Dalla teoria alla pratica - pagina 1348

 
secret:
Qualsiasi obiettivo sarà raggiunto ad un certo punto, se si aspetta abbastanza a lungo. Questo è ciò che si chiama overstaying. Il segno più semplice è la quota di operazioni redditizie vicine al 100%.

La misura principale è il denaro guadagnato. Non importa di che colore sia il gatto, basta che catturi i topi.

 
khorosh:

La misura principale è il denaro guadagnato. Non importa di che colore sia il gatto, basta che catturi i topi.

L'ha mangiato, non ha niente da dire.
 
Alexander_K:

È quello che sto dicendo... I nervi... La pressione sanguigna passa da 145 a 185. Fanculo il forex.

Capoten. Se è superiore a 180, cordaflex. Lontano dalle donne e da altre cose brutte, niente gioco d'azzardo, come il forex. Kefir per la notte.

 
Алексей Тарабанов:

Capoten. Se superiore a 180, Cordaflex. Lontano dalle donne e da altre cattiverie, nessun gioco d'azzardo, come il forex. Kefir di notte.

Sì, ho una prescrizione per la Capoten. Non ho detto niente ai medici di Forex, altrimenti mi avrebbero mandato in un ospedale psichiatrico :)))

 
Alexander_K:

Sì, mi hanno prescritto il capoten. Non ho detto niente ai medici di Forex, altrimenti mi avrebbero mandato al manicomio :)))

Sash, la tua strategia è di vendere a caro prezzo, comprare a buon mercato.

Funziona dal rimbalzo e dal pullback che si cattura, specialmente le punte.

Quando si vedranno le tendenze, per sapere - diventerà ancora più caro o ancora più economico?

 
Renat Akhtyamov:

Sash, la tua strategia è di vendere a caro prezzo, comprare a buon mercato.

Funziona dal rimbalzo e dal pullback che stai catturando, specialmente le borchie.

Quando vedrete le tendenze in modo da sapere se sarà ancora più caro o ancora più economico?

La parola chiave è - lo farà. Basta guardare un po', e lo farà.

 
Renat Akhtyamov:
L'ha già mangiato, non c'è niente per coprirlo.

Gattina, non c'è bisogno di fare le ali. Indossiamo gli assi.

 
Evgeny Belyaev:

Gattina, non c'è bisogno di coprire. Indossiamo i pantaloni.

Biancheria intima rossa?

Buon per te.

Noi contribuiamo per le camicie, non preoccuparti.

;)

 
Renat Akhtyamov:

nei rossi?


Sì, sono rosso, vengo da Red City.

Allora, qual è il tuo vestito? La prima volta che esci da un crollo. Congratulazioni, non sei più vergine.

Di che città sei?

 
Evgeny Belyaev:

, sonoin rosso, sono di Red City.

Allora, qual è il tuo vestito? La prima volta che esci da un crollo. Congratulazioni, non sei più vergine.

Di che città sei?

Shoha, ew, ignora.
Motivazione: