Dalla teoria alla pratica - pagina 707

 
Novaja:

))

Non scherziamo. Davvero, non è chiaro cosa intendi quando dici che non c'è un solo corso per il forex al dettaglio, non c'è nemmeno un solo corso per il forex reale? Di cosa stai chiedendo?
 
Vladimir:
Non scherziamo. Davvero, non è chiaro cosa intendi quando dici che non c'è un solo corso per il forex al dettaglio, non c'è nemmeno un solo corso per il forex reale? Di cosa stai chiedendo?
e non capisco ...
 
Maxim Dmitrievsky:

la demolizione è uccisa da differenze, passaggio a incrementi, modelli additivi. Si distinguono alcune componenti, condizionatamente stabili (tendenza, stagionalità, cicli). In seguito, garchem. Se c'è un modello, può essere trovato e non c'è molto bisogno di andare in un teriver.

Quando si usa un modello già pronto - non c'è certamente bisogno di andare in, è anche dannoso forse. Ma se si vuole in qualche modo cambiare un po' il modello, è difficile farne a meno. Voglio un modello che combini armoniosamente l'eteroscedasticità con la persistenza).

A proposito, volevo chiederti come economista - cosa posso leggere di natura teorica generale sulla politica delle banche centrali (creeping peg, ecc.)?

 
Novaja:

L'intuizione delle donne non c'entra niente. Segni che la BP è "simile" al SB - c'è una media ospedaliera. Le candele sono una quantizzazione della serie nel tempo con perdita di informazione, non di più, si può quantizzare in altri modi. La distribuzione delle candele? - Dipende dal TF, le caratteristiche subiscono dei cambiamenti, non dimenticate anche che l'informazione è in qualche modo distorta. Tuttavia, le principali tendenze dei cambiamenti sono rintracciabili. Anche l'allineamento delle serie tramite i flussi di Erlang è associato a una perdita parziale di informazione, sono arrivato a questo perché la serie ottenuta con questo metodo è indistinguibile per le sue caratteristiche dalla TF su periodi più grandi. TF e ticks sono piani diversi di una componente. La frattalità è inerente alle passeggiate casuali, è inerente anche alla BP, solo che questo principio è modificato, ma non perso. Per fare un esempio: un palloncino, all'inizio è compresso, e quando cominciamo a gonfiarlo, si espande, è figurativo.

l'intuizione delle donne è esattamente ciò di cui si tratta..... le donne sono in grado di ascoltare gli altri prima e poi prendere una decisione, a differenza dei maschi maturi che prima dimostrano di avere ragione e poi guardano cosa succede ))))

Il problema di tutti i thread simili sulla "ricerca" delle serie temporali è un altro centomilionesimo tentativo di applicare l'apparato matematico scolastico e universitario "a tutto ciò che si muove, ciò che non si muove lo mettiamo da parte e indaghiamo comunque". ))))

ZS: r/φ-features nella ricerca di Google ;)

 
Igor Makanu:

Il problema di tutti i thread simili sulla "ricerca" sulle serie temporali è che questo è l'ennesimo centomilionesimo tentativo di applicare l'apparato matematico scolastico e universitario "a tutto ciò che si muove, ciò che non si muove lo mettiamo da parte e indaghiamo comunque". ))))

Niente è nuovo sotto la luna. A proposito, nemmeno la tua osservazione).

Ma a me sembra abbastanza chiaro
È solo un po' di storia che si ripete.

 
Novaja:

L'intuizione delle donne non c'entra niente. Segni che la BP è "simile" al SB - c'è una media ospedaliera. Le candele sono una quantizzazione della serie nel tempo con perdita di informazione, non di più, si può quantizzare in altri modi. La distribuzione delle candele? - Dipende dal TF, le caratteristiche subiscono dei cambiamenti, non dimenticate anche che l'informazione è in qualche modo distorta. Tuttavia, le principali tendenze dei cambiamenti sono rintracciabili. Anche l'allineamento delle serie tramite i flussi di Erlang è associato a una perdita parziale di informazione, sono arrivato a questo perché la serie ottenuta con questo metodo è indistinguibile per le sue caratteristiche dalla TF su periodi più grandi. TF e ticks sono piani diversi di una componente. La frattalità è inerente alle passeggiate casuali, è inerente anche alla BP, solo che questo principio è modificato, ma non perso. Per fare un esempio: un palloncino, all'inizio è compresso, e quando cominciamo a gonfiarlo, si espande, è figurativo


la "quantizzazione" è esattamente il punto, le candele quantizzano (in questo caso "quantizzare" è una parola sporca in relazione al flusso di tick) i tick a tal punto che la gente vuole confrontare BP a SB... Posso, per esempio, quantizzare un'onda sinusoidale in modo tale che lo stesso Euclide non riconoscerebbe poi il grafico del processo risultante.
 
Aleksey Nikolayev:

Se si usa un modello già pronto, ovviamente non c'è bisogno di approfondire, probabilmente è anche dannoso. Ma se si vuole cambiare il modello in qualche modo, è difficile farne a meno. Vorrei un modello che combini eteroscedasticità e persistenza in modo armonioso).

A proposito, volevo chiederti come economista - cosa posso leggere di natura teorica generale sulla politica delle banche centrali (creeping peg, ecc.)?

nessuna idea, che tipo di economista sono - finanza e credito, con esempi di economia sovietica :) solo un simpatizzante

 
Martin Cheguevara:

Ci sono molte persone di talento in questo thread, quindi perché non passiamo alla pratica, finalmente?) E sfruttare la possibilità di usare l'intelligenza collettiva?

Perché non credo, sono sicuro al 99%, che troverete qualcosa di drammaticamente migliore di questo algoritmo nelle prossime 100 pagine.

Potrei renderlo multi-timeframe, in modo che mostri tutti gli ultimi livelli dell'ultimo canale su tutti i TF.

Ma l'ho già fatto... era poco utile al robot. Ecco perché ho semplicemente buttato via l'idea e non l'ho più usata.

Mancano 79 post (da pagina 687) alla mia profezia: "In
 
Aleksey Nikolayev:

Come ho scritto sopra, tutto si riduce a una teoria, in questo caso un equilibrio di Nash e alcune fluttuazioni casuali intorno ad esso. Il problema è che un mercato puramente speculativo e un mercato con un giocatore importante (come una banca centrale) sono giochi molto diversi. Il meccanismo di transizione dal primo al secondo e viceversa non è chiaro.

Stai cercando nel posto sbagliato, il corridoio della TV non ti lascia uscire...

Giochi di inseguimento differenziale. Qui il teorico può avere un valore ausiliario (nella preparazione dei dati), anche se se ne può fare a meno -- tutto ciò che serve può essere fornito dai filtri.

Dichiarazione del problema:

.

Avete incontrato tali compiti?
 
Aleksey Nikolayev:

Se si usa un modello già pronto, ovviamente non c'è bisogno di approfondire, probabilmente è anche dannoso. Ma se si vuole cambiare il modello in qualche modo, è difficile farne a meno. Vorrei un modello che combini eteroscedasticità e persistenza in modo armonioso).


Ugh. Sto sudando.

Motivazione: