Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 9

 
Ciao ... scusate per l'accento non russo e l'ortografia sbagliata! Cari esperti, vi prego di aiutarmi a modificare l'indicatore in MTF. ho bisogno di mostrare su qualsiasi timeframes con m5- m15- m30- h1- h4- d1- w1- mn. per esempio = livelli indivisibili! livelli a 15 ecc. Se non è troppo complicato, possiamo aggiungere l'inizio di una serie temporale. Per esempio se un livello di mese non si ferma un mese, ma se volete che sia mescolato nelle impostazioni (per qualsiasi tempo).
Non vedo l'ora, grazie mille in anticipo.
File:
l6i368.jpg  68 kb
 

Buon pomeriggio, timuriani!

ancora di aiuto?

 
Aleksandr Glukhenko:

Buon pomeriggio, timuriani!

ancora di aiuto?

Possiamo aiutarti se possiamo modificarlo o darti un suggerimento.
Se qualcosa è complicato o globale, dobbiamo mettere da parte del tempo per esso, e il tempo è molto, molto breve))

 
FXwin:

Possiamo aiutarvi se avete bisogno di un ritocco o di un suggerimento.
Se qualcosa è complicato o globale, bisogna dedicargli del tempo, e il tempo è molto, molto lungo.

Se non è troppo disturbo, ho scritto in questo thread, vedi https://www.mql5.com/ru/forum/274900

Помогите, пжл, доработать советник на основе Машек.
Помогите, пжл, доработать советник на основе Машек.
  • 2018.08.22
  • www.mql5.com
Всем доброго дня! Народ, помогите, пжл, немного модернизировать советник...
 
Aleksandr Glukhenko:

Se non è troppo disturbo, ho scritto in questo thread, vedi https://www.mql5.com/ru/forum/274900

Ho già scritto nella mia e-mail personale.

 
Ciao, ci sono tre indicatori nella cartella Time: 2 indicatori di tempo (uno dei quali è accurato, mostra il tempo fino alla fine del prezzo ma si blocca, e il secondo non si blocca ma non accurato, in ritardo) e un indicatore di prezzo, chiedo loro di fare un indicatore che si muove vicino alla candela, mostrando tempo e prezzo. Il prezzo può essere regolato (per aggiungere o sottrarre automaticamente un dato numero (positivo o negativo) o il default rimane 0. Per avere le stesse impostazioni di #4PL Candle Time (colore, dimensione del carattere, e può essere regolato, ma per visualizzare il tempo di un timeframe alto 1m, 2m, 5 min, ecc, anche regolabile, ma almeno per esempio: su un secondo grafico tempo prezzo mostrerebbe quanto tempo manca alla chiusura di una candela minuto
 
777TAK333:
Vorrei chiedere di creare un indicatore che si muova vicino alla candela, mostrando tempo e prezzo. Il prezzo può essere regolato (per aggiungere o sottrarre automaticamente un dato numero (positivo o negativo) o rimanere 0 di default. per mostrare il tempo di un timeframe senior 1m, 2m, 5 min, ecc.

Ne ho fatto uno nuovo, oggi non ho voglia di scherzare con i codici degli altri.
Il tempo scorre all'indietro senza ritardi, il resto prima della chiusura della candela del TF impostato (=0 TF attuale)


File:
PriceTime.mq4  7 kb
 
777TAK333:
si prega di fare un indicatore che si muove vicino a una candela, mostrando tempo e prezzo

L'indicatore si è adattato?
Qualcosa di silenzioso l'ha preso, ha cancellato il mio e nessun ciao o addio))

 
Ciao, per favore aggiungi una funzione all'indicatore:

1.Quanto (oggi) in % il prezzo è passato dal valore totale atr (negli ultimi 5 giorni).

2.nascondere lafunzione di chiusura dopo e diffondere

Screenshot - esempio allegato



File:
ATR_D5.mq4  9 kb
 

Se hai tempo e voglia, per favore guarda questo sistema *** e basati su di esso, scrivi un EA, puoi scaricarlo qui *** ramo originale del creatore, ma in inglese, c'è un'altra versione, ma non funziona con me, forse è un EA, ma come EA, non funziona nemmeno. Vorrei testarlo per conoscere la % di operazioni redditizie e perdenti e forse aggiungere qualche tipo di filtro e aumentare la sua redditività. Sarebbe anche bello aggiungere lo stesso ma prima dell'apertura della sessione di New York, anche se questo può essere fatto in una finestra separata ma con impostazioni di tempo diverse. Come il sistema, funziona, voglio vedere cifre reali su quanto è buono e cosa può essere aggiunto.

London Breakout


***

Motivazione: