Dalla teoria alla pratica - pagina 1815

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono buone mosse di prezzo là fuori. Sì.

E la difficoltà, per chi ha preso la mano con il forex, non è grande.

L'informazione è la peggiore.

Bisogna conoscere i mercati, la ciclicità e altre sottigliezze e tenersi aggiornati quotidianamente.

Il lavoro duro è lì.

Compilano portafogli per un motivo che non vanno fuori dal tubo ma almeno si mantengono a galla.

In una parola, galleggiano).

Ho chiuso un portafoglio alla fine della sessione di ieri e ce n'è ancora uno. Questo è molto probabilmente l'ultimo, inizierò con i titoli non prima di marzo. La situazione del mercato azionario è estremamente instabile con questo Trump.

E ora i venti di coda :)

 
Vitaly Muzichenko:

Ho chiuso un portafoglio ieri entro la fine della sessione, ce n'è ancora uno. Questo è molto probabilmente l'ultimo, non inizierò al più presto a marzo. La situazione del mercato azionario è estremamente instabile con Trump.

E ora i venti di coda :)

Perché il Forex è peggio?

Molti strumenti, buona liquidità, leva decente, trading 24 ore su 24.

Questi sono vantaggi, non svantaggi).

 
Uladzimir Izerski:

Come può il forex essere peggiore?

Un sacco di strumenti, buona liquidità, leva decente, trading 24 ore su 24.

Questi sono vantaggi, non svantaggi).

La difficoltà con il portafoglio, a volte si deve aspettare fino a 2 settimane per un profitto, se non si compila correttamente, le coppie sono spesso radunate sul posto.

 
Renat Akhtyamov:

aaaa

Solo che non conoscevo il nome scientifico "piramidale".

ma naturalmente, reinvestire non è una questione di equilibrio, ma di equità.

tutta la differenza

Vi ho detto molto tempo fa che non è solo l'entrata che conta in una strategia, ma anche la performance finanziaria

Tuttavia, per quanto l'abbia testato, ho perso il 100%.

Perché non l'hai applicato a quello "accoppiato"? - quasi un crollo garantito - dividere il già noto "spread" in punti, dividerlo in 4-5-6 livelli... ...e puoi fare il pieno su ognuno di essi... Puoi anche non avere un martini*2 ma...

 
Maxim Kuznetsov:

Basta con le digressioni liriche degne di "previsioni e conseguenze"...

come sta l'autore del thread? A_K?

Sono sempre lo stesso...



Noioso... Finora +35,25% questo mese. Ho bisogno della pasta impensabile...

 
Alexander_K:

Sono sempre lo stesso...



Noioso... +35,25% finora questo mese. E hai bisogno di una pasta inimmaginabile...

Questo è un grande risultato. Non potrebbe essere peggio. Tieni duro).

 
Uladzimir Izerski:

È un bellissimo risultato. Non poteva andare peggio. Tieni duro).

Sto tenendo duro. Pregando con fervore ogni giorno il monitor con il terminale MT4 all'interno...

 
Alexander_K:

Tenere duro. Pregando ardentemente ogni giorno per un monitor con un terminale MT4 all'interno...


Mandami una serie diluita di coppie eurusd se puoi. Interessante da vedere.

 
Evgeniy Chumakov:


Mandami la serie diluita di eurusd, se puoi. Interessante da vedere.

Non faccio trading su questa coppia.

Posso tracciare il GBPUSD di questa settimana.

1 colonna - BID

2 colonna - CHIEDI

3 colonna - intervallo di tempo tra le citazioni.

Questo è il mio TS che trova qualcosa in questi dati... Non ho idea di cosa sia...

Secondo me, la cosa più importante nel forex è il potere della preghiera. Perché chi soffre senza fede cadrà nella povertà e nella fame.

File:
GBPUSD.zip  90 kb
 
Aleksander:
Aumentiamo la dimensione del lotto a spese del profitto del CD - rischiamo solo la nostra entrata... diciamo che entriamo nel commercio a 0,1 (un margine di 10 dollari) - il prezzo va 50 pips - il payoff è 310 sterline (lo stesso rischio di perdita di 10 dollari ).

Impossibile!

Non sai calcolare correttamente i rischi.

Abbiamo quel tipo di attrezzatura 1/32 volte.

In altre parole, 1 volta lo otterremo e guadagneremo 310 dollari, e 31 volte non lo otterremo e perderemo 31*10=310 dollari.

Quindi il rischio è 1/32.

Un tale fatturato si otterrà solo con una mossa senza errori, che si verificherà nel mercato normale in 1/32 casi.
Quindi dobbiamo cercare una mossa che non fallisca.

Motivazione: