Dalla teoria alla pratica - pagina 667

 
Evgeniy Chumakov:


Come hai fatto i calcoli? Scrivi l'algoritmo punto per punto

Il tuo gufo. Sasha ha dato la prima versione.

 
Roman Kutemov:

Il tuo gufo. Sasha ha dato la prima versione.


Per qualche motivo ci sono solo due scambi per settembre, io ne avevo di più. non so cosa c'è di sbagliato, fai fare un test ad Alexander sui suoi dati, cosa succederà....

 
Evgeniy Chumakov:


Per qualche motivo ci sono solo due scambi a settembre, io ne avevo di più. Non so cosa c'è di sbagliato, lascia che Alexander faccia un test sui suoi dati e vedi cosa succede....

le citazioni sono diverse significa.

 
Alexander_K2:

:))))) Vai a scuola, bambina. Tutte le vostre domande troveranno risposta lì.

Scemo, queste risposte servono a te, non a me.
Non hai nessuna conoscenza e non stai nemmeno cercando di ottenerla.
 
secret:
Amico, queste risposte sono per te, non per me.


Quando cambierai la schermata del tuo profilo?

 
Evgeniy Chumakov:


Per qualche motivo per settembre solo due scambi, io ne avevo di più. Non so cosa c'è di sbagliato, lascia che Alexander faccia un test sui suoi dati, cosa succederà....

Il mio 2018 EURUSD fino a settembre è di -94 pip, di cui -116 è il risultato di un solo trade a settembre.

Questo è quello di cui mi devo occupare...

Ma, in effetti, anche se non l'avessi avuto, il mio profitto era di +22 punti per quasi un anno(!!!). Stronzate.

Ecco perché faccio trading su 16 coppie contemporaneamente con la possibilità di aprire diverse operazioni contemporaneamente (grazie goldtrader).

 
secret:
Oddball, queste risposte servono a te, non a me.
Non hai nessuna conoscenza e non stai nemmeno cercando di ottenerla.

Non voglio niente. Soprattutto non da te.

 
Alexander_K:

L'affare di oggi è stato chiuso:

+40 pip come da un cespuglio.

Ed è così che dovrebbe essere sempre. Amen.


Ha corso questa settimana su GBPJPY senza scambi. Ecco fatto!

 
Evgeniy Chumakov:


Ho controllato GBPJPY questa settimana - nessun accordo. Certo!

??!! No, ho postato uno screenshot direttamente da quello vero.

Lana, darò un'occhiata al tuo codice (hai fatto tutto in MQL4?) - lo capiremo.

 
Alexander_K2:

Ecco uno sguardo, un primo esempio di AUDCAD 2018:

Nell'angolo in alto a sinistra:

penultima linea - coefficiente di asimmetria=0,089 (abbiamo una smussatura a sinistra al momento dell'entrata in acquisto, mentre dovrebbe essere una smussatura a destra)

L'ultima riga - l'eccesso=136,54. In generale, è al di là della comprensione.

Qui sembra - sia il prezzo che la somma degli incrementi sono fuori dal limite inferiore. Comprate e siate felici...

Ma come risultato..:

Il più sfrenato dei ritiri, la sconfitta e la disgrazia. Perde immediatamente 150 (!!!) punti.

Ecco fatto.

È 1,95 la varianza lì? Sembra una deviazione standard. La curtosi accoppiata alla varianza, maggiore è la varianza (deviazione standard), meno la curtosi reagisce agli outlier, e viceversa, minore è la varianza totale, maggiore sarà il coefficiente sugli outlier.

Motivazione: