[Scrivere EAs su misura - pagina 7

 
rid:
Credo che una lettera sia stata inviata a te.

Ho capito. Grazie. Ripassiamo la teoria...
 

Indici... mini-Dow Jones..., Fiba+

 

Lavorando fuori...

 


Il progetto MORINA fiba+ geometry universe
viveva a questo indirizzo
http://fibaplus.com
ma apparentemente il progetto è morto

Sul progetto per qualche tempo è stato scritto sul forum www.masterforex-v.org nella parte privata
Morin ha gestito un ramo lì raccontando del sistema

. C'era anche una demo aperta - commercio secondo i segnali - ma se l'autore non ha condotto una demo
o qualcos'altro, demo o è morto

indicatori sono stati pagati con un codice chiuso - con protezione - molto bello fatto + buon installer xml-p
L'autore dice che ha fatto trading su grandi TF sembra essere H4 il principale

è una buona idea leggere questo thread - specialmente gli ultimi post
http://forum.alpari-idc.ru/showthread.php?t=32283&page=111



 
rid:

Lavorando fuori...


Ma non cercate grails lì, attivate lo "scettico avanzato". non tutto è liscio e bello, ahimè. sì, quando si installa - controllate attentamente l'archivio. quando si scarica dal sito si è visto un caso di cavallo di Troia - non so come sia entrato nell'archivio scaricato, ma era un fatto...
 
È comprensibile... Nessuno sta cercando dei Graal. E c'è di più. Non uso quasi mai segnali di filtro. Per lo più, solo fan build grafiche.
 
Mathemat:
E chi paga veramente chi, Analitik- tu o lui ?
Frex, tutti e due.
 
<br/ translate="no">
Mathemat:
E chi paga davvero chi, Analitik, tu o lui ?

=)
fa qualcosa del genere:

Genero un'idea, dite ad Analitik quanti milioni porterà =))

Se è interessato, mi dà un anticipo e io gli dico l'idea, lui la controlla e se la vuole veramente, mi paga il resto della metà, che può tenere come anticipo per scrivere l'esperto. Poi mi dà un eX4, io lo controllo e se tutto è OK, gli rimando l'altra metà dei soldi =)), per evitare di fregarci a vicenda suggerisco di fissare una somma nominale di 10 000 dollari, che trasferiremo avanti e indietro =)

 
wenay:

Matematica:
E chi pagherà veramente chi, Analitik, - tu wenay o lui?

=)
Sarà così:

Genero un'idea, dite all'analista quanti milioni porterà =))

Se lui è interessato, mi dà un anticipo, e io gli dico l'idea, lui la controlla, e se è reale, mi paga il resto della metà, che può tenere come anticipo per scrivere l'esperto. Poi mi dà un eX4, lo controllo, e se tutto è OK, gli rimando l'altra metà dei soldi =)), per evitare di ingannarci a vicenda suggerisco di fissare un importo nominale di 10 000 dollari, che ci manderemo avanti e indietro =)

:-)
 
In generale, vorrei sapere: qual è la tariffa media per la scrittura su commissione al momento?
Motivazione: