Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 8

 
FXwin:

Poiché il livello settimanale è disegnato in tempo reale
----------------------------------------------------------------------
Ecco la versione con il disegno della storia:

Non ho visto come disegna la settimana nel tester - non disegna correttamente la settimana e anche i giorni con alcune pause nella linea sulla storia.
 
Namdas:
L'ho fatto passare attraverso lo history tester e non rende correttamente le settimane e persino i giorni, con alcune interruzioni nella linea della storia.

Finora, non c'è molto tempo, guarderò più specificamente più tardi.

 
FXwin:

Finora, non c'è molto tempo, guarderò più specificamente più tardi.

Grazie, aspetterò.

 
FXwin:

Tutti coloro che non sono forti nel codice hanno probabilmente affrontato il problema della mancanza di una o due funzioni per ottenere un graal nel loro sistema di trading))
Aggiustiamo, aggiustiamo, aggiustiamo!

Ciao, aiutami a sviluppare il mio Expert Advisor o suggeriscimi qualcuno che possa aiutarti.
 
RomchikAutoProfit:
Buon pomeriggio, aiutatemi a completare un EA o suggeritemi qualcuno che possa aiutarmi.

Qui è dove fanno tutto!

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Добрый день. Необходимо написать робота, во вложении индикатор для Квика написанный на LUA (то есть по сути переписать код под МТ5 и добавить работу с ордерами и оповещения). Вход осуществляется рыночной заявкой после закрытия свечи с сигналом (то есть на открытии следующей свечи). Робот реверсивный - то есть заявкой сразу переворачиваем обьем...
 
RomchikAutoProfit:
Aiuta a completare l'EA.

Per favore, indicate la vostra domanda e ciò che volete lavorare, vi aiuteremo in ogni modo possibile.

 
Buona giornata!!! Si prega di modificare l'indicatore AlexSTAL_ZigZagProf.mq4 in modo che mostri le linee di supporto e resistenza come l'indicatore 5_123PatternsV6.mq4. L'indicatore 5_123PatternsV6.mq4 (come ho capito usa lo zigzag standard di mt4) salta le curve molto spesso su piccoli TF.
 
aston777:
Si prega di finalizzare l'indicatore AlexSTAL_ZigZagProf.mq4

Lamia versione corretta o quella allegata?

Versioni diverse, quale devo finalizzare?

 
FXwin:

Lamia versione corretta o quella allegata?

Le versioni sono diverse, quale deve essere finita?

Per favore, finalizzate la versione che ho allegato.
 

Buona giornata!

Questa è l'offensiva MACD, il punto rosso appare se il MACD inverte al ribasso la chiusura del precedente,

verde - se il MACD sta invertendo verso l'alto la chiusura precedente. Nelle posizioni del buffer ARROW =EMPTY_VALUE.
ARROW" deve essere numerato per essere chiamato come segue

se appare un punto rosso, la precedente numerazione di entrambi i buffer ARROW sarà cancellata e l'ultimo
all'ultimo punto rosso come 0, all'ultimo come 1, ecc. come nell'immagine RED. Quando viene chiamato, dovrebbe assomigliare a questo

for(j=0; j<(Bars-1);j++)
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j) era l'ultimo punto rosso
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j+1) era l'ultimo punto verde
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j+2) era il penultimo punto rosso ecc.

se appare un punto verde - la precedente numerazione di entrambi i buffer è cancellata e l'ultimo
a 0, quello precedente a 1, ecc. come nell'immagine VERDE. Quando viene chiamato, dovrebbe assomigliare a questo

for(j=0; j<(Bars-1);j++)
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j) era l'ultimo punto verde
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j+1) era l'ultimo punto rosso
iCustom(NULL,0, "j_Macd",0,j+2) era il penultimo punto verde ecc.

È possibile? E se sì, come?
File:
j_Macd.mq4  2 kb
RED.png  23 kb
GREEN.png  23 kb
Motivazione: