Dalla teoria alla pratica - pagina 1488

 
Alexander_K:

Ce ne sono altri.

Rena, per esempio, ha cercato formule per 44 anni. Ora sta preparando un preprint. Questo è tutto!

44 ...? Forex ha meno di un anno)))) per non parlare del terminale MT4.5))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
44 ...? Forex è meno di quello))) per non parlare del terminale MT4.5))

Beh, sembra che l'abbia detto lui stesso... Sono troppo pigro per cercare le prove... Non so quanti anni abbia - probabilmente è immortale come Warlock.

 
Alexander_K:

Beh, sembra che l'abbia detto lui stesso... Sono troppo pigro per cercare le prove... Non so quanti anni abbia - probabilmente è immortale come Wizard.

Beh... se credi che... )

44 anni... ))) buona battuta)))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Capisco ... ma qui mi chiedo qui sei tu Oleg, sei più di 7 anni impegnato in uno e lo stesso metodo e nessuno sa quanti altri..... come sei impegnato in esso se le parole dette nel lontano 2011 "prima di tutto è necessario definire, ciò che il sistema dinamico controllato è ...". Non hanno mai trovato la forma desiderata sotto forma di un vero e proprio sistema di trading che genera profitti?
Cosa porterà il prossimo anno, due dieci anni?

Oltre a questo mio hobby, ho molte altre attività, necessarie e non. Ma non pensate che sia tutto quello che faccio, battere sulla tastiera tutto il giorno e la notte ;)))

E questo mio hobby ha una storia molto più lunga. Lasciatemi dire che il mio primo deposito è andato quando l'aereo si è schiantato nel WTC. Il mio primo deposito fu all'epoca in cui l'aereo precipitò sul WTC (e notate che in quei giorni i depositi erano di fatto a tempo pieno, e il concetto di conti micro o centesimi non esisteva, e i lotti frazionati non esistevano).

Bene, ho un TS redditizio (e non uno), ma non soddisfa ancora quei duri requisiti-quadri, in cui voglio legarlo.

Se volete, potete guardarlo - il concorso di tre mesi inizierà presto, e uno di loro lavorerà lì.

E per rispondere alla tua domanda: "Cosa porterà il prossimo anno, due anni, dieci anni?", direi che non c'è limite alla perfezione ;))))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Beh... se credi che... )

44 anni ... )))) buono)))

Sì, non c'è limite alla perfezione, all'incrocio di sette strade, quando mio suocero viene cacciato dall'appartamento...
 
Lasciatemi dire che il mio primo deposito è volato via nel momento in cui il Boeing

А на твой вопрос: "Что дадут следующие год, два, десять лет?", скажу так: нет предела совершенству ;))))

Il tempo guarisce!!!!!!!!!!


 

.

 

C'è anche una sola persona che può dimostrare matematicamente almeno una tendenza di mercato costante e immutabile che può essere calcolata matematicamente da chiunque e assicurarsi che essa (la tendenza) esiste veramente? (E non ditemi che avete sviluppi super segreti di cui nessuno deve sapere e che funzionano da qualche parte - questa è paranoia al limite della follia).

Altrimenti, sembra che ci sia un forum di "geni non riconosciuti", francamente...

E inoltreAlexander_K... non c'è nessuno qui che sia sano di mente...

Ma anche lui per la maggior parte crede in qualche tipo di streghe e simili, che in generale non può fare a meno di allarmare, ma comunque almeno cerca di parlare in modo scientifico e importante,ragionevolmente , di metodi che possono funzionare davvero e sempre.


Non sto cercando di assomigliare a Dantes. No, non voglio offendere nessuno. Sto semplicemente esponendo i fatti così come sono, tracciando un'altra linea.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

c'è qualcuno qui che può dimostrare matematicamente almeno un modello di mercato costante e immutabile che può essere calcolato matematicamente da chiunque e assicurarsi che esso (il modello) esiste davvero?

Altrimenti, sembra un forum di pazzi, francamente...

E che dire della lunga e indubbiamente legittima esistenza e alternanza di varie tendenze nel forex? Anche questo deve essere provato a qualcuno o solo correttamente identificato e utilizzato al massimo per il profitto?
 
aleger:
E che dire della lunga e indubbiamente legittima esistenza e alternanza di varie tendenze sul mercato del forex valutario? È necessario provarlo a qualcuno o semplicemente identificarlo correttamente e usarlo al massimo per trarne profitto?

Questa "esistenza indubbiamente legittima" non è un'esistenza senza prove matematiche.

Purtroppo.

E ci sono molte domande, come ad esempio:

"come ha determinato che l'esistenza, se esiste, è un modello?"

"qual è il tipo di tendenza?"

"Perché sono diversi?"

"Da dove viene il concetto che si alternano?"

"su quale base sarebbe un profitto e tiene poi conto dell'esistenza di spread, commissioni e swap?"


Siete pronti a rispondere a queste domande in modo ragionevole e a dimostrare che questo è effettivamente il caso?


E si scopre che praticamente qualsiasi teoria "d'autore" su questo forum, messa alla prova di tali domande si rivelerà semplicementeinsostenibile.

Per dimostrare qualcosa, bisogna prima fare dei piccoli, microscopici, ma certamente affidabili passi matematicamente fondati e calcolati per dimostrare qualcosa sulla base di quel fondamento. Se qualcosa può essere provato sulla base di un tale fondamento.

Motivazione: