Dalla teoria alla pratica - pagina 1817

 
Renat Akhtyamov:

offerte

guarda e apri pure


Quindi nel segnale dell'account reale sono nascosti e mostrati con un ritardo... o no?

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi nel segnale dell'account reale sono nascosti e mostrati con un ritardo... o no?

Beh, se sono due scambi alla settimana, che differenza fa?

ma se è molto, allora la strategia è praticamente in bella vista

È meglio usare la PAMM, dove le transazioni sono completamente nascoste.

allora sì.

l'investimento più pulito, senza il fastidio di imparare la strategia.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, se sono due scambi alla settimana, che differenza fa?

Ma se è molto, allora la strategia è praticamente in bella vista

Meglio il PAMM, dove le transazioni sono nascoste

in questo caso, sì.

l'investimento più puro, senza il fastidio di imparare la strategia.

Sono d'accordo.

Ho fatto troppi sforzi per trovare il Graal e non voglio mostrarlo a nessuno.

Le operazioni aperte (anche dopo il fatto) nei segnali sono uno svantaggio assoluto di questo servizio. Inoltre, conduce il malato alla tentazione - e questo è un peccato.

 
Alexander_K:

Sono d'accordo.

Si fa troppa fatica a vedere il Graal e non si vuole più mostrare niente a nessuno.

Le operazioni aperte (anche dopo il fatto) nei segnali sono un chiaro svantaggio di questo servizio. Inoltre, conduce l'angosciato in tentazione - e questo è un peccato.

Certo!

L'avidità è una cosa seria.

Se è apparso, non c'è niente da fare nel mercato.

Ma è iniziato tutto così bene. )

Sì, darò il Graal a tutti coloro che lo cercano.

Ugh.

 

Non stavo insultando. Basta sputarlo da parte e basta.

La natura è astuta.

Non darà la possibilità di fare soldi sui mercati a chiunque. Lo fa in modo selettivo.

Come per esempio non tutti possono essere musicisti, o cantanti, o scienziati atomici, o artisti, o hz........ Il mercato è chiuso a tali individui.

La natura ti ha dato il dono della fisica e tu lo usi.

Aaaaahhhh, papà ha comprato la laurea sbagliata. Bene, allora, offenditi per papà, non per la natura))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Proprio così!

L'avidità è una cosa così seria che non si può scherzare.

Una volta che inizia, non c'è più niente da fare nel mercato.

Ed è iniziato tutto così bene. )

Sì, darò il Graal a tutti coloro che lo cercano.

Ugh.

Ehm...

È questo il suono della mia voce? Penso che si trattasse di creare il Graal entro il 2018. Il piano era di passare 2 mesi, non 2 anni. Due (!!!) anni, Vova! E tutte quelle persone che hanno sofferto, che ho chiamato e sgridato e...

Tuttavia, cosa c'è da ricordare - tutto scorre, tutto cambia... E io e te siamo un po' diversi, vero?

La mia risposta - no, non faccio e non voglio descrivere un TS redditizio. Tutto avviene per volontà di Dio.

Tuttavia, non escludo che se vedo un nuovo argomento interessante con un autore rabbioso, aiuterò un po'. Questo è tutto.

 
Alexander_K:

Hmmm...

È questo il suono della mia voce? Credo che si trattasse di creare il Graal entro il 2018. Il piano era di passare 2 mesi, non 2 anni. Due (!!!) anni, Vova! E tutte quelle persone che hanno sofferto, che ho chiamato e sgridato e...

Tuttavia, cosa c'è da ricordare - tutto scorre, tutto cambia... E io e te siamo un po' diversi, vero?

La mia risposta - no, non faccio e non voglio descrivere un TS redditizio. Tutto avviene per volontà di Dio.

Tuttavia, non escludo che se vedo un nuovo argomento interessante con un autore rabbioso, aiuterò un po'. Questo è tutto.

Le tue parole sarebbero per le orecchie della natura. Ma lei non sente, agisce.

Non vedo la capacità di longevità del tuo TC. Bisogna provare e imparare. Non c'è modo senza di essa.

Mi preoccupo per molte persone e per voi che non tutti hanno successo, ma la natura è padrona del destino.

 
Alexander_K:

Hmmm...

È questo il suono della mia voce? Credo che si trattasse di creare il Graal entro il 2018. Il piano era di passare 2 mesi, non 2 anni. Due (!!!) anni, Vova! E tutte quelle persone che hanno sofferto, che ho chiamato e sgridato e...

Tuttavia, cosa c'è da ricordare - tutto scorre, tutto cambia... E io e te siamo un po' diversi, vero?

La mia risposta - no, non faccio e non voglio descrivere un TS redditizio. Tutto avviene per volontà di Dio.

Tuttavia, non escludo che se vedo un nuovo argomento interessante con un autore rabbioso, aiuterò un po'. Questo è tutto.

Un degno rampollo del nido di Chubais)

 

Ma non è tutto così triste, signori).

Ci sono persone che hanno avuto successo nello sport attraverso un enorme lavoro e allenamento.

Il successo nel trading di mercato richiede anche un enorme sforzo mentale e la volontà di raggiungere l'obiettivo.

 
Aleksey Nikolayev:

Un degno rampollo del nido di Chubais)

Aleksey Nikolayev, e a cosasi aggrappa questa risorsa, o si è anche seduto?

Filosofi di altri siti, in realtà si tratta di relazioni di mercato.

Possono essere picchiati. Non si offenda).

Non crescerai mai per diventare questa ragazza. C'è molta filosofia, ma poca logica. No, papà ti ha comprato il diploma sbagliato))

Рынок - новости, аналитика, прогнозы по рынкам - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Рынок - новости, аналитика, прогнозы по рынкам - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Рынок — это место, где обычно происходит обмен товара на деньги или товара на товар. Если доступ на рынок свободный, то производители и потребители проводят обмен в условиях конкуренции. Существует
Motivazione: