Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1569

 

Alexey Viktorov:

bool  ChartGetInteger( 
   long    chart_id,        // идентификатор графика 
   int     prop_id,         // идентификатор свойства 
   int     sub_window,      // номер подокна 
   long&   long_var         // сюда примем значение свойства 
   );

con identificatori CHART_PRICE_MIN e CHART_PRICE_MAX

GRAFICO_FISSO_MAX

Grafico fisso massimo

doppio

GRAFICO_FISSO_MIN

Diagramma minimo fisso

doppio


Come si ottengono i valori deldoppio, con

bool ChartGetInteger

o

long ChartGetInteger

sei un esperto di documentazione?

Avete anche consigliato CHART_PRICE_MINe CHART_PRICE_MAX per ottenere i valori dell'oscillatore min e max, che hanno i loro propri dati. :) Bene... Beh, se non è l'esperto in documentazione MQL... :)

Studiamo la documentazione non con attenzione. Ma non c'è comprensione. Non per questo, ma per la scarsa conoscenza del concetto di programmazione e di MQL in particolare!

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Примеры работы с графиком
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Примеры работы с графиком
  • www.mql5.com
Примеры работы с графиком - Константы графиков - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij:

GRAFICO_FISSO_MAX

Grafico fisso massimo

doppio

GRAFICO_FISSO_MIN

Diagramma minimo fisso

doppio


Come si ottengono i valori deldoppio, con

o

sei un esperto di documentazione?

Avete anche consigliato CHART_PRICE_MINe CHART_PRICE_MAX per ottenere i valori dell'oscillatore min e max, che hanno i loro propri dati. :) Bene... Beh, se non è l'esperto in documentazione MQL... :)

Studiamo la documentazione non con attenzione. Ma non c'è comprensione. Non per questo, ma per la scarsa conoscenza del concetto di programmazione e di MQL in particolare!

In realtà sì, non c'è molto di sbagliato, ma l'ho capito,

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,1));

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,1));

quindi fa quello di cui ho bisogno.

Ora una nuova domanda, come visualizzare l'indicatore fuori dall'Expert Advisor? Cioè, con questa variante, devo caricare l'indicatore manualmente, altrimenti il risultato mostra 0.

 
AMarkov:

In realtà sì, non c'è molto di sbagliato, ma l'ho capito,

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,1));

ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,1));

questo fa quello che dovrebbe fare.

E stai cercando di ottenere valori minimi e massimi nell'oscillatore, non nel grafico...? :)

Perché scrivere che avete bisogno dei valori dell'oscillatore e non del grafico, se la definizione del vostro problema cambiacosì bruscamente?

Ti ho anche dato il codice dell'oscillatore. Funziona molto bene. Stupidaggini...

 

Buon giorno a voi! Ho pagato il mio affitto EA ma il pagamento è stato congelato per 7 giorni, potete spiegarmi di cosa si tratta?

 
1369190:
Buon giorno a voi! Ho pagato per il mio EA, ma il pagamento è stato congelato per 7 giorni, potete dirmi perché?
Tutto è scritto
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
Mihail Matkovskij:

E questo è il tuo tentativo di ottenere valori minimi e massimi nell'oscillatore, non nel grafico?

Ho ottenuto i valori di cui avevo bisogno usando il metodo di cui sopra. Ma il fatto è che questi valori possono essere ottenuti solo quando li carico manualmente sul grafico dell'indicatore (nel tester in particolare). Non so come caricare non solo il buffer dell'indicatore, ma anche come visualizzarlo dall'EA.

 
AMarkov:
Ho ottenuto i valori di cui ho bisogno con il metodo di cui sopra. Ma il fatto è che questi valori possono essere ottenuti solo quando li carichi manualmente su un grafico di un indicatore (nel tester in particolare). Ma non so come caricare non solo il buffer dell'indicatore, ma anche come visualizzarlo dall'EA).
TesterHideIndicators(false);

Solo l'indicatore deve essere creato programmaticamente.

Anche se gli indicatori creati sono comunque mostrati nell'Expert Advisor su https://www.mql5.com/ru/docs/common/testerhideindicators.

Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
  • www.mql5.com
TesterHideIndicators - Общие функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
TesterHideIndicators(false);
Ahimè, non funziona. Gli indicatori sono mostrati solo quando sono fermi.
 
AMarkov:
Ahimè, non funziona. Gli indicatori sono mostrati solo quando sono fermi.

https://www.mql5.com/ru/docs/common/testerhideindicators

E c'è un'interessante possibilità di nascondere selettivamente gli indicatori.

Puoi anche scrivere un visualizzatore di oscillatori su Canva. Vi ho dato le basisu https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1569#comment_23835904.

Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
  • www.mql5.com
TesterHideIndicators - Общие функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij:

https://www.mql5.com/ru/docs/common/testerhideindicators

E c'è un'interessante possibilità di nascondere selettivamente gli indicatori.

Puoi anche scrivere un visualizzatore di oscillatori su Canva. Vi ho dato le basisu https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1569#comment_23835904.

Grazie ancora per il tuo input, ma era la scala visiva verticale del mio oscillatore che volevo. Ho avuto quello che mi serviva. Ma il sottobokno (visualizzazione dell'indicatore) deve essere chiamato manualmente, questa è la cosa negativa. Non so come visualizzare l'indicatore dall'Expert Advisor. Cioè quando installo l'Expert Advisor su un grafico, l'indicatore viene visualizzato automaticamente.
Motivazione: