vero.

Open Interest
Open Interest
  • Investopedia Staff
  • www.investopedia.com
Open interest is the total number of open or outstanding options and/or futures contracts that exist at a given time. Open interest is commonly associated with the futures and options markets, where the number of existing contracts changes from day to day. This differs from the stock market, where the outstanding shares of a company's stock...
 
Nikolay Demko:

Oliato, sarai più confuso con NS che utile. È molto più semplice di così.

Basta guardare attentamente i dati in tick e capirete come separare il flat/trend.

Non c'è nemmeno un grado usato nella formula, +-*/ tutto è a livello di aritmetica.

No, non ho avuto il tempo, grazie a Dio, di correre al neuronet.

Ho appena guardato i grafici 2 e 3 e sono quasi caduto dalla sedia. Penso che il parametro 3 sia responsabile della tendenza/float

 
Alexander_K2:
Qui sul grafico 1 e 2 posso dare i miei commenti, come il grafico 1 con il calcolo della dispersione - il mio merito, nonostante le obiezioni di Asaulenko, il permesso di commentare il grafico 2 ricevuto da Koldun, ma il grafico 3 - il parametro è preso da questo ramo e non l'ho offerto. Se qualcuno se ne rende conto e ne scrive, inizierò immediatamente a commentare anche io.


1. Grafico = prezzo

2. Grafico = incrementi

3 .Graph = tasso di incremento

 
Evgeniy Chumakov:


1. Grafico = prezzo

2. Il grafico = incrementi

3 .Graph = tasso di incremento

2 - somma degli incrementi nella finestra temporale

3 - quasi vero

 
Alexander_K2:


3 - quasi vero


La velocità incrementale degli incrementi

 

Lo stesso per AUDCHF questa settimana:


 
Alexander_K2:

Lo stesso per AUDCHF questa settimana:

Quindi "dove sono i soldi, Zin?)
Motivazione: