28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 8

 
HIDDEN:
Di nuovo, questo è il ragionamento di qualcuno che non fa pieno uso dell'autotrading.

Non uso l'autotrading al massimo, e a volte faccio regolazioni manuali, ma molto raramente, perché sono giunto alla conclusione che le regolazioni manuali non dovrebbero essere usate, perché portano a cattive conseguenze.
 
HIDDEN:


Qual è il beneficio? Che hai speso del tempo e ti sei ritrovato con "merda" in un bel pacchetto. Se hai passato del tempo su un esperto che lavora davvero e hai ottenuto un risultato simile, allora congratulazioni, ma sono tutti giochi. In effetti, gli sviluppatori dovrebbero fare attenzione a non ottenere tali risultati.


Ora si scopre che anche se avete scritto un esperto normale, non siete così sicuri del tester. E si possono mostrare molte cose, sia immagini che dichiarazioni.


Granit77 prova a testare questo EA sullo stesso timeframe da cui stai prendendo l'alto e il basso, penso che sarai sorpreso.
Non ho ottenuto un "ga...noy in un bel pacchetto", ma un bel giocattolo. In realtà, la vita, cinicamente parlando, è da un lato un processo di soddisfazione delle necessità della vita, che negli esseri senzienti si accompagna al piacere. Il denaro permette di comprare il piacere, e l'ho ottenuto direttamente.
D'altra parte, la vita è un gioco in cui il valore delle fiche è determinato dal giocatore stesso, e lo si può trattare senza troppo fanatismo. Si vive semplicemente e si trae piacere anche dalle piccole gioie.
Non posso testare l'Expert Advisor su un timeframe superiore, perché l'intero scopo è quello di lavorare su M1, ottenendo i dati dell'indicatore da M1 e dal timeframe superiore e confrontandoli. Mi libero un po', sostituisco High e Low con Close e tutto diventa chiaro.
 
Yurixx:

Grazie, ero molto interessato alla sua risposta a questa domanda. Si scopre che il vero Graal è possibile, dopo tutto! Questo è confortante. :-)

Se non le dispiace qualche altra domanda. 1. Se il reinvestimento dei profitti è stato utilizzato in questo test, potresti postare il test con un lotto fisso? 2. Quanta differenza c'è tra i risultati dei test ottenuti utilizzando le quotazioni di un broker e un broker reale (di qualsiasi tipo)? Se puoi fare un test su citazioni reali, sarebbe molto interessante. Penso che saranno sufficienti gli ultimi 1-1. 5 anni di storia. 3. I risultati di questo EA sul conto reale corrispondono ai risultati del test ? In che misura?


2 coni

Questo post era indirizzato a te. Forse non l'hai notato.

 
granit77:
Non ho ricevuto una "schifezza in un bel pacchetto", ma un bel giocattolo. In realtà, la vita, cinicamente parlando, è da un lato un processo di soddisfazione delle necessità della vita, che nelle creature ragionevoli è accompagnato dal piacere. Il denaro permette di comprare il piacere, mentre io l'ho ottenuto direttamente.


Mi fa piacere comprare prodotti buoni e di qualità, dalla mia auto, dagli elettrodomestici, dalle donne che mi sono vicine. E tutto questo riguarda davvero le finanze, alcune delle quali provengono dal mercato. E non mi piace affatto guardare i profitti virtuali.

C'è una grande barzelletta.

Uno dice all'altro:

Uno: so cos'è la comunicazione virtuale!

Secondo: Che cos'è?

P: È quando conosci molte persone con cui parli, ma non puoi fare sesso con loro.

 
Yurixx:
Yurixx:

Grazie, ero molto interessato alla tua risposta a questa domanda. Si scopre che il vero Graal è possibile, dopo tutto! Questo è confortante. :-)


Se non le dispiace qualche altra domanda. 1. Se il reinvestimento dei profitti è stato utilizzato in questo test, potresti postare il test con un lotto fisso? 2. Quanta differenza c'è tra i risultati dei test ottenuti utilizzando le quotazioni di un broker e un broker reale (di qualsiasi tipo)? Se puoi fare un test su citazioni reali, sarebbe molto interessante. Penso che saranno sufficienti gli ultimi 1-1. 5 anni di storia. 3. I risultati di questo EA sul conto reale corrispondono ai risultati del test ? In che misura?


2 coni

Questo post era indirizzato a te. Forse non l'avete notato.


Mi dispiace di essermelo perso, i messaggi stanno arrivando velocemente. 1) Il reinvestimento è stato aggiunto appositamente per evitare di eseguire l'EA ogni mese di storia.
2. Sono diversi, per questo:




Credo che la terza domanda sia la stessa della seconda.

Non influisce sul risultato complessivo, il calcolo si è basato anche su questo, inoltre lo spegnimento di internet, il "Sunhour" del broker, ecc.
 

La seconda domanda riguardava i test nel tester, solo su citazioni diverse. E il terzo riguardava il lavoro sul reale. Spesso i risultati sull'account reale sono fondamentalmente diversi dai risultati nel tester. Se non c'è questa differenza, il test è stato corretto e prova il fatto che l'uso corretto del tester dà risultati corretti.

Ho ricalcolato i risultati del tuo test nel gioco con un lotto. Risulta che il profitto medio su un affare di $150-170 o 15-17 punti a seconda dello spread. È vero o avete risultati diversi?

Voglio anche esprimere la mia gratitudine. I tuoi risultati confermano anche che il trading di successo non dipende dalla qualità dei test, delle quotazioni, del canale o del broker, ma dalla qualità dell'Expert Advisor, quindi domande come "quale TF giocare?", "devo usare i tick o no?", "dove posso ottenere buone quotazioni? Bisogna solo scrivere buoni esperti. :-))

 
Yurixx:

E il terzo è il lavoro in tempo reale. Spesso i risultati reali sonofondamentalmente diversi da quelli del tester. Se non avete questa distinzione, significa che il test era abbastanza corretto.


Nel tester ho usato quotazioni demo di 1 fico, ma sul vero 2 fico i valori sono a volte diversi.
Per il primo ho due trade, ma il secondo ne ha solo uno, a causa della diversa configurazione delle candele. Ma ha chiuso meglio che sulla demo quei due insieme...
 
HIDDEN:
Se il tester ha generato ticks dalla storia delle quotazioni con bid == Close di tutti i timeframes, il che è logico. Ma se gli indicatori usano High o Low o tutti insieme, e l'Expert Advisor fa trading tenendone conto, allora abbiamo una chiara visione del futuro.
Ho semplicemente sostituito tutti gli High e Low con Close nel mio Expert Advisor sui TF alti senza prestare attenzione alla mia idea iniziale e sono rimasto un po' perplesso con i risultati.
In primo luogo, HIDDEN ha ovviamente ragione nella discussione tra Rosh e HIDDEN. Il comportamento dell'EA nello Strategy Tester è cambiato significativamente ed è diventato simile al suo comportamento nella demo. Ci sono un sacco di false voci nel piatto, la cui politica di prevenzione ha portato alla creazione del grail77, ma la redditività della tendenza è ancora alta.
In secondo luogo, la redditività totale dell'Expert Advisor, naturalmente, è diminuita significativamente, ma rimane ancora accettabile. Ecco i dati comparativi (con la barra "EA con High-Low"/"EA con Close").

Simbolo EURUSD
Periodo M1 (2007.01.01 - 2007.07.31)
Modello Tutte le zecche
Lotto=1 (fisso)
Deposito iniziale 10000
Utile netto 106293/94121$.
Importo degli scambi 328/775
Payoff previsto 32/12 pips
Operazioni redditizie (% di tutte le operazioni) 92.07/46.19%

In terzo luogo, a causa di essere occupato e irresponsabile non ho eseguito un test serio dell'Expert Advisor su una demo. L'ho eseguito su un grafico e sono stato convinto per un paio di giorni che si comporta diversamente in condizioni piatte che nel tester e sono passato alla variante successiva senza statistiche.

Alla luce dei nuovi dati, il prossimo passo dovrebbe essere un assalto all'ultimo bastione dei difensori dell'autenticità dei tester - l'affermazione di Rosh che l'attuale Bid e Close di tutti i timeframe superiori sono corretti.
Per questo ho messo un EA che non usa nessun timeframe, tranne il Close del simbolo in prova, su una demo oggi e l'ho fatto girare per una settimana o due. Poi eseguo lo stesso periodo sulla storia nel tester e confronto i risultati.

2 Rosh
Posso avere qualche commento sulla metodologia di test?

Primo grafico - EA con High-Low, secondo - EA con Close
 
granit77, facci giocare - posta il codice sorgente:)
 
sashken:
Granit77, lasciaci "giocare" - pubblica la fonte :)


Esattamente!

Altrimenti, cominceremo anche a postare qui le foto dei nostri grails.

Motivazione: