Dalla teoria alla pratica - pagina 1490

 
Alexander_K:

Continuare.

Quindi, stabiliamo il fatto che il mercato ha una proprietà di casualità/non casualità 50/50. Facciamo che questa sia un'ipotesi di lavoro.

Iniziando questo thread, mi sembrava di poter affrontare facilmente il compito - basta convertire BP in un processo casuale e usare le regolarità di SB, cioè la costanza della varianza risultante dall'equazione di Einstein-Smoluchowski, il ritorno al punto di partenza nel 66% dei casi in SB bidimensionale, la convergenza della somma di un gran numero di variabili casuali indipendenti alla distribuzione gaussiana, ecc.

Ahimè, questo si è rivelato un problema irrisolvibile. Nessuna trasformazione della VR originale permette di portarla a un puro processo casuale.

Così, ho dovuto iniziare una lunga e noiosa ricerca della CHIAVE della casualità/non casualità dello stato attuale del mercato. E questo è l'approccio giusto da adottare.

Ogni trader ha bisogno di sapere - come esattamente possono fare soldi sul mercato in condizioni ideali per loro. Il problema di fare profitto su qualche modello idealizzato - casuale o non casuale - dovrebbe essere risolto incondizionatamente.

Ancora una volta, il mio modello è un processo casuale di Ornstein-Uhlenbeck con la proprietà di tornare alla media. So come capitalizzarlo.

Quindi, il compito più difficile, ma realizzabile, è quello di essere sicuri che tutte le condizioni di questo modello siano soddisfatte al momento di entrare nel commercio. A questo scopo, il mio TS ha ben 4 (quattro) chiavi - parametri che valutano la vicinanza della condizione attuale del mercato a questo modello.

Risultati, statistiche, segnali - tutto questo a partire dal 1° settembre.

Ora la cosa più importante - ogni trader deve avere un modello su cui può guadagnare e una chiave, definendo se il mercato soddisfa questo modello qui e ora.

Questo è tutto.

66% di ritorno? OK. Il deposito è sufficiente per aspettare il ritorno di tutte levoci del mercato?
Non c'è un modello e non può esserci.
Fare dei semplici test - martin passo uguale, calcolato sul numero di passi da 5 a 7. E vedere con quale frequenza, con quale periodicità verseranno. Sia il trend-following che il flat-following.
Posso dare una risposta in anticipo sulla base dei miei test - caos completo. L'intervallo tra le prugne può essere di almeno mesi, o anche di 1 giorno. Su qualsiasi strumento, con qualsiasi passo adeguato di azioni.
Allena il tuo intuito, ipnotizza i grafici, ricorda il movimento. Qualsiasi algoritmo forex è un adattamento alla storia. La storia, per gli algoritmi, non si ripete mai. Per l'occhio-cervello sì, perché sono molto più avanzati degli algoritmi stupidi.
 
Igor Makanu:

Devo essermi perso qualcosa....

e che dire dell'ultimo deposito di 100$ - c'erano alcune schermate, poi su e nemmeno un accenno al trading di successo e "strappare le tasche" e "andare in fabbrica"

è "Elementare, Watson!" (S) - usa gli stop-loss, e vedrai tutto in una volta

è "elementare, Watson!" (C) - utilizzare un tester di strategia MT4 /MT5

Dai tuoi post, amico, vedo subito che non sai come guadagnare su nulla - sia sull'EI, sia sui semi di girasole. Ahimè...

E la domanda - perché dovrei mostrarvi le mie statistiche? Anche se non ho niente - non ho il diritto di teorizzare?

Dopo tutto, Asaulenko ha ragione - nessuno qui obbliga nessuno a seguire una o un'altra strategia, e nessuno dovrebbe preoccuparsi delle statistiche.

La cosa più stupida che si può sentire qui è: "Mostrami lo stato e solo dopo parlane". Cioè un ragazzo che guadagna circa il 50% al mese, dovrebbe improvvisamente raccontare tutte le sue informazioni di base qui, come in una confessione? È così? Una situazione più stupida è impossibile da immaginare.

A proposito, non escludo che aprirò un segnale il 1° settembre e lo chiuderò il 1° ottobre perché non ho bisogno di segnali se il mio trading ha successo.

 
Макс:
66% di ritorno? Ok. Il deposito sarà sufficiente per aspettare il ritorno di tutte le voci del mercato?
Non c'è un modello e non può esserci.
Fai delle prove semplici - martin passo uguale progettato per 5-7 passi. E vedere con quale frequenza, con quale periodicità verseranno. Sia il trend-following che il flat-following.
Posso dare una risposta in anticipo sulla base dei miei test - caos completo. L'intervallo tra le prugne può essere di almeno mesi, o anche di 1 giorno. Su qualsiasi strumento, con qualsiasi passo adeguato di azioni.
Allena il tuo intuito, ipnotizza i grafici, ricorda il movimento. Qualsiasi algoritmo forex è un adattamento alla storia. La storia, per gli algoritmi, non si ripete mai. Per l'occhio-cervello sì, perché sono molto più avanzati degli algoritmi stupidi.

Non ho più bisogno di allenare niente, amico mio. A partire dal 1° settembre, o la va o la spacca. Guarderemo insieme.

 
Alexander_K:

Dai tuoi post, amico, è subito evidente che non sai come fare soldi con niente - che si tratti di EI o di semi. Ahimè...

E la domanda - perché dovrei mostrarvi le mie statistiche? Anche se non ho niente - non ho il diritto di teorizzare?

Dopo tutto, Asaulenko ha ragione in effetti - nessuno qui obbliga nessuno a seguire una o un'altra strategia, e nessuno dovrebbe preoccuparsi delle statistiche.

La cosa più stupida che si può sentire qui è: "Mostrami lo stato e solo dopo parlane". Cioè un ragazzo che guadagna circa il 50% al mese, dovrebbe improvvisamente raccontare tutte le sue informazioni di base qui, come in una confessione? È così? Una situazione più stupida è impossibile da immaginare.

A proposito, non escludo che possa aprire un segnale il 1° settembre e chiuderlo il 1° ottobre.

Sto cercando e controllando, amico! Stai solo blaterando di manna dal cielo e niente di più... solo per divertimento! )))

SZS: mostrare lo stato o congelare il segnale, è una domanda ragionevole, perché phantasers, e truffatori ad ogni turno ;)

 
Alexander_K:

Non ho bisogno di altro allenamento, amico. A partire dal 1° settembre, o la va o la spacca. Guarderemo insieme.

Era ora.
Faccio trading reale solo dal 2004. Posso aggiustare qualsiasi algo in modo che il creatore si vergogni))
 
Igor Makanu:

Beh, sto guardando e controllando, amico! Stai solo blaterando di una manna dal cielo e niente di più... questo è solo essere un amico! )))

Beh, se lo cercate, ditemi e mostratemi qualcosa.

Se non leggete interamente i miei post, i principianti possono almeno vedere la mia frase: "Nessuna trasformazione della BP iniziale può ridurla a un processo puramente casuale". Questo è verificato da decine di miei studi e dà immediatamente ai principianti l'opportunità (solo dare un'opportunità, non forzare!) di non andare in questo modo, di non perdere tempo.

Date le stesse conclusioni valide e la gente vi sarà grata anche senza le vostre statistiche.

 
Alexander_K:

Beh, se lo state cercando, ditemi, mostratemi qualcosa.

Anche se non leggete completamente i miei post, i trader principianti vedranno almeno la mia frase: "Nessuna trasformazione della BP iniziale permette di ridurla a un processo puramente casuale". Questo è stato verificato in decine di miei studi e dà immediatamente ai principianti l'opportunità (solo dare un'opportunità, non forzare!) di non andare in questo modo, di non perdere tempo.

Date le stesse conclusioni valide e la gente vi sarà grata anche senza le vostre statistiche.

Non ho visitato questo thread per un paio di mesi, mi ricordo che l'argomento bruciava di desiderio di hackerare il mercato forex con un nuovo sistema. Ha avuto successo?
 
Alexander_K:

Beh, se lo state cercando, ditemi, mostratemi qualcosa.

Anche se non leggete completamente i miei post, i trader principianti vedranno almeno la mia frase:"Nessuna trasformazione della BP iniziale permette di ridurla a un processo puramente casuale". Questo è verificato da decine di miei studi e dà immediatamente ai principianti l'opportunità (solo dare un'opportunità, non forzare!) di non andare in questo modo, di non perdere tempo.

Date le stesse conclusioni valide e la gente vi sarà grata anche senza le vostre statistiche.

Questo è esattamente quello che ti ho detto all'inizio del tuo viaggio. Ricordi? Ma tu non hai ascoltato e hai dovuto percorrere quella strada per assicurartene. E di vedere con i propri occhi, non solo di darlo per scontato.

Ma allo stesso tempo, sono sicuro che avendo fatto decine di studi in questa direzione, non hai perso tempo per te stesso. E, oltre alla conclusione principale, hai anche guadagnato un sacco di conoscenze collaterali, abilità e, naturalmente, comprensione.

 
Alexander_K:

Beh, se stai guardando, dimmi, mostrami qualcosa.

mostrarmi? - cosa? i grafici nel tester? - gioco normale con MM permette di disegnare in più molte strategie, passato non interessante, vantarsi, narcisismo e PR non è impegnato

Alexander_K:

Beh, se stai cercando - dimmi, mostrami qualcosa.

Anche se non leggete completamente i miei post, i principianti almeno vedranno la mia frase: "Nessuna trasformazione della BP iniziale può ridurla a un processo puramente casuale". Questo è verificato da decine di miei studi e dà immediatamente ai principianti l'opportunità (solo dare l'opportunità, non forzare!) di non prendere questa strada, di non perdere tempo.

Divertente! Stavi cercando un gatto nero in una stanza buia e ora stai cercando di farlo passare per un risultato?

I processi casuali non hanno una componente di tendenza, mentre i mercati sì! - Il mercato non ha una componente di tendenza, ed è lì! È una componente casuale nel tempo, ecco il problema, non sappiamo l'importanza delle notizie di fondo per il mercato, il flusso di notizie è costante, ma come il mercato reagirà alle notizie... e soprattutto quando? (informazioni privilegiate!)

Tutto ciò che si può applicare a VS è l'inerzia del mercato, ciò che è "volato via" tornerà rapidamente, e anche qui questa caratteristica del mercato non ha casualità!

ZZY: il tempo è casuale nei mercati, qualsiasi impostazione di ZigZag non avrà ripetizioni sull'asse del tempo, anche indipendentemente dal TF - è lì che si trova la casualità totale, e i prezzi ... Beh, non sono casuali, ci sono i regolatori, ci sono i tassi d'interesse, ci sono di nuovo le tendenze... beh, scambiate con le vostre cento sterline, forse siete nati sotto una buona stella. avrete fortuna, e crederete di aver trovato la formulaE ))))

 
Макс:

Posso dare una prima risposta basata sui miei test: caos completo. L'intervallo tra un tuffo e l'altro può essere anche di mesi, fino a 1 giorno. Su qualsiasi strumento, con qualsiasi incremento adeguato di azioni.

Non esiste il caos totale, Max.

Mi sto stancando di mostrare i grafici, ma ve li mostrerò di nuovo.

AUDCHF la settimana scorsa:

Guarda attentamente. L'entrata nel commercio è un cerchio verde, l'uscita è rossa. Nell'ordine, da sinistra a destra.

Nel caso di un processo casuale abbiamo 2 scambi sul lato positivo. Ci sono dati dall'indicatore Warlock (sotto), che affronta facilmente il SB.

Ed ecco la terza entrata nel trade - l'indicatore ha fallito. Non ha avuto successo, è entrato male. Non c'è questo movimento (evidenziato nel rettangolo blu) nei processi casuali! No, non c'era e non ci sarà.

Si tratta di un movimento chiaro e deterministico.

Quindi, il trucco è saper distinguere tra le fasi di mercato: casuale e regolare. E per farci dei soldi.

Motivazione: